Escort Pamela - solo contatto mail

Registrato
29 Dicembre 2014
Messaggi
18
Reaction score
3
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italia-Grecia (possibile)
ETA': 32 (stima)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 60% (alcune foto plausibili, ma secondo me non rendono l'idea)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, DATY, 69
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1, DATY, 69
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 165, abbastanza magra ma "ammorbidita": seconda abbondante di seno ma un po' flappo, pancia/coscia/sedere morbidi al tocco...direi gravidanza passata
ATTITUDINE: GFE molto timida
REPERIBILITA': discreta (risponde solo via mail, ma risponde...)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini a scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): solo mail

LA MIA RECENSIONE:

Dico subito che non mi pare proprio la ragazza suggerita da Asterix nella richiesta info, tanto più che non ha il tatuaggio che si intravede sulla gamba sinistra.

PREMESSA
Al solito, con bassissima frequenza, sondo il terreno per (pseudo) no prof e trovo su Bakeka l'annuncio di questa presunta ragazza madre molto sola...contatto via mail e mi risponde con una lunga mail i cui punti salienti sono:
1) rate di 150 con calma
2) no RAI2 ("per quello ci sono i trans", mah..)
3) l'appuntamento è da prendere con un po' di preavviso per organizzare gli impegni personali
4) numero di telefono solo alla conferma di un appuntamento

Temporeggio qualche giorno, poi vedo richiesta info non soddisfatta e dunque provo a dare il mio contributo alla nobile causa del forum, conscio dei mille rischi di missile del caso..magari capita la botta di culo. [E invece no]

Nonostante il mezzo di comunicazione (mail), si combina tutto abbastanza in fretta e nel giro di qualche giorno si programma incontro. Alla data/ora prefissata mi presento nel luogo da lei indicato (via Fiorilli, vicino a via Stalingrado), e la ragazza mi viene a prelevare per portarmi nello scannatoio.

Lei è molto cordiale, ma anche molto timida e l'aspetto è di una ragazza/donna abbastanza piacente; in effetti dà l'impressione di non svolgere incontri molto spesso. Magari tra qualche giorno diventa più scafata, visto che il suo annuncio imperversa giornalmente sulla Bakeka...

IL LUOGO DELL'INCONTRO
Com'è il luogo dell'incontro: 'na schifezza...un monolocale adibito allo scopo in una sorta di scantinato, con letto vista cesso senza bidet (ma con doccia). Per pulirsi, vai di rotolone. La prima nota positiva è che sembra relativamente pulito. La seconda è che forse cambia location.

LEI
Com'è lei (denudatasi e stesa sul lettone mentre mi rinfresco): aspetto da Grecia continentale (lei dice italo-greca..ci può stare, ma non so farle supercazzole in ellenico per verificare), ovvero capelli scuri, occhi scuri, peli scuri che riaffiorano dal pube (aaargh). Su quest'ultimo punto: non parlo di boschetto delle fantasie, ma proprio di ricrescita.. Viso normale, non da buttare, fisico che con i vestiti dice "ragazza caruccia", e una volta tolti dice "ex ragazza che è diventata mamma": tetta di dimensione normale (seconda abbondante) ma non tonica, capezzolo allungabile, da lì in giù si vede la maternità non nelle dimensioni (tutto sommato rientrano nella media) ma nella tonicità.

IL MATCH
Dopo una decina di minuti per rompere il ghiaccio, il ghiaccio è ancora sotto zero... lei non sa da che parte cominciare, per cui comincio io le danze, baciandola. La sua lingua è non pervenuta (anche se durante il trombo qualcosa tirerà fuori), dunque passo ai capezzoli e poi scendo verso sud. L'unica reazione - per fortuna - è la lubrificazione dell'area di lavoro, per il resto lei continua a non dire nulla; un po' di digitalizzazione per verificare profondità e larghezza del tunnel, che si dimostra strettino. Non ho provveduto alla verifica del secondo canale, anche perché vietato.
Visto che lei se ne sta zitta, tanto vale riempirle la bocca...parte da subito con la vestizione in rosso del fratellino (ohibò) e comincia un BJ neanche malaccio (per fortuna).
Quando il guerriero si erge sfoderando la spada, inizio una mission; provo a baciarla, qua un pochino di lingua si sente, poi dopo un po' si sente qualche ansimo (ah, ma allora parla) e quindi continuo su questo canovaccio (sai mai che sia un diesel...no, non lo è). Dopo un po' le chiedo di girarsi per proseguire alla cara, vecchia pecorina. Ancora ansimi, ma nulla di eclatante; sospetto - vista la circospezione con cui mi ha accompagnato al loculo - che tema che i vicini non si facciano i cavoli loro e quindi spenga il (suo) volume.
Circa una ventina di trombo complessivi, dopodiché son pronto per innaffiare i campi della felicità; capito il personaggio, mi accontento di glassarle i seni, poiché odio sentirmi dire "no" quando me ne sto con l'idrante in mano e cerco l'incendio da spegnere.
Cordiali saluti, due chiacchiere, e via che si va; lei non ha mai fatto fretta in alcun modo, però la sensazione che ha sempre aleggiato è quella di "cerchiamo di sbrigarci in un'oretta". Tempo door-to-door: 1 ora circa (di cui poco più della metà per preliminari e trombo).

CONCLUSIONI
Ci ho provato, ma non è andata bene; al solito, lascio il dubbio sul fatto che non si sia creato feeling o altro, ma in questo caso credo che sia proprio il suo modo di fare. Per il rate che chiede, non banale, è un'esperienza che classifico come "negativa".
[Mi resta la soddisfazione di aver aperto la mia prima discussione]

FOTO RICORDO
Qui sotto foto ricordo (le sole che potrebbero essere plausibili, quella di schiena è già stata identificata come "fake"); spendo due parole sulle foto: potrebbero essere le sue come "forma del fisico" (vedi per esempio il fianco che si allarga), ma non rendono bene l'idea della "morbidezza". Forse sono di qualche anno fa.

untitled.jpg untitled2.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
13 Luglio 2009
Messaggi
291
Reaction score
8
Località
L'è famósa ad un livèl internasiunèl per l'indóstr
L'ho contattata oggi e prontamente mi ha risposto. Riceve in zona Lame. Credo che a tutti quelli che la contattano, rifili la stessa risposta.....un bel papiro direi. Bello quando sottolinea che "sono molto brava amo fare e ricevere i lunghi preliminari".
Da questa recensione emerge un rapporto qualità/prezzo piuttosto scarsino, per cui passo.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.695
Reaction score
3.506
Località
al Tempio Jedi
RAGAZZA MADRE - BOLOGNA - BAKECAINCONTRII

220px-Amerigo_Vespucci.jpg


CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ragazza Madre (ometto volontariamente il nome vero)
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-una-ragazza-madre-v78v96297331
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna Zona Centro Lame
NAZIONALITA': italo-greca
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: difficile dirlo,mi sembra lei e se non è lei in foto è un suo clone
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne lato B
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BBJ, DATY, 69 , RAI1(3 pos), COB
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: 1,70,mora,longilinea,bel fisico, viso che può piacere come no. Naturale,poco trucco,la classica ragazza della porta accanto non appariscente ma invitante
ATTITUDINE: tanto selettiva e guardinga nell'approccio,quanto dolce e affabile a 4 occhi. GFE ma le piace e se la gode. Multiorgasmica.
REPERIBILITA':solo via mail . Risponde subito ma è molto selettiva e causa lavoro e famiglia fa pochi incontri
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale all'interno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): reperibile solo via mail,chiama lei 10 minuti prima dell'incontro per le coordinate d'intercettazione.

LA MIA RECENSIONE:

Seconda puntata del mio Trittico Estivo tra le NoProf.
Mondo vasto e variegato dove si trova di tutto e di più,bisogna solo armarsi di pazienza e magari prima soffiarsi bene il naso per annusare con cura ciò che poi ci si troverà di fronte.

In questo caso abbiamo una vera no prof che organizza incontri ma che nella vita quotidiana lavora e fa la mamma.
La reperibilità(solo via mail) è chiaramente difficile non tanto per la risposta,quanto per l'organizzazione dell'incontro e se ne possono facilmente intuire le ragioni. Ma si sa che noi Jedi se abbiamo una qualità innata è certamente la pazienza e la cocciutaggine ,per cui alla fine riusciamo ad organizzarci per vederci in serata.
Avevo diverse opzioni sul genere perchè come detto sul web si incontra di tutto in materia e basta solo sapere ciò che si vuole con decisione. Perchè ho scelto lei? E' semplice: mi sono piaciute subito alcune cose : la selettività e la discrezione. Tutto si svolge via mail e soprattutto non si parla di sigle e posizioni; tutto va ad empatia,con l'unica eccezione della concessione del Lato B che sembra non voler concedere.
La sera dell'incontro sono un pò in anticipo sulla tabella di marcia,solo qualche minuto e mentre attendo una sua chiamata per le coordinate finali(fino ad allora conoscevo solo la via ma non l'indirizzo completo) mi concedo una passeggiata nel famoso parco limitrofo tra l'incessante rumore delle cicale e alcuni sportivi che fanno jogging tra il verde,fino a che squilla il telefono e una vocina mi indica dove andare in modo chiaro e semplice.

Mora,longilinea,1,70 senza le zeppe circa,capelli lunghi,bel fisico,viso non il massimo,ma nel complesso non male. Naturale,senza trucchi o colori,mi accoglie in body firmato bianco e short che mettono in risalto le lunghe gambe.
Fisionomia classica ellenica,è un misto tra le due razze e l'inflessione della voce è tipicamente romana.
Trovo una ragazza dolce con la quale conversiamo,mi offre da bere ed insieme parliamo di noi e della felicità nell'essere mamma.
Mi offre il bagno,piccolo ma pulito con asciugamani,saponi e convenevoli per la pulizia personale,dove mi darò una rinfrescata alle parti basse.Lei profuma per cui evidentemente era fresca di doccia fatta poco prima, andiamo di sopra salendo per una scala a chiocciola molto tortuosa ma dalla quale in salita posso gustarmi la visione del suo lato b.
Nel piano superiore ci aspetta un comodo letto a due piazze nel quale lei si corica denudandosi. Quando dopo aver fatto lo stesso mi adagerò anch'io girandomi la ritroverò già completamente nuda che con lo sguardo mi osserva proprio li con occhi brillanti e bramosi. La raggiungo e teneramente ci baciamo,assaporo le sue labbra e lentamente scendo per tutte le sue curve,accarezzandole e baciandole seni,fianchi e patata con un pelino di ricrescita ma tenera e profumata.
Durante il daty la sento apprezzare ma mi confesserà poi di trattenersi perchè gradisce venire durante la penetrazione.
Ci giriamo in 69,dove apprezzerò un fantastico panorama mentre la mia lingua si farà strada in lei e la sua accarezzerà il mio glande per poi pian piano affondare .
Gommiamo la spada con mio guanto(aveva i suoi,ma quando incontro no prof è un vezzo me li porto io) e dolcemente la penetro alla missionaria mentre ci baciamo.
Dopo qualche colpo la sento tremare,chiude gli occhi e tira indietro la testa afferrandomi forte le natiche.
Piccola pausa dolce dove rimango dentro di lei e ci baciamo,poi riprendo e dopo poco la sento di nuovo cedere.
Ci giriamo di traverso e poi in doggy,dove dopo una lunga cavalcata prima a 90° poi con la sua pancia sul letto viene mentre le tengo le mani e dolcemente la bacio sul collo.

Adesso sta a me. Togliamo il condom e le annaffio il seno e la pancia,mentre la osservo toccarsi una patata completamente inondata del suo piacere.

Avremmo forse continuato ancora perchè pare evidente come l'incontro sia piaciuto ad entrambi se non fosse che la ragazza ha impegni di mamma e da qualche parte c'è una piccola bimba che l'aspetta.
Rinviamo tutto alla prossima volta nella quale non ci sarà bisogno di mail e contro-mail ma sarà tutto più semplice e diretto.

Ragazza madre semplice,genuina,poco mestierante,molto selettiva ma al tempo stesso dolce premurosa ma soprattutto goduriosa.
Adatta a chi preferisce una ragazza genuina alle bambole perfette e senz'anima ma soprattutto ho avuto la sensazione che qui si vada veramente ad empatia e non sia solo e prettamente una questione di vil danaro.

Ovvio che tornerò...


Figurelle

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2014
Messaggi
18
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao, avevo già recensito in precedenza la ragazza (chiedo venia, ma non so come unire i thread o come segnalare), sempre su Bologna. La mia esperienza non era stata positiva, al contrario di questa...forse non è scoccata la scintilla o forse la fanciulla ha aggiustato il tiro; in ogni caso: ai posteri l'ardua sentenza.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.695
Reaction score
3.506
Località
al Tempio Jedi

Gep i gusti sono gusti:
C'è chi preferisce la Spumalcedro e chi il Martini Bianco. La vita è sempre una questione di gusti
:wink:

​In merito alle foto direi che la situazione è abbastanza chiara: quella dove mostra il culo dovrebbe essere fake,le altre dove non si vede il viso sono veritiere anche se probabilmente poco recenti.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2014
Messaggi
18
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #7

Gep i gusti sono gusti:
C'è chi preferisce la Spumalcedro e chi il Martini Bianco. La vita è sempre una questione di gusti
:wink:

​In merito alle foto direi che la situazione è abbastanza chiara: quella dove mostra il culo dovrebbe essere fake,le altre dove non si vede il viso sono veritiere anche se probabilmente poco recenti.


Confermo: le prime due foto sono ok, la terza è fake. Sui gusti, l'unica è provare; ci tengo solo ad aggiungere che l'impressione ricavata dalla rece di Obi è che si sia instaurato un buon clima, cosa che invece non è successa a me. E il cambio di location può avere giovato...io sarò un po' schizzinoso, ma il mono-loculo vista cesso un po' mi deprime..
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
149
Reaction score
14
Località
Sospeso nella nebbia
NOME INSERZIONISTA: Ragazza Madre
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/d...e-v78v96297331
CITTA DELL'INCONTRO: Lame
NAZIONALITA': italo-greca
ETA': 28 - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non si capisce , pero' ha un fisichino niente male , abbronzato , tonico ,
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 1,70,mora,longilinea,labbra grandi
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA':solo via mail . e poi sms prima dell' incontro
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale all'interno , ghiaia all'esterno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non c'e' numero nell'annuncio


bene
le mie fidelizzate bolognesi e forlivesi sono o in vacanza o del dentista

decido , dopo aver lurkato il post e letto la rece di obiwan , di scrivere via mail per un incontro
nel giro di 2 giorni si combina

ahime' la mia si avvicina a quella di spuma cedro
arrivo ,
4 chiacchere , un bicchiere d'acqua , pulizia e rinfrescata
io salgo sulle scale con lei davanti e mi godo il suo bel culetto , ( ancora vestito )

lei si spoglia , e ci troviamo nudi nele letto affiancati , qualche chiacchera sulla cucina greca (che adoro )
e poi inizio ad acarezzarla , il suo fisico e' notevole per me , mi piace , magro , tonico ma morbido , un culetto da favola

provo a baciarla , sulle labbra le tiene chiuse , insisto un po' ma poi niente , capisco che il bacio profondo mi e' negato
scendo a aleccarla la figa , molto bella , senza odori , lei va su e' giu' con il bacino quando le lecco il clitoride

mi alzo , mi mette il preservativo lei ., .. rosso ! noooo !! ( oramai anche con le fidelizzate pompino coperto , gonorrea sta diventando ultra resistente , gia ' avuta troppe volte con pompini , ora solo coperto )
e lo prende in bocca , le chiedo se lecca le palle , mi dice che non le piace , il dito non le piace dentro , solo fuori
ok
bon , passo alla trombata , prima alla missionaria e poi a pancia in giu' , sembra che se la goda , mugola ogni tanto , peccato per il buchetto del culo invitante ma visto i paletti sull'anal che ha scritto nlla mail ( un copia incolla la prima risposta ) non provo neanche a leccarlo o accarezzarlo con il dito

momenti comunque pallosi , quando si tromba senza empatia e chimica ,
i miei tempi sono biblici anche quando c'e' sintonia e ingriffamento

provo a pensare alle mie fidelizzate , al mio scopoamico ( sono bisex ) a film porno ..
poi vengo , una liberazione quando e' cosi'

vado in bagno , ho poca voglia di fare social time , ma non sono scortese
la saluto ed esco

una cosa che ho notato e' che lei si rivestita subito senza passare in bagno , spero ci sia andata dopo che sono uscito

del resto non me lo prescrive il dottore di andare a scopare a pagamento , puo' capitare
ma ora scusate , devo farmi una pugnetta per liberarmi e sentirmi meglio
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
42
Reaction score
11
NOME INSERZIONISTA: Ragazza Madre
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-una-ragazza-madre-ditr108960123
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna Zona Centro Lame
NAZIONALITA': greca
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne lato B
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ, DATY, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 45' door2door
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, mora, longilinea, bel fisico, viso particolare
ATTITUDINE: GFE (almeno con me)
REPERIBILITA':solo via mail
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale all'interno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

PROLOGO
Il fatto che io recensisca poco non è una mancanza di rispetto verso la community, ma solo che ho davvero poche occasioni per combinare incontri.
Un pò stanco delle ultime avventure, per carità probabilmente per colpa mia, vedo le foto molto interessanti di questa ragazza su bakeca a BO. Provo a contattarla ma senza un reale interesse,lei spara via mail la solita pappardella che immagino mandi a tutti. Si evince di importante che è mamma (con possibili ripercussioni sul fisico), che non fa secondo canale e che vuole 150 rose.
Dopo qualche mail scambiata le rispondo che non sono a BO e alla prima occasione la contatterò. Ma non ne sono così sicuro.

CI SIAMO QUASI
Arriva un giorno che sono di passaggio dalla città incriminata e mi do uno sguardo ancora alle foto che mi aveva inviato (che poi sono praticamente quelle dell'annuncio che ho linkato) e mi lascio convincere da varie cose, in particolare le labbra che si intravedono (quelle della faccia ahahahah).
Per sicurezza cerco su forum ma non trovo nulla, apro una richiesta di informazioni e arrivo a questo thread che mi permetto di riportare su.
Tramite il forum decido che devo provare ad incontrarla... nelle mie ultime uscite ho poi verificato che un paio di volte sono passato dove era già passato lo Jedi Obiwan e visto che di solito il mio parere si rispecchia in quello che scrive di una girl prendo la tanto agognata decisione:SI VA!
Eh si, ci sono un paio di recensioni poco entusiaste, ma mi fido di quella di Obiwan.
Le scrivo via mail per chiederle appuntamento di li ad un'ora, dopo 30 minuti quando ormai sono deciso a dirottare verso altri lidi mi risponde e mi chiede il numero. Ci sentiamo e prendiamo appuntamento di li a mezz'ora, con la promessa di sentirci appena arrivato per guidarmi al suo uscio.

ECCOCI
Parcheggio (facile) e eccomi davanti alla sua porta, un pò nascosta ma facilmente trovabile. Spalanca e...non so se il sorriso ebete ce l'avevo più io in faccia o lei! Il mio lo posso solo immaginare (io faccio Ebete di cognome ahahaha) ma la sua faccia piacevolmente sorpresa mi rasserena e sorprende allo stesso tempo.
Così di colpo vengo colpito dalla sua figura: alta ma fisicamente ben messa, non sono sicuro che le foto siano le sue ma rendono bene l'idea. Entro, bacini, e lei continua a sorridermi. Forse si aspettava un cliente più attempato e invece si trova davanti un ragazzo più alto di lei, anche se porta un tacco infinitamente alto. Un ragazzo figo, che sarei io ahahahah
Chiedo di usare il bagno, poi lo fa anche lei scusandosi se è arrivata senza prepararsi molto ma il preavviso era stato particolarmente breve. A me piace così, con quei capelli corvini lunghi e leggermente mossi, il viso acqua e sapone. Penso di buttarglielo direttamente in bagno ma aspetto di salire.
Mentre è seduta sul bidet con solo tacchi e reggiseno indosso posso guardarla meglio ma per un senso pudico preferisco lasciarla in pace e mi fumo una paglia pre trombo.

VIA ALLE DANZE
Saliamo per una scala a chiocciola davvero infame, ma la benedico: seguendola mentre sale vestita solamente dei tacchi quasi gli infilo il naso nell'ano :D ma ovviamente evito.
Mi spoglio e via sul letto. Prima di iniziare, ancora nudi, ci guardiamo e chiacchieriamo ancora un pochino poi le dico: "Io faccio come mi sento, tu fermami se c'è qualcosa che non va".
Si parte subito con profondi FK con lingua annessa e connessa, poi passo a leccarle tutto il corpo fino ad arrivare alla patata (unica nota stonata non era depilata e non si trattava mica di ricrescita!) ma niente ferma un hnito (leggasi accanito) quindi procedo mentre lei si lascia andare. Mi chiede di poter usufruire di un 69 e non potrei mai rifiutare, mi ingoldona subito ma per me non è un problema (preferisco BJ a BBJ) anche se è il rossone. Fa niente, impegnato come sono con la patata non riesco neanche a vederlo quando la ns amica prova a soffocarsi (senza riuscirci).
Poi mi chiede di trombarla perché vuole venire, successivamente mi confiderà che i 10 minuti in cui l'ho leccata sono stati troppi per lei.
La inforco a mission così posso dedicarmi al FK e a leccarle i capezzoli. Le tette da vedere sono belle ma ovviamente un pò flappe al tatto per l'allattamento, il capezzolo mediamente sensibile.
Ci do dentro, la sposto in diverse posizioni sempre a mission perché so come farle sentire maggiormente il birillo, lei sembra gradire fino a quando non raggiunge l'orgasmo.
Subito dopo c'è questo simpatico scambio di battute:

LEI "Sei fortunato tu, accanito"
IO "Perchè?" con annessa aria interrogativa mentre la guardo negli occhi
LEI "Perché hai un bel cazzo" mi risponde ma lo dice in un modo che sembrava fortemente credibile, soprattutto un attimo dopo il suo orgasmo.

Purtroppo non posso impegnare molto più tempo perché ho altro da fare, la giro a pecos e ci do dentro. Pensavo di venire in qualche modo differente, ma mentre è a pecos prima di iniziare mi dedico un pochino ad un anal rimming accennato e poi, mentre la stantuffo, mi inumidisco il pollice destro e comincio a farle leggeri pressioni sull'ano, senza affondare completamente perché mi aveva anticipato via mail che non le piace il sesso anale ma secondo me apprezza la delicatezza perché quando spingo un pochino di più e la sento dilatarsi leggermente lei non mi ferma. Insomma, lei sembra che se la gode, decido quindi di finire nel gommino dopo qualche minuto.

SALUTI
Ancora un pochino di chiacchiere durante la vestizione e poi bacino, si va!

...E QUINDI?
Innanzitutto voglio ringraziare Obiwan che involontariamente mi ha convinto. D'ora in poi quando vengo su BO mi fiderò di eventuali sue rece ;)
Aspetti positivi? Lei ha una fisicità prorompente, vedendola sulla porta sembrava bellissima. In realtà di viso non lo è ma è molto particolare ed io non ho mai apprezzato le bambole, quindi per me il suo viso è più che ok!
Sicuramente positivo poter raccontare tutto con le sigle GFE e FK profondi e la possibilità che mi ha dato di comportarmi come volevo. Ok, non sono uno che si comporta da merda, ma mi ha lasciato fare senza mai bloccarmi, anche al primo bacio in bocca.
Infine sul fisico: alta, belle gambe, sedere un pò pieno ma in modo molto piacevole. Per me.
Aspetti negativi? Fisicamente il seno, ovvio che è la conseguenza della maternità, ma visto che è felicissima di essere mamma è davvero un dettaglio trascurabile.... Poi la patata non depilata.
Infine il rate: da un lato non ho mai pagato tanto una pay, dall'altro non ho mai avuto una esperienza GFE così evidente.

Il sunto è: lei va molto a pelle. Con me ha dimostrato che se le piaci (modo di fare o visivamente? Non lo so... io sono anche educato oltre essere figo ahahahah) riuscirai a divertirti davvero. Come successo a me!!!

Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.695
Reaction score
3.506
Località
al Tempio Jedi
Innanzitutto voglio ringraziare Obiwan che involontariamente mi ha convinto. D'ora in poi quando vengo su BO mi fiderò di eventuali sue rece ;)


Mai fidarsi di uno Jedi. Potresti trovarti ingarbugliato in un rovo di serpi.
:rofl:
Scherzi a parte il tipo di ragazza(madre) l'hai inquadrato benissimo. Ragazza semplice dal bel fisico ma non una strafiga. La classica non professionista che non crederesti mai...invece...
Giusta anche l'intuizione sull'empatia.

Oh, saremo mica parenti???
:unknw::whistle3:
:rofl:
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
989
Reaction score
3.866
Località
di Bologna ma vivo in toscana
NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-una-ragazza-madre-rhpr165219505
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna Lame
NAZIONALITA': italo greca
ETA':sui 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj 69 rai1 daty
SERVIZI USUFRUITI: bbj bj 69 daty rai1
COMPENSO RICHIESTO:150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: un ora e un quarto circa
DESCRIZIONE FISICA: ragazza mora stupenda,viso molto carino,fisico da modella con uno dei culi più belli che abbia visto,un seno medio perfetto,pelle vellutata...in conclusione una gran figa...
ATTITUDINE:abb GFE
REPERIBILITA':buona nonostante il primo contatto mail
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra ma scala stretta per raggiungere la zona trombo...
TELEFONO: contatto per mail
LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

Ho cercato il treed della ragazza in questione ma non l'ho trovato,
chiedo scusa se c'è già ma io non l'ho visto...
giornata noiosa...
dopo aver visto l'ennesima figuraccia della Ducati in MotoGP decido di buttarmi a gnocca che è meglio...
avevo il numero di Pamela che mi ha mandato via mail giorni fà dopo che io gli avevo scritto alcuni giorni prima,
mi aveva colpito l'annuncio trovato su backeca e visto che tutti cercano una badante io invece cercavo già da un po'una baby sitter da affidargli gigione un oretta...poi mi ingrifavano le foto dell'annuncio e successivamente anche dalla foto che mi ha mandato e che ho messo qui perché non si vede il viso...
quindi provo a chiamarla in quanto non sapevo se riceveva di domenica,
mi risponde e dice che per le 16,30 mi aspettava all'appartamento...
ingrifato di brutto mi doccio e parto in fretta avendo paura di fare tardi...
arrivo un quarto d'ora prima e trovo un posticino per la moto proprio davanti alla sua porta,mentre stò scendendo per togliermi il casco noto che dal parcheggio arriva una figa dalla madonna,
la guardo e vedo che apre e entra proprio al numero che dovevo entrare io,cazzo non potevo credere che fosse lei,sinceramente dopo una giornata negativa pensavo di prendere un pacco...
aspettavo le 16,30 per chiamare e pensando alla figa che ho visto entrare sentivo già che sotto qualcosa tirava...
chiamo e mi risponde dopo alcuni squilli dicendomi che era pronta,
suono il campanello e quando apre la porta vedo che era proprio quella figa di prima,le racconto il fatto e lei mi dice;eri quello col casco?allora poi mi porti a fare un giro,adoro andare in moto,magari dopo che ho fatto un giro sulla tua di moto rispondo io!!!ahahah...
mi chiede se volevo qualcosa da bere e visto il caldo un bicchier d'acqua l'ho bevuto volentieri...
ci accordiamo per 150 un oretta senza fretta.saldo il dovuto e passo in bagno per il rinfresco di rito,
mi aspetta e si dirige verso la scala,lei indossava una vestaglietta nera cortissima e trasparente,quindi io salendo dietro di lei mi godevo la visione di uno dei culi più belli che abbia mai visto...
mi spoglio e lei accorgendosi che ero già abbastanza in tiro apre un cassetto e prende il preservativo,
mi sdraio sul letto lei scarta il preservativo ma si butta sull'uccello e mi succhia un po' al naturale con un paio di affondi che mi lasciano senza fiato,anche perchè non ero preparato in quanto mi aveva detto tutto coperto compresi i preliminari...
poi purtroppo mi mette un gommino di scersa qualità e continua con l'opera,anche se alla fine è stato meglio così non avrei resistito più di tanto visto quanto ero carico...
dopo un po' tocca a me dedicarmi della sua pulita e profumata pussy,la lecco intensamente prima in un ottimo 69 poi la metto sul bordo del letto a gambe ben aperte,mi inginocchio e tiro fuori il meglio di me nella cosa che preferisco in assoluto!!!
benedetto daty...
veder godere una così bella figa mentre la lecco con tanta foga mi dà parecchia soddisfazione e dal cambiamento degli umori penso che anche a lei non abbia fatto schifo la pratica di venti minuti buoni che gli ho fatto...
la vedo molto arrossata,forse il caldo o forse il piacere...bohh...
inizio a scoparla a mission con soli alcuni baci a stampo purtroppo,
poi a smorza dove si muove bene mentre io le palpo le tette perfette e la accarezzo ovunque,ha una pelle morbida e vellutata che è una favola,
poi sentendo che ormai gigio quì sotto era pronto a venire la faccio scendere per prenderla a pecora,non potevo che venire in quella posizione visto il culo così meraviglioso che avevo sotto gli occhi e sotto le mani...
dopo aver rischiato di venire già alla vista del culo che saliva le scale e anche nel breve bbj la gommatura ha fatto sì che resistessi quasi un ora prima di emettere una sborrata enorme,che temevo facesse esplodere il preservativo...
ci salutiamo e lei dice che mi aspetta di nuovo,ahahahh

buona esperienza con una figa veramente al top...

per la bellezza e la figa che è meritava senza dubbio cinque stelle...
ma visto che si vota l'incontro ho dato 4 stelle perché è un po' troppo dentro le righe,si capisce troppo bene che lo fa più per bisogno che per piacere,manca un po' di quel coinvolgimento e di quella maialaggine che ho trovato in altre belle ragazze e poi manca di una delle cosa che prediligo con una pay specialmente quando è bella il FK,bacia solo a stampo e con appena una puntina di lingua rubata da me,mi è dispiaciuto essermene andato senza averla baciata per bene...
tutto sommato forse è meglio che non fiocchi come si deve altrimenti penso che in tanti si innamorerebbero di lei...
me compreso...bhuahaha

alla prossima!!!
 

Allegati

  • thumbnail_006.jpg
    thumbnail_006.jpg
    39,7 KB · Visite: 364
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.695
Reaction score
3.506
Località
al Tempio Jedi
topogigione esiste già un thread di Pamela. Facciamo unire la tua rece e grazie perchè mi hai fatto ritornare la voglia di rivederla. E' davvero una gran bella donna.
argomenti uniti

:ok:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Settembre 2017
Messaggi
517
Reaction score
2.608
Località
Bologna, Emilia Romagna
NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-una-ragazza-madre-xm6x211195067
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': italo-greca
ETA': realistici i 29 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per me meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, daty, 69, rai1, no rai2
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150 una volta, altri 50 per il bis
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 55 min
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: l'alcova ufficiale si raggiunge tramite scala a chiocciola impraticabile per chi ha problemi di deambulazione e anche per chi sia decisamente in sovrappeso. Però nell'ingresso a livello suolo c'è un letto/divano utilizzabile da chiunque
TELEFONO: primo contatto via mail


Si definisce non professionista e presumo sia vero però ci tiene sicuramente ad avere molti incontri perché il suo annuncio si ripete con regolarità.
Una mail, qualche messaggio, due telefonate, ed eccomi davanti alla sua porta socchiusa.
Mi accoglie vestita molto sexy, alta 168 per 50 kg, capelli lunghi e mora, 3za di seno, tipicamente mediterranea, viso decisamente leptoprosopico (sul genere di Alessia Filippi e Tamara Tunie (da giovane, ovvio), che non saranno sex-symbols ma per me hanno molto fascino, quindi mi piace molto anche la Pamela).
Tutta naturale, senza trucco, mi pare zero tatuaggi e piercing ma non ci giurerei.
Rispetto alle foto, a suo dire vecchie di un paio d'anni, ha pochi chili in più che peraltro le stanno benissimo: il ventre è meno piatto, il culo più tondo, il seno più grande.
E' una splendida trentenne. E sottolineo trentenne: molte para-modelle russe di vent'anni sono sicuramente più perfette fisicamente ma lei ha una sensualità naturale unita a consapevolezza di sé che le danno una carica erotica difficile da eguagliare e da descrivere a parole: io ne sono rimasto incantato.
Passaggio in bagno e la seguo sulla stairway to heaven; ed è un vero peccato che il paradiso fosse solo lì al primo piano perché dietro a quel culo (s)coperto solo da una mini-minigonna aderente, quelle gambe fasciate da calze a rete nera a maglia larga, quei tacchi vertiginosi, sarei salito sull'Everest! "Così ti godi il panorama" mi dice maliziosamente.
Dice che la stanza è fredda ma io ho un gran caldo! Di solito mi piazzo sul letto nudo e attendo che la pulzella di turno si dia da fare ma stavolta non resisto e inizio a poliparla mentre ancora si spoglia. Lei: "non eccitarti troppo altrimenti poi vieni subito". Io:"per questo ho già prenotato il bis".

Il soldatino è presto sull'attenti ma ecco che invece delle attese labbra amiche vede giungere due mani armate di cappuccio di plastica...e qui mi sovviene che nella mail era precisato "rapporto solo protetto". Io da bravo coglione avevo inteso "rapporto sessuale " dando per scontato il pompino scoperto. E ho pure risposto che ero assolutamente d'accordo. Ovviamente lei intendeva tutto coperto.
Che coglione! Il mio vizio di non chiarire mai i dettagli!
Il mio compagno mi guarda disperato ma la colpa è mia, non mi va di questionare, e lo abbandono al suo destino.
Lui accetta la sentenza e porge il capo al boia. La morte sarà comunque piacevole.

Segue lavaggio, massaggio rivitalizzante, nuovo incappucciamento (ma stavolta previsto) e andiamo di classiche posizioni. Lei è partecipe senza eccessi: una menzione particolare per la smorza dove si appoggia solo sui piedi e si da fare su e giù molto a lungo e vigorosamente.
Capitolo e restiamo diversi minuti a chiacchierare. interrompo e scendo a lavarmi. Lei rimane di sopra e quando torno ho la bella sorpresa di ritrovarla vestita solo delle scarpe! Mi fa strada così fino alla porta - un viaggio purtroppo brevissimo - e indossa un accappatoio solo per aprire.

Piccola postilla: io sono sempre piuttosto distaccato ed egoista con le mercenarie: me lo faccio succhiare, lo metto dentro, sborro, e tanti saluti. Sono convinto che chi è più portato a essere generoso e a cercare di dare piacere anche con le prostitute, possa avere in cambio molto da un tipo come lei.

E come tante altre storie inventate anche questa finisce così: Stretta è la foglia, larga è la via, dite la vostra che ho detto la mia.

Giudizio breve: 200/55/8.5

Saluti a tutti
 

Allegati

  • 52bddd58427a2292cf6d154b63a069e3.jpg
    52bddd58427a2292cf6d154b63a069e3.jpg
    38,1 KB · Visite: 254
  • 86cc4b6d1b01e16205bf746a39b4d77d.jpg
    86cc4b6d1b01e16205bf746a39b4d77d.jpg
    63,4 KB · Visite: 247
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
974
Reaction score
195
credo sia doveroso unire
argomenti uniti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
24
Località
Bologna
NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-una-ragazza-madre-xm6x211195067
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italo-Greca
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non sono certo sia lei in foto, ma è molto simile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti meno RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BJ covered, RAI1 smorza, pecora e missionaria
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: 162 senza i tacchi, bel fisichino, bel culo, viso nè bello nè brutto.
ATTITUDINE: gentile, simulatrice di orgasmi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala a chiocciola interna che richiede ottima forma fisica
TELEFONO: contatto e-mail

LA MIA RECENSIONE: Non avevo mai provato una non professionista e l'annuncio, sebbene presente da anni, mi intrigava, così ho deciso di provare.
E' guardinga e selettiva nei contatti, che partono via mail. Una volta presi accordi mi fa arrivare ad un numero civico e poi guida fino alla meta finale. E' gentile nei modi, mi fa usare il bagno, molto pulito, e me lo farà usare anche prima di uscire. La salita della scala a chiocciola seguendo le calze a rete è uno spettacolo.
Porta tacchi altissimi, la faccio scendere commetto un errore, la cosa non le piace, è contrariata. Statura stimata 162 cm. Comincio ad accarezzarla, ma non scocca la scintilla del tutto. Lei non piace del tutto a me ed io non piaccio del tutto a lei. Le bacio le tette, una terza misura, e mi diventa di marmo. Mi gomma e parte con il pompino, di discreta fattura. Io la differenza con una professionista non la vedo, anzi la tipa è molto pratica del mestiere.
La faccio venire sopra a smorza ma comincia a cavalcarmi furiosamente, credo per farmi venire presto. Cambio posizione, prima a pecora, poi a missionaria. Finge di venire, ma io non riesco a concentrarmi e vado avanti senza riuscire a concludere. Una tortura. Ad un certo punto mi dice che non ce la fa più e che mi può finire a mano. Accetto senza protestare perché sono esausto. Dopo qualche minuto le inondo copiosamente le mani, mi asciuga e facciamo 4 chiacchiere con calma.
Scendiamo e mi offre gentilmente di usare il bagno, cortesia che apprezzo.
Non ci tornerò.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.695
Reaction score
3.506
Località
al Tempio Jedi
Non sono informazioni fruibili dal forum,tuttavia il loft che intendi(ex Beatrice,Chantal ecc ecc)
non e' piu frequentato da escort e affini da anni ormai.
Pregasi tornare on topic please!
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.327
Reaction score
898
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Alto