Pamela Spagnola - Firenze - Bakecaincontri

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.596
Reaction score
413
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: Pamela

RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pamela-libidinosa-new-dalla-iqck95621480


CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

NAZIONALITA': Spagnola

ETA': Dichiara 50 ma forse over 60

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto forse sue ma di memoria storica

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Un po' di tutto

SERVIZI USUFRUITI: Bj, Daty,Leggero Fk, Rai1, HJ

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO:50

DURATA DELL'INCONTRO: 40/45 MINUTI

DESCRIZIONE FISICA: Trattasi di zia più granny che milf che mostra i segni del tempo,ma ancora solida e reattiva, mora alta circa 170 labbra carnose, tette 3/4 che stanno ancora su.


ATTITUDINE: Esperta del mestiere

REPERIBILITA': Buona in orario di ufficio

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenza di scale per accedere all'ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34086686xx



LA MIA RECENSIONE:
Faccio questa recensione dopo un lungo periodo di forzata inattività e ad onor del vero provo un certo imbarazzo perché si tratta di una rece con poco significato se non quello dettato dalla mia necessità di fare un test al mio ragazzo compagno di viaggio e di avventure. Il test è stato molto buono e confortante sotto tutti i punti di vista ma dico subito che in normali circostanze operative quasi certamente davanti a questa tipa avrei girato i tacchi e gentilmente avrei declinato quanto mi veniva offerto. Invece sono rimasto ed ho concluso senza troppa lode ma nemmeno senza infamia. Ritengo che la zia operi su piazza da tempo ma con questo cell index avrei trovato tanti annunci che vengono quotidianamente ripetuti ma nessuna rece o richieste sul forum. Contatto la tipa ringalluzzito dall’annuncio e dalle foto, che non so giudicare bene forse sono le sue ma di storica memoria, la voce mi piace e la richiesta in cambio di servizi completi ancor di più. Dentro di me pensavo di riuscire a girare i tacchi ma invece sono stato ammaliato dalla voglia di provare il ragazzo ed anche dalla bellezza della location: appartamento signorile arredato con buon gusto sul lungarno Colombo e tenuto ben pulito ed in ordine. La tipa che mi si presenta con un gentile sorriso più che una milf direi sia una granny o meglio una zia tentatrice,sono cedevole rimango previo accesso al bagno per rinfrescata e pulizia, tutta roba di primordine. Sul letto lei mi porge una gatta pelosa che mi fa perdere la testa e mi ci fiondo, lei mi incita e mi guida sul daffarsi anche in modo procellosamente teatrale. Dopo un lungo leccalecca viene e si contorce come una serpe. Ritengo che dovrebbe essere lei a pagarmi. Si passa al ciucciafringuello con impermeabile, affondi notevoli e lunghi, si vede l’arte s’impara con il tempo, Passaggio a rai1: il canale è disturbato troppo grande ed allagato il fringuello rischia di annegare e perdersi, per fortuna me lo riprende in mano liberandolo dall’involucreo e mi sega con superba lentezza e maestria fino alla copiosa e ripetuta schizzata finale. Ripasso in bagno e social time dove vengo a sapere che esiste anche una diversa location in centrocittà dove opera in giorni alterni, ma sinceramente non ho approfondito perché non avrei al momento eccessivo interesse. Nel venir via sulle scale incrocio una bella signora con dei faldoni in braccio, involontariamente ci sfreghiamole braccia pelo contro pelo, un fremito ed un brivido percorre la mia schiena ed un cordiale cenno di saluto prende reciproca forma. Questo l’attimo migliore.
 
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
130
Reaction score
1
link non funziona.

il tipo è granny...ma di viso...com'è ?

Oggi funziona questo:
http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pamela-erotica-new-dalla-u8cg95801420
"...domani è un'altro giorno..."

Ah...dimenticavo...ecco le foto "...di memoria storica":
f098a0a36c46d482680ec674ea8cf491.jpg 9087987e12033f73712cb52cebce2925.jpg
Comunque c'è sempre il Carbonio 14!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.596
Reaction score
413
  • Creatore Discussione
  • #4
link non funziona.

il tipo è granny...ma di viso...com'è ?

Niente di eccezionale: una normale signora mora di carnato occhi scuri capelli neri labbra con rossetto stile veramente spagnolo.
Per il link non più funzionante va bene quanto indicato da Lelefante ed inoltre basta indicare il nome nel motore di ricerca che per incanto si aprono caterve di annunci.
Basta aver la voglia di perderci del tempo.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
7
Reaction score
2
LINK: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pamela-sensazionale-new-dalla-gpcq95870425
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Consuelo/Pamela
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 50 di viso, 35 di seno,
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere.
SERVIZI OFFERTI: da intervista, un pò di tutto, usufruito DATY,BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: a partire da 50
RATE CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: seno 3 rifatta (coppa C), fisico non tonico, diciamo piacevole ma mostra i suoi anni (parte toracica esclusa)
ATTITUDINE: affabile, cerca di instaurare un buon rapporto
REPERIBILITA': facile
FUMATRICE: non saprei
BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzo con scale
INDEX RICERCHE(numero telefonico nel formato 1234567xx):34086686xx

Carissimi, questa volta ho avuto a che fare con una Lady al confine tra milf e gilf. Come detto da Lelefante, Che dire, è stata un prova dettata dalla necessità del momento e dalla scarsa reperibilità sulla zona dov'ero, senza ispezione ed analisi preventiva. Certo, con un solo annuncio su b.i. e nessuna info,ho capito che mi stavo immolando per la ns. nobile causa.Il risultato? Per il mio fine, sufficiente.Prologo: ora tarda,tanta voglia, mi pongo alla ricerca di una gentil donzella in zona Firenze Sud,con rate risibile, milf, subito disponibile ed esteticamente, scusate il termine, "passabile". Insomma, un takeaway sessuale. Tentati alcuni numeri andati a vuoto,nello scorrere gli annunci noto questo, attirato da un non sò che (si, va beh)di misterioso nelle mie mutande. La chiamo,mi risponde subito (ahi!) con un tono che ci si aspetta da una donna di 50 anni, senza preamboli mi illustra che parte da 50 per divertirsi e poi si sale.Mi dice che fà palestra,è molto energica..insomma, l'allunga, io la blocco e fisso per quasi subito. Giunto al loco, zona Sashall, mi apre il portone e salgo. Al primo impatto, il viso:non la sua parte migliore, il seno (rifatto) bene in un corpetto stretto resta la nota più positiva, se fa palestra, avrebbe bisogno di un rassodamento coscia-glutei. Tant'è. Lei è cordiale, effettivamente non è una brutta Lady, un pò parecchio"vissuta", in bagno mi dà un'asciugamano pulito (gradevole), mi offre anche da bere.Sembra di essere entrati dalla vicina a chiedere il sale. Passiamo al letto, sul quale scruto il suo corpo, i preliminari scaldano i cuori e lei mi indirizza verso la vulva: un pelo non invadente in mezzo a cui prendo di mira il clito. Lei gradisce ed inizio una session intensa, lunga, alla quale per due volte ho tentato di sottrarmi. Voleva godere per forza. Non volevo essere scortese xkè,in fondo, a me piaceva, ma...alla terza non ci arriva e,contraendosi, viene sul copriletto. Niente gemiti,urletti,parolacce (i vicini sentono), conferma il gradimento e parte con un bbj con uso di denti (ahi), chiedo un'allentamento della presa, invano. Evidentemente le riesce così. Un pò stizzito le rammento che può anche montarmi sopra, alche mi gomma e vai di smorza,solita mission con pochi baci (non gradivo), le piace il fine corsa e continuo così fino all'apice del godimento reciproco. Rimaniamo a parlare un pò, mi dice che sono 26 anni che è a Firenze, non si lamenta dei clienti,anzi.Mi rivesto lesto per l'arrivo di un collega e saluti di rito.
Esperienza, date premesse e rate, sufficientemente positiva. Lady flessibile e godereccia, occhio però, non più "ragazzina" da un pezzo.
Buona vitta a tutti
 
Commenta
Alto