19 anni -
DA OGGI ....DA OGGI PER PRIMA VOLTA A TERNI TI SEI ROTTO DI FREGATURE ?? RAGAZZE PERFETTE IN FOTO, MA POI VECCHIE RACCHIE DI PERSONA ?!?!?!? RECUPERA
NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/da-oggi-da-oggi-x5e773813804
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI Fuck, bj, FK
SERVIZI USUFRUITI:Fuck bj, FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20m
DESCRIZIONE FISICA:Piccolina, GRAZIOSA
ATTITUDINE: DISCRETA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico36673763 xx):
Invogliato dalle foto mi reco nella nota location in via delle S- conce.
Realizzo che non è quella in foto, ma mi piace e mi accomodo in camera da letto. Le porgo un cinquantino e lei mi propone una cosa a tre con la sua amica per soli 30 euro di supplemento. Stupidamente accetto. La seconda non è all'altezza della prima, tutta inguainata in un corpetto contenitivo color carne. Solo per amanti del fetish
Sono tutte e due cubane, ma tromberò solo la prima, dopo un pò di giochetti a quattro mani ed un blow job stereo, liquido la seconda scelta per concentrarmi sulla prima.
Tette piccole, bel culetto, viso grazioso, la scopo in varie posizioni con scarsa partecipazione da parte sua. Da una caraibica mi aspettavo di più. Esperienza senza infamia nè lode.
DA OGGI ....DA OGGI PER PRIMA VOLTA A TERNI TI SEI ROTTO DI FREGATURE ?? RAGAZZE PERFETTE IN FOTO, MA POI VECCHIE RACCHIE DI PERSONA ?!?!?!? RECUPERA
NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/da-oggi-da-oggi-x5e773813804
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI Fuck, bj, FK
SERVIZI USUFRUITI:Fuck bj, FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20m
DESCRIZIONE FISICA:Piccolina, GRAZIOSA
ATTITUDINE: DISCRETA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico36673763 xx):
Invogliato dalle foto mi reco nella nota location in via delle S- conce.
Realizzo che non è quella in foto, ma mi piace e mi accomodo in camera da letto. Le porgo un cinquantino e lei mi propone una cosa a tre con la sua amica per soli 30 euro di supplemento. Stupidamente accetto. La seconda non è all'altezza della prima, tutta inguainata in un corpetto contenitivo color carne. Solo per amanti del fetish

Sono tutte e due cubane, ma tromberò solo la prima, dopo un pò di giochetti a quattro mani ed un blow job stereo, liquido la seconda scelta per concentrarmi sulla prima.
Tette piccole, bel culetto, viso grazioso, la scopo in varie posizioni con scarsa partecipazione da parte sua. Da una caraibica mi aspettavo di più. Esperienza senza infamia nè lode.