PAMELA TUR

Reaction score
208
RIFERIMENTO INTERNET http://www.ilgiardinodeldesiderio.org/a ... %20TUR-142
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA:Pamela
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei al 100 pe' 100
SERVIZI OFFERTI: fuck,fk,daty,bbj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: cavallona mulatta 1,71 sul chiaro, belle tette bel culo, denti pronunciati
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Ingrifato come un cane da tartufi mi dirigo al trombodromo di via Ariosto.
Puntavo la magiarona, nn avevo preso appuntamento.
La chiamo , ma mi dice domattina, che adesso deve andare (erano le 23e20 circa credo).
Faccio mente locale sulla decina di chiamate effettuate, visto che ho faticato a parcheggiare, voglio trombare nel leggendario trombodromo.
Pamela tur riceve anche lei qui.
La chiamo 5 minuti dice lei.
Vado su, mi accoglie con un sorriso e un abbrraccio, si presenta bene la cavallona.
Avevo gia' parlato al telefono, 100 con calma(mezz'ora) con annessi tutti i servizi sopra elencati.
Ci sbaciucchiamo un po' fk(accennato, le lingue cmq si son toccate). Poi un breve daty, al quale segue un brevissimo bbj(purtroppo), non sto a sindacare che sono caught in the action.
Bello ciucciargli le tette, una 5ta, lei dice naturali, io dico boh troppo perfette, cmq morbide.
Riprendo il daty, decido di trombarla, lei partecipa molto, sembra godere davvero , si muove anche molto.
Incominciamo con lei sopra, poi posizione del missionario, a pecorina mentre la trombo la sento bagnata(le metto una mano sul clitoride).
Lei o gode, o finge di godere per farmi venire, potrei durare altri 10 minuti, ma poi se lei si lamenta che duro troppo, rischio di non venire per niente(paturnie dei coiti con pay girls), quindi esplodo.
Il social time e' davvero fuori dal comune.
Mi chiede di indicargli al computer un po' di siti con annunci, cosi' faccio. Si e' rivestita con una maglia lunga intanto(purtroppo).
Non le ho indicato damedicompagnia, credo ci voglia la password, non voglio rischiare di violare la policy, se qualcuno dello staff e' interessato, fate vobis.
Mi fa vedere le foto di famiglia(sorelle ,prole).
Poi mi mostra alcune foto che vorrebbe pubblicare nei futuri annunci, chiedendomi un parere.
Ce ne sono alcune davvero arrapanti con lei quasi nuda al mare (che poppe) dove si vede il tatuaggio di scorpione che ha sulla pancia(fico).
Le faccio vedere il suo annucio sul giardino, mi chiede che vuol dire pamela tur?
Cazzo lo chiedi a me, vorra' dire che sei turca.
Cosa dicci tu scherrzi?
E ora di andare a nanna. Mi dice che fa molta ginnastica, mi fa vedere qualche esercizio con allargamento di vagina e si mette a ridere.
Penso che potrei investire un altro 50ne per una seconda trombata, vista la sua simpatia.
Poi pero' decidero' di investirlo con un'altra,Marianna, di quelle che ricevono ......... non si puo' dire.
Un'altra storia che pero' non si puo' raccontare, bella storia pero'.
Tornando a Pamela, mi ha detto che qui lavora poco, che vuole andare a Salerno Martedi', se continua a lavorare cosi' poco.
E tre giorni che e' in Italia, oggi solo 2 clienti ha detto.
Secondo me e' poco presente sugli annunci.
Spero non se ne vada perche' merita vista la cordialita' e il culo, (difetti? E' un po' dentuta)
Fate un po' voi.
100euri, 20 minuti, 7,5

Il social time sara' durato mezz'ora

P.s e' in italia da soli tre giorni, Brasile Italia via Spagna (una storia comune a molte)

Reaction score
17
Nel titolo, mancano riferimento internet e città.

38987802xx

Allegati

• Girl a Rimini, PAMELA (2).zip
    93,4 KB · Visite: 96
Commenta
Reaction score
132
...si dice disponibile a rai2 nell'annuncio...hai indagato??

Comunque in totale non mi sembra un'esperienza memorabile...o sbaglio?... :unknw:

Commenta
Reaction score
208
  • Creatore Discussione
Non ho indagato, ma e' disponibile di sicuro,per me ci era gia' passato qualcosa in rai 2, vedendola a pecora, se ti interessa chiediglielo per telefono, li per li mi non ci ho pensato.
. Secondo me e' una ragazza molto gentile e caliente che vorrebbe farsi clienti.
Spero ci riesca perche' io ci tornerei, non a breve pero', ho altri "luoghi" da esplorare.
Lei e' validissima sotto tutti i punti di vista,
La non memorabilita' del coito e' dovuto alla durata , anche se si e' fatto di tutto un po'.

Commenta
Reaction score
0
Dopo un periodo di pausa torno tra voi, la codesta pamela sbaglio o è la stessa della rece di insane?
fatemi luce.....

Commenta
Reaction score
208
  • Creatore Discussione
tarado ha scritto:
Dopo un periodo di pausa torno tra voi, la codesta pamela sbaglio o è la stessa della rece di insane?
fatemi luce.....
Eh no dai cazzo, quella era una trombonana, questa e' una cavallona di 1,71 senza tacchi ,
questa poi c'ha le tettone naturali (almeno credo)
Almeno credo tu ti riferisca alla trombonana.

Commenta
Reaction score
0
winger ha scritto:
tarado ha scritto:
fatemi luce.....
Eh no dai cazzo, quella era una trombonana, questa e' una cavallona di 1,71 senza tacchi ,
questa poi c'ha le tettone naturali (almeno credo)
Almeno credo tu ti riferisca alla trombonana.

non la trombonana ma questa qua_

viewtopic.php?f=29&t=46415

Commenta
Alto