Pamela - Vallese di Oppeano (VR) - Altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
103
Reaction score
28
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/attenzione-nuove-foto-bellissime-3uas64130936
CITTA DELL'INCONTRO: Vallese di Oppeano (Verona)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% Piccolina 1.60 credo anche meno. Minuta, coppa credo una D, busto stretto... 50 kili scarsi direi.
SERVIZI OFFERTI : BESO NEGRO, BJ. BJJ,COB(CREDO) DATY , RAI 1 , RAI1 SCOPERTO
SERVIZI USUFRUITI: BJJ,DATY, RAI 1 COPERTO OVVIAMENTE
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40-50 MINUTI concordata 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: FISICO STUPENDO, VISO NO
ATTITUDINE: SCARSETTA
REPERIBILITA': OTTIMA , FINO ALLE 4-5 DEL MATTINO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE SECONDO PIANO
INDEX RICERCHE 34956349xx - 34219453xx

LA MIA RECENSIONE:
Colleghi punter con orgoglio recensisco per primo una girl. Finalmente un contributo decente al forum :)
Dunque la location è a due minuti dall'uscita della traspolesana a Vallese. comoda.
Il quartiere classico residenziale di periferia, solo abitazioni, parcheggio abbondate, PRIVACY molto poca.....
Il condominio mezzo in abbandono, cancello e porta di ingresso aperti. La chiamo mi dice di aspettare fuori.
E' circa mezzanotte sabato sera,un vicino scosta la tenda. lei esce dalla porta dell'appartamento al secondo piano, mi dice di salire.
Mi accoglie in ciabatte della nonna e un orribile accappatoio. Sexy un cazzo.
Però è lei , giovane giovane, si penso che 19 siano credibili. l'acne testimonia.
Il viso non mi piace, senza trucco, acne sulle guancie, alito marcio, per fortuna non troppo. sorriso bruttino....che non gradisce dispensare.
Si parla del menù che non è per niente vario. Dice però di fare rai1 senza gommino. Me lo faccio ripetere, dice che non lo fa con tutti.
Non so che faccia ho fatto, cmq ho detto beh io con preservativo solo.
Non scazzata però che dire...senza sugo, non sorride un gran chè, una ragazzina senza fascino. solo fisico.
Poi le dico spogliati almeno vediamo.
Ero titubante, volevo quasi andare, poi toglie quel cazzo di accappatoio e bam
Bella roba.
Canottierina senza niente sotto, leggins, calzino di spugna bianco che avrei incendiato. Ma un bel fighino....bello si!!
Vabbè. pago in anticipo lei sparisce, va in bagno, tira l'acqua ed è subito da me. che cazzo....mmmmm mantengo la calma.
Non ero in forma , però con la voglia di star con una donna. piuttosto di andare in una lapdance resto qua, spendo meno e faccio di più.
Si spoglia parliamo un pò, pelle liscia, tette meravigliose. come da foto, stupende.
Culetto bello bello che non si può aprire. peccato.
Alito fetido, però pelle profumata, lontano dalla bocca!! ahaha.
Dice di avere appena fatto la doccia...non ci credo, visto che era in accappatoi per il freddo...uno mica si copre con l'accapatoio umido....
vabbè sbaciucchio collo e orecchie e vedo che non si scalda. l'unica nota positiva è che ti passa i polpastreli sul corpo e questo mi piace molto.
Chiedo e ottengo un daty che non affronto con decisione vista la pisciata fatta pochi minuti prima.
Si può anche baciare il buchetto che si nota essere non violato. Però puzzicchia un pò...desisto.
Suona il telefono e risponde. suoneria assordante, e per fortuna che non si può parlare a voce alta perchè la vicina sente tutto....
Pompino scoperto da minimo sindacale.
Mi faccio coprire e lei sale sopra. Nessun gemito, solo offre la vagina con movimenti ancora da minimo sindacale.
Però che fisico ragazzi, mi piace. Fighetta non stretta, normale e piacevole.
capitolo appena ne sento l'occasione. La cosa è così scazzata che non vorrei il mio birillo facesse il pazzo andando avanti....
Colgo l'attimo e vengo dentro il preservativo.
Mi offre la salvietta per pulirmi da solo.

Mi rivesto un pò, e vorrebbe già mandarmi via. ma se manca ancora mezzora.
Verifica sul telefono e mi da ragione.
Si parla ancora un pò, faceva la lapperina, poi messa da parte direi per scarso impegno nel lavoro suppongo.
Mi racconta un pò di cose però non entro in simpatia e sinceramente adesso me ne andrei io.
Ma resto a guardare quelle tette meravigliose con dei capezzoli superbi.
Mi rivesto me ne vado che un collega aspetta giù....

Credo che essendo così giovane può solo che migliorare. ci vorrebbe qualcuno che le facesse i corsi.....
L'amica riceve di giorno e la notte lavora in lap dance li vicino (suppongo).
Uscendo noto un bel cane che si fa i cazzi suoi sul divano.

Quando vi dovevo...non credo di tornare a meno di non voler rivedere quelle tette meravigliose....che roba ragazzi!!! magari tra qualche mese....ragazzi coltivatela un pò!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Giugno 2013
Messaggi
62
Reaction score
2
Figurine ricordo:
 

Allegati

  • Pam.jpg
    Pam.jpg
    46,8 KB · Visite: 457
  • Pam2.jpg
    Pam2.jpg
    53,7 KB · Visite: 397
  • pam3.jpg
    pam3.jpg
    40,8 KB · Visite: 379
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
531
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
Dalla RECE/descrizione sembra quasi un modus operandi da OTR
Poi una cosa non capisco, contratti 1 ora probabilmente con quella di fare almeno due shoot ma appena senti lo stimolo te ne vieni e ti rivestì in neanche mezz'ora Cosa volevi fare nel resto del tempo?

Dici che essendo così giovane può solo migliorare, ma dico io anche peggiorare, sembra avere l'indole da missile e quella mica migliora!
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
103
Reaction score
28
  • Creatore Discussione
  • #5
Dalla RECE/descrizione sembra quasi un modus operandi da OTR
Poi una cosa non capisco, contratti 1 ora probabilmente con quella di fare almeno due shoot ma appena senti lo stimolo te ne vieni e ti rivestì in neanche mezz'ora Cosa volevi fare nel resto del tempo?

Dici che essendo così giovane può solo migliorare, ma dico io anche peggiorare, sembra avere l'indole da missile e quella mica migliora!

io contratto sempre un'ora. cerco sempre una esperienza che abbia anche del prima e del dopo. Cerco di passare del tempo con una bella donna, di parlarci di godermela, non solo di svuotarmi le palle. Poi essendo un timidone mi serve sapere che ho tempo. la fretta non mi darebbe alcuna soddisfazione. Va da se che con certe non me ne andrei mai, con certe me ne andrei subito.
Per me può migliorare. Vedi caso Cristynna. Partita male poi migliorata molto anche grazie al forum (me l'ha detto lei in persona).....mica nessuno le insegna come si lavora.....se ci tengono a incassare vedrai che si migliorano altrimenti ...torneranno nella grande patria rumena. Si certo può anche peggiorare ma a questa interessa lavorare...ed è giovane giovane. Non sono vecchio ma ho passato da tanto i 20 anni....a 19 anni non ero niente di quello che sono oggi. peso che possiamo dirlo tutti....poi ovvimente è mio parere personale....prendilo così
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
103
Reaction score
28
  • Creatore Discussione
  • #6
grazie trossio del contributo
c'è poco da coltivare in quel orto.
l'impressione che mi ha dato durante l'intervista non cambia

http://community.punterforum.com/alexandra-vallese-oppeano-vr-bakecaincontrii-vt165498.html

Non ho la tua esperienza....di certo le tue sensazioni hanno un certo peso. Ma in quell'orto ci son delle grandi pere!!! ahaha
Fà questo mestiere da poco poco. saranno 5 6 mesi se è vero quello che mi ha raccontato.
Lei mi ha anche chiesto se sarei tornato, per una incompresione gli ho detto di no. pensavo che parlasse del secondo shot. Se stavo li a spiegargli credo che qualcosa avesse capito. ma io ho il difetto di non parlare volentieri a chi gli puzza il fiato. Ne son più quello che sta li a spiegare alle persone dove sbagliano.....cavolacci suoi....
Però vedi mi ha chiesto un feed back...forse da questo deriva la mia impressione di aver dei margini di miglioramento....
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
531
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
io contratto sempre un'ora. cerco sempre una esperienza che abbia anche del prima e del dopo. Cerco di passare del tempo con una bella donna, di parlarci di godermela, non solo di svuotarmi le palle. Poi essendo un timidone mi serve sapere che ho tempo. la fretta non mi darebbe alcuna soddisfazione. Va da se che con certe non me ne andrei mai, con certe me ne andrei subito.
Per me può migliorare. Vedi caso Cristynna. Partita male poi migliorata molto anche grazie al forum (me l'ha detto lei in persona).....mica nessuno le insegna come si lavora.....se ci tengono a incassare vedrai che si migliorano altrimenti ...torneranno nella grande patria rumena. Si certo può anche peggiorare ma a questa interessa lavorare...ed è giovane giovane. Non sono vecchio ma ho passato da tanto i 20 anni....a 19 anni non ero niente di quello che sono oggi. peso che possiamo dirlo tutti....poi ovvimente è mio parere personale....prendilo così

Risposta esaustiva e ben motivata, tengo a sottolineare che nel mio intervento non voleva esserci nessuna malizia era solo una curiosità, a cui hai risposto come già detto in modo esaustivo.
Effettivamente se torno indietro ai miei 19 anni rabbrividisco, spero tu abbia ragione e che la nostra Pamela migliori come per l'esempio che hai citato,.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
82
Reaction score
0
leggi con attenzione la recensione che trovi la risposta

scusami tempimoderni
ma il collega ha scritto cosi'
"Si parla del menù che non è per niente vario. Dice però di fare rai1 senza gommino. Me lo faccio ripetere, dice che non lo fa con tutti.
Non so che faccia ho fatto, cmq ho detto beh io con preservativo solo":umnik2::umnik2:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.647
Reaction score
4.800
Località
Vergate sul Membro
scusami tempimoderni
ma il collega ha scritto cosi'
"Si parla del menù che non è per niente vario. Dice però di fare rai1 senza gommino. Me lo faccio ripetere, dice che non lo fa con tutti.
Non so che faccia ho fatto, cmq ho detto beh io con preservativo solo":umnik2::umnik2:

Scusa, mi sembra che quanto ha scritto il collega non sia per nulla incomprensibile. La ragazza si è detta disposta ad un rapporto penetrativo non protetto. Il collega ha declinato. C'è bisogno di approfondire?

Per la bene nota politica del forum di non concedere spazio alle ragazze con condotta troppo "sportiva" chiudo il thread. Se qualcuno ha una recensione da fare di un incontro fatto con la testa sulle spalle mi contatta e vediamo il da farsi.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pamela (con me presentazioni saltate ma era la fiera dell'assurdo)
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-dell-est-4k6c65900591
CITTA DELL'INCONTRO: vallese di oppeano 45.324057,11.091904 più o meno qui...
NAZIONALITA': romania
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BJ, R1
COMPENSO RICHIESTO: -- no comment
COMPENSO CONCORDATO: ho offerto 100 senza questionare il menu perchè ho il cuore tenero
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: longilinea teen, capelli lunghi, fighettina minuta e piccina, bel culettino e belle tettine
ATTITUDINE: porcaggine zero e attitudine sottozero direi amichevole ma borderline tra il pietoso e il traumatizzato
REPERIBILITA': immediata basta chiamare e chiedere ma non credo faccia orari assurdi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale condominio di recente costruzione, privacy zero anzi credo di aver conosciuto tutti i cugini rom oltre ai vicini di origine africana
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34956349xx

LA MIA RECENSIONE:
L’annuncio è simpatico, molto terra terra e in foto è un modello di fighino gradevole e giovane, quindi decido di chiamarla per fissare un appuntamento e dopo un paio di chiamate nel giro di mezz'ora la becco, concordo l'arrivo in loco e lei è di vedetta alla finestra dell'androne. Non mi ispira particolarmente di viso perchè la trovo struccata e con gli occhi da post sbronza ma posso soprassedere, memore del telaietto delle foto.
smi-smiley.gif


Mi fa salire mentre i vicini (oserei dire parenti ma di sicuro connazionali) radunati sul balcone piano terra mi squadrano da capo a piedi.
clap.gif
(una tipa proprio RISERVATA)

Premesso che uno normale non arrivava nemmeno al cancellino e la depennava appena sentiva il gran bordello di gente che si captava benissimo già al cellulare durante l'intervistà, io salgo sicuro di me e saluto nell'ordine: lei, la "madre" e il pitbull mollato per casa.
smi-acclame.gif


Mi porta nella stanza dei giochi, chiude la porta e partono quattro chiacchiere di rito su quello che vogliamo (anzi che voglio) poi allungo l’obolo in modalità pre-pay, va a depositarlo e torna togliendosi l'accapatoio. Ha una maglia, incappuccia e parte di bocca dicendomi di dirle quando volevo cambiar gioco ... OK
s_laugh.gif


Parte con una bocca da pic indolor perciò si stanca prima lei e dopo un po prova a prender in mano la situazione ma
siccome geppetto lo so fare meglio da me, la faccio entrare subito in modalità monta... e qui viene il bello della storia:
se cercate qualcuna con cui giocare al dottore avete perso un occasione... perchè ormai le avran tolto i punti!
smily_oO.gif


Non li ho contati ma sparsi qua e la nell'addome ce n'erano abbastanza per capire che ha avuto la bua al pancino. Le chiedo se ha giocato con la puntatrice e mi conferma la diagnosi... allegria!
clap.gif


Se per pasare il cancello serviva uno un po' warrior, per scoparla e recensirla così a Pasqua serviva quasi una bestia di satana ... se non vi sembra abbastanza aggiungete che l'incipit è stato "fa piano" ... non so se rendo bene l'atmosfera.
smily_oO.gif

Dopo vari minuti di sapiente digitalizzazione procedo dando un senso alla visita con posizioni tatticamente idonee ad evitare contatti con la ferraglia, la faccio scainare un pò senza esagerare ma quel tanto che basta per riuscire in una onesta venuta con reciproca soddisfazione a giudicare dall'umus secernito
Mi rivesto senza perder tempo e mi faccio accompagnare alla porta pront al percorso inverso che stavolta mi propone un paio di dribbling ai marmocchi dei vicini... passo e chiudo in tutti i sensi.
s_bye2.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
55
Reaction score
12
Tempo fa' intervistai sto elemento che senza tanto dilungarsi mi spara " 150 " non trattabili e senza tante specifiche sulla prestazione..... Alla mia pacata esclamazione " mi sembra un po' tantino "..... mi rispose " se non ti va bene vatti a cercare qualche cesso di OTR "..... Colpito dalla gentilezza di questa fartina le dissi " bye bye...." In effetti quella sera ricordo di essermi trapanato un paio di OTR con molta soddisfazione........conscio di aver risparmiato un cinquantone !! Alla facciazza sua.....
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
....i punti???? La ferraglia??? Cioè???? Aveva i punti a graffetta??? Ho capito bene???...... E riceve in queste condizioni??? Mamma mia.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Avevo chiesto preventivamente autorizzazione a Hawk per postare questa rece dato che la discussione era stata chiusa e ci penserà lui a unire.
Confermo a Marcello che mi ha ricevuto ingraffettata hahahah... pagata in accapatoio senza concordare la cifra, "tanto" ho dato e tanto ha PRESO in tutti i sensi...:rofl:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto