Coppia PAMELA

Reaction score
11
nonostante non mi ispirasse molto l'annuncio la tentazione di farmi un doppietta era alta e ho chiamato il numero, mi risponde e fissiamo di lì a 10 minuti (ero già in zona)concordando uno spettacolino lesbo, scopatina con entrambe e venuta dove voglio per 150 euro. Arrivo dal custode del paradiso richiamo e mi dice di aspettare un paoi di minuti, salgo e mi apre la porta la cubana, grosse tette culo enorme e labbra a canotto, si và in camera, mi spoglio e passaggio in bagno, al rientro in camera mi trovo anche l'amica (brasiliana) BBW che quasi quasi sembra una trans. mi fanno distendere al centro del elttone e si fiondano sopra di me come fossi una carogna da sbranare, la cubana si togli gli slip ma non riesco a vedere nulla in quanto mi trovo le tette della brasiliana in faccia, riesco a toglierle il reggiseno (la cubana non me lo permette) e, spostandosi le mutandine mi sbatte in faccia la passerina (direi più un tacchino) no dita no rimming in culo, e mentre lei si faceva leccare la figa la cubana accenna un bbj (credo) poi cappuccio e sopra a smorzacandela, cavalcando come fosse al rodeo, provo a rallentarla ma niente, le pianto anche le dita nei fianchi per fermarla ma lei brontola e continua imperterrita fino a farmi capitolare,pulizie di rito qualche parola mentre mi vesto e ciao. (p.s. obolo all'inizio)
direi che con gli stessi soldi 3/4 giri in OTR avrei avuto maggior soddisfazione!!!!
tempo door to door 15 minuti
soddisfazione 0
prestazioni 0
affidabilità 0

72c0d3b6364592dc2a6cbbc84abf34d4982769b4.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Alto