- Reaction score
- 84
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA: pamela
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sensuale-pamela-36xw161087300
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': rumena ma da sempre in italia
ETA': sui 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dfk, deep throat, bbj, rai1 , daty, etc. (no lato b), si CIM con +10
SERVIZI USUFRUITI: dfk, deep throat, bbj, rai1 , daty etc. (no lato b)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza formosa ma proporzionata. back generoso bello senza cellulite, tatuaggi, molto "sessica"
ATTITUDINE: è stata fantastica
REPERIBILITA': facile, devi seguire le sue indicazioni
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si si , scale ascensore, etc.
TELEFONO: 3510370339
LA MIA RECENSIONE:
torno a casa veramente contento. ho trovato una bella persona , simpatica e che mi ha dato quello che volevo. femmina che sa quello che vuole un maschio , come si dice .. complice. non è una velina ma una bella ragazza nutrita (ma senza esagerare e cmq con misure proporzionatamente meravigliose). da quando ti apre la porta a quando ti saluta, tutta se stessa vive per mantenere acceso il desidero sessuale dell'uomo ,non più ragazzino (come me), di turno.
Vi dico solo due cose, mi scusassero i gestori del forum, vari supereroi, per la brevità. La prima, lavora ed è amica della mitica Melissa Passionale (chi va con lo zoppo... e questo è già pedigree confermato. Secondo, dopo questo bellissimo incontro , mentre mi rivestivo , si mette in posa e gioca passandosi un vibratore sul corpo...sull'uscio della porta mi abbraccia e mi ricomincia a baciare appassionatamente, mi mette la mano sulla testa ed io , riflesso incondizionato, di nuovo in ginocchio e con la lingua nuovamente nella sua pussy per altri due minuti prima di lasciarla .... a cazzo dritto. Ci torno di sicuro per almeno un'ora.
Grazie Pamela, sei stata fantastica !
P.S. : la prossima volta ti dico anche come mi chiamo !! (scusa mi sono dimenticato !!).
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: