Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET: https://roma.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/pamella-a-ostia-19-ani-mn6m175301300
CITTA DELL'INCONTRO: ostia
NAZIONALITA': romena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: DATY BBBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: 20enne freschissima, 170 o qualcosa in più, magra e in formissima, non ha un filo di grasso, tette romene con caporale diacretamente ampio e molto reattivo, patata rasara labbrosa ma succosa, profumatissima e pulita.
ATTITUDINE: va al sodo e punta a concludere ma concedendo il richiesto
REPERIBILITA': easy, ma potrebbe non rispondere ai txt
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini palazzo
TELEFONO: 3895374742
Questo incontro risale a fine agosto 2018, quando lavorava a pieno regime. Poi è sparita, ma da poco è tornata ed ecco qui la rece.
Pamela è stata una scopata e via. Più per me che per lei. E per mia inesperienza me la sono sbrigata troppo allegramente levando il disturbo in maniera precoce..
Dopo l'abbrivio di Luna (milfotta sui 45, nave scuola) pensai di intraprendere questo hobby forte di una accresciuta scaltrezza.
Contattai la girl che incontrava in un appartamento a ostia che molto mi intrigava (nella scuderia, parcheggiate, erano in tre: Pamela, Bianca e Antonia). Come Ostia docet, il parcheggio risulta essere beffardo e te lo piazza al culo quando sei a 2 minuti dall'appuntamento, facendoti trovare posto a 82km dal loft. Bon, digerito questo, passo al report con la girl.
Puntuale. Sembra un poco scazzata a voce ma comunica subito via e civico. La porta si apre e una volta dentro appare la ragazzina che, con i capelli bagnati di doccia e coprendosi come il mestiere le insegna con un asciugamano che si regge sul seno e lascia arrivare fino a metà coscia, mi invita a seguirla in camera. Quando si volta per imboccare il corridoio il mio occhio cade e rimane fisso sul suo culo. Penso che mi sia andata benone. Ma tanto. Entrati in camera, si leva l'asciugamano e scopre una patatina rasata, e due zinne impertinenti, romene, immobili, stupende. Mi chiede cosa e io le chiedo quanto, lei risponde 50 e io vedo poggiando sul comò.
Lei è sul letto, è alta, gambe molto lunghe e magre ma non deformi, hanno una forma estremamente sexy. Un sorriso disarmante ma non perfetto per via di un problema con un molare, due occhi limpidi e bianchissimi. Un ventre piallatissimo, che una volta stesa supina si mostra con una parete addominale perfetta. Le dico che passo al bagno a sciacquarmi e mi guarda sorridendo, evidentemente è abituata a sifonare marinai allo sbarco. Tornato in camera si fa mettere supina e mi tuffo con la testa fra le sue cosce: patatina labbrosa, carnosa, mooooolto profumata (attenzione che naturalmente rimane addosso) e con inserimento e lavorio ritmico di lingua e 2 dita (uno che affonda nella brogna più il polpastrello del pollice che preme sul bucio del culo): dopo poco sento le liberatorie vibrazioni di sfinteri e constato il pastoso bagnetto che ha prodotto.
A ruoli invertiti, lei si mette perpendicolare a me e inizia un ottimo BBBJ in cui mi regala alcuni affondi. Le sue zinne sono preda delle mie mani. Le tiro i capezzoli, le massaggio, pastrugno. Lei continua imperterrita con buoni affondi, talvolta concentrando le attenzioni alla cappella tenendola stretta in un boccone in cui le sue labbra sono serrate subito sotto il cornicione e facendo un notevole lavoro con la lingua intorno e sopra ad essa, lentamente. Ecco era meglio levarlo prima.. Infatti essendo no pronto, di più, mi mette il condom e mi sale sopra, e dopo pochi su-giù/avanti-dietro/destra-sinistra la prendo per i fianchi, la sollevo di qualche centimetro e inizio a bastonarla da sotto come un ladro con il martello pneumatico cerca di sfondare il pavimento del caveau. Ecco, diciamo che il martello pneumatico se rompe pochi colpi dopo. Na sborata e via. Pazienza. Inesperienza. Me la sarei voluta godere di più perché meritava.
Il social con la romena non ha senso, a meno che non paghi l'ora, a mio parere. In più lei non spiccica manco mezza parola di italiano. per cui: saluti e via.

