RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... xMzk4.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Pammy
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale come da annuncio
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto carina
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:Fatto visita qualche giorno fa a questa bella ragazza brasiliana ...le foto sono assolutamente e lei è veramente molto carina .
Concordato per 100 euro mi presento all'incontro a casa sua :first_move: ...riceve a milano vicino a piazzale Brescia ma il rapporto è una autentica delusione !
per 100 euro praticamente non si lascia fare niente...per baciare chiede un sovrapprezzo di 100 euro e per farsela leccare anche li sovrapprezzo di 50 euro .
il famoso rapporto di 30 minuti in tranquillita' è solo uno specchietto per le allodole ...lei è gentile ma ha una tariffa per ognio cosa .
mi ha anche proposto un incontro a 3 con una sua amica che non ho visto ...cosa che ho declinato perche' se è come lei
Il mio consiglio è di starci alla larga... poi fate voi
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Pammy
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale come da annuncio
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto carina
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:Fatto visita qualche giorno fa a questa bella ragazza brasiliana ...le foto sono assolutamente e lei è veramente molto carina .
Concordato per 100 euro mi presento all'incontro a casa sua :first_move: ...riceve a milano vicino a piazzale Brescia ma il rapporto è una autentica delusione !
per 100 euro praticamente non si lascia fare niente...per baciare chiede un sovrapprezzo di 100 euro e per farsela leccare anche li sovrapprezzo di 50 euro .
il famoso rapporto di 30 minuti in tranquillita' è solo uno specchietto per le allodole ...lei è gentile ma ha una tariffa per ognio cosa .
mi ha anche proposto un incontro a 3 con una sua amica che non ho visto ...cosa che ho declinato perche' se è come lei
Il mio consiglio è di starci alla larga... poi fate voi