Trans Pamy 3891473351

Registrato
28 Marzo 2010
Messaggi
11
Reaction score
0
[RECE]- PAMELA ALVES- TORRE DEL LAGO- SITO PROPRIO

CITTA DELL'INCONTRO:torrel del lago
NOME INSERZIONISTA:pamela alves
NAZIONALITA':Brasile
ETA':28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Quello che trovate e' quello che vedete, foto un pò patinate, ma è lei
SERVIZI OFFERTI:attiva/passiva
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1.80 senza tacchi,belle tette 4 dure, dotazione 17, belli i tatuaggi
ATTITUDINE: safadissima
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano di scale.

Buongiorno cari gentiluomoni

questa è la mia prima rece, quindi mi scuso già in anticipo se mancasse qualcosa e vi prego di farmelo notare in modo che possa rimediare.
La t-gatta in questione riceve a torre del lago, in casa sua, quindi la location è bellina, in ordine, pulita. Mi ha detto che di base è a torre del lago, ma che spesso si sposta anche in liguria.
Lei mi apre la porta con una vestaglina nera e e mutandine e reggiseno. La prima impressione è stata buona, è alta, mi sovrasta con i tacchi alti che aveva, gentile e sorridente. Ha veramente un bel culo che mi sventola davanti e me lo fa diventare abbastanza subito duro. Il viso è un pò peggio delle foto che ha su internet (ovviamente) ma cmq accettabile e la sua età è di sicuro sotto i 30 ( a me ha detto 28).
Riesco a spuntarla un pò e con 80 scudi è tutta mia.
Andiamo in camera, ordinata ( si vede che la sua), in sfondo un film porno trans. Ah cosa ottima per me è che riceve da sola. Mi spoglia, mi incappuccia e inizia un bj di buona fattura, ci giriamo e davanti ad uno specchio sta a me leccarla. Liscia, zero ricrescita. Dotazione sui 17. Duro ma essendo a tarda notte mi confida di essere un pò stanca.
Allora la giro e contro lo specchio la pompo per un quanrto d'ora, e dopo finisco togliendomi il gommino e venendogli sulle tette.
(lei non è venuta, a me non interessava)
Social time buono, parla bene l'italiano e sembra essere disposta a giochini interessanti.. (mi confida di voler uno schiavetto per casa) ;)
concludendo:

Pro: fisico notevole, safada, gentile ma anche porca quando serve

Contro: viso non perfetto, pirillo non al top

Io ci sono stato e ci torno

Spero di esservi stato di aiuto, se ci fosse qualcosa chiedete!


1.jpg
 

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
859
Reaction score
49
Località
Versilia
RIFERIMENTI INTERNET:

CITTA DELL'INCONTRO: RAPALLO
NOME INSERZIONISTA: PAMELA ALVES
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: BBJ - Passiva
RATE DI PARTENZA: = = =
RATE CONCORDATO: = = =
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: Pigra e svogliata
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
Cell.: 32753574xx – 32793470xx – 38991778xx

La mia esperienza:
Sono andato a trovare Pamela Alves in tour a Rapallo, ho approfittato di un giro in Riviera per conoscerla, qualche sera fa sul tardi.

La location è un appartamento piccolo, ma ordinato e ben tenuto, in una palazzina in pieno centro.

Lei mi accoglie con un abito lungo bianco, mi sembrava lo stesso delle foto su PT, che sono veritiere ed attuali, tatuaggi compresi: è alta più di uno e ottanta, ha un bel fisico abbronzato, un seno benfatto, a voler essere pignoli un pochino appesantita sui fianchi e nelle gambe… ma un gran bel mappamondo.
Di viso meno bella che in foto, un po’ sciupata, con un’espressione quasi malinconica che le conferisce una certa sensuale dolcezza. Insomma una bella gattona.

Accolgo la sua richiesta di fare un giro alla doppia velocità urbana, senza nemmeno provare a rallentare un pochino… non sarebbe nel mio stile e poi è molto gentile e socievole, anche se un po’ fiacca nei modi di fare.

Ci scambiamo subito baci e bacetti senza che lei prenda l’iniziativa o mostri passionalità, asseconda le mie avances con una certa pigrizia. Le lecco i seni, un po’ duri, ma benfatti, e questo sembra cominciare ad animarla un pochino.

Poi mi chiede di dedicarmi al suo pirillo di medie fattezze ed ancora mogio, gradisce e mi lascia fare per un po’ e mostra di reagire al mio impegno, finchè ricambia a sua volta con un bbj fatto discretamente… ma poco insistito, dopo poco interrompe e vuole di nuovo invertire i ruoli.

Le piace e mi chiede di venire così… scambiandoci le nostre attenzioni orali, ma io non ci sto e le chiedo di entrare in quel bel mappamondo di cui ho parlato prima.

Col suo fare sempre ovattato mi copre, s’increma e mi cavalca qualche istante, ma senza coinvolgersi… per poi sfilarsi e levarmi il gommino, frustrando così la mia voglia di prenderla da dietro e di cambiare altre posizioni. Insomma di essere pigiata ne ha punta voglia, ma s’era capito già da prima.

Le salgo sopra per riprendere l’iniziativa cercando di scambiare qualche bacio un po’ più convinto, ma si sottrae dicendo che fa troppo caldo… in effetti l’afa ed il ventilatore che mulina inutilmente poca aria calda e pesante fanno il resto. Ma lei è pigra e svogliata e non s’impegna ad andare oltre il minimo sindacale.

Così dopo avermelo ripreso in bocca e ciucciato un pochino mi chiede indolente di finirle tra le tette e così concludo.

Un incontro durato una mezzoretta, che tra il caldo afoso ed il suo atteggiamento fiacco e svogliato non è mai decollato… deluso esco dalla torrida (solo per l’afa) location e finalmente posso scuotermi di dosso quel torpore con la brezza piacevole e frizzante che verso mezzanotte ha fatto capolino sul Tigullio.

Di lei si parla anche qui:
viewtopic.php?f=323&t=36845

MATRICI:
 
Commenta

Franko99

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Luglio 2012
Messaggi
57
Reaction score
0
[RECE] Pamela Alves - Torre del Lago - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

RECE PAMELA ALVES TORRE DEL LAGO TOPTRANSITALIA
NOME INSERZIONISTA: PAMELA ALVES
CITTA DELL'INCONTRO: Torre del Lago
NAZIONALITA': Brasile
ETA': > 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Riconoscibile
SERVIZI OFFERTI Vedi Rece
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30-40 min. più o meno
DESCRIZIONE FISICA:Discreta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Sufficiente
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale primo piano
INDEX RICERCHE 32793470XX

LA MIA RECENSIONE: Quelle che avevo in nota introvabili, una mi risponde malamente, a questo punto inizio a chiamare a raffica per concludere comunque e risponde gentile Pamela. Mi riceve con tacchi alti vestito corto a rete, impatto positivo, anche se non corrispondente alle foto, dove appare più magra, ovviamente giovane e sopratutto slanciata. Gentile rassicurante ci ritroviamo in camera sottolineo in ordine molto curata, mi spoglio dopo aver saldato. Mi viene sopra accenna dei baci sul collo che contraccambio poi mi offre il seno che bacio, non morbido Si gira inizia un bj scoperto ben fatto, mi ritrovo il fondo schiena in faccia senza una smagliatura, assolutamente non cedente, tipicamente abbondante, ma al tatto e baciandolo sotto più o meno un cm o due di tessuto umano morbido, si sente un tessuto marmoreo, fondo schiena a mio avviso troppo rigido. Dotazione ritengo m , in quanto in questa circostanza poco reattiva.La ragazza sembra comunque inizialmente impegnarsi, ma non sarai tu a dire basta infatti dopo non molto ti chiede di venire, di sbrigarti, poi con garbo rallenta ogni cosa. Avevo concordato una prestazione tranquilla con sua venuta, che reclamo o meglio rammento, acconsente e malamente finge. Poi mi masturba velocemente e mi bacia non mi rimane che terminare coperto. Prestazione a mio avviso appena sufficiente, insufficiente considerando il saldo. Il viso mostra i segni di una giovinezza ormai al limite , il fisico regge e comunque le foto appaiono ritoccate, al solito eccessivamente o scattate anni addietro, non certo l'altro ieri. Non resta che sottolineare come ormai i siti di riferimento di molte top non pubblichino foto reali delle ragazze ma vere e proprie tristi figurine, a rappresentare forse come loro stesse ambirebbero essere. Risultato sotto gli occhi di tutti, i vedenti intendo, a mio avviso addirittura dannoso per l'attività stessa delle ragazze, inutile rimarcare le motivazioni.
 
Commenta
T

topkapi

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: PAMELA ALVES
CITTA DELL'INCONTRO: TORRE DEL LAGO
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 40+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):anal rimming,rai2,bbj, foot fetish
COMPENSO RICHIESTO: 150 con sua venuta
COMPENSO CONCORDATO: 150 come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,80 senza tacchi, bel seno ma un pò duro,culo mondiale,ultraquarantenne ma figona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: sorniona ma safada il giusto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un pò di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32793470xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata a casa varie volte volte, un condominio non movimentato e poco traffico intorno(o sono stato fortunato io. Mi accoglie la prima volta in perizoma bianco. Si vede che ha i suoi anni ma è sempre una sventola paurosa, con i tacchi arriva a superarmi(e sono molto alto). Mi fa entrare, bacetto accennato e mi sventola davanti quel culo della madonna che andrebbe esposto al Louvre,accanto ai più grandi capolavori dell'arte. Verso l'8 x 1000 in anticipo e iniziamo a spogliarci. La vista di quella scultura greca che è il suo corpo manda in tilt i miei neuroni: inizio a fargli un anal rimming infinito e a spompinarla come un assetato nel deserto si attacca alla borraccia. Poi scendo ed inizio a baciargli i piedi(non sono un feticista classico ma ormai sono in trance, anzi in trans). Le sembra gradire le mie attenzione ed anzi si diverte a prolungare il gioco, rimandando la penetrazione nel mio deretano(lo so che è un delitto essere passivo, visto il suo panettone...mi rifarò quanto prima). Dopo queste schermaglie prolungate, arriva il momento fatidico: mi passa una crema per ungere il mio tunnel e poi si allaccia la cintura di sicurezza e si parte Lei è molto graduale e non provo dolore. Mi scopa per una decina di minuti, chiamandomi schiavo, troia ecc. finchè non viene dentro di me ed io la seguo a ruota. Una delle ultime volte, mentre mi scopava, mi ha chiesto se mi piaceva prenderne contemporaneamente uno di una sua amica trans in bocca. Ovviamente, una volta che le finanze mi arrideranno, non mi farò sfuggire questa opportunità, fosse anche meno gnocca di lei. Buone trans trombate a tutti!
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2022
Messaggi
84
Reaction score
101
Età
70
Numero di telefono: 3891473351
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: San Giorgio di Nogaro
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Pamy
Nazionalità: sudamericana
Età: 40 e forse piu
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Attratto dalle foto e facilitato dall'occasione di andare in quella zona mi accordo con Pamy per vederci tra un paio d'ore.A prima vista scopro che mente sulla sua età...Fisico piuttosto generoso e viso segnato da trucco pesante e "aiutini" estetici....seno molto bello anche al tatto e sensibile... e comunque un fisico armonioso lostesso...Molto gentile,scambiamo 4 parole...dice di essere la prima volta da ste parti e potrebbe essere vero perchè non ricordo di averla vista prima.Provo col FK e l'azione va a buon segno,mi spoglio e lo fa pure lei delle poche cose che aveva addosso e ci troviamo sul lettone abbracciati scambiandoci generosi fK che ci scaldano e ci fanno proseguire con l'espolorazione dei nostri corpi con mani,lingua e labbra....dopo averlo succhiato per un po anche il suo membro s'intosta ma senza raggiungere dimensioni generose..mi sembrava piuttosto eccitata..speriamo sia per il sesso.Ci troviamo messi a 69 si sovrapposti che di lato dove approfitto per spingermi con la lingua oltre allo scroto trovando un buchetto morbido e cedevole che mi fa desiderare di possederla.Chiedo la copertura e visto che il buchetto era già lubrificato dalla saliva la possiedo alla missio..e li mi dispiace...non resito a lungo viste tutte le manovre precedenti e l'eccitazione raggiunta....utilizzo del bagno sia prima che dopo.....ottimo incontro direi...ne esco soddisfatto
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2019
Messaggi
9
Reaction score
5
Località
friuli
Numero di telefono: 3891473351
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: San Giorgio di Nogaro
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Pamela
Nazionalità: Brasile
Età: 40ina ma molto ben.portati
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ritorno in quel di San Giorgio per scoprire una perla piu' unica che rara. Sono in zona a bere qualche cosa e la contatto, mi risponde che potrebbe essere pronta in 15 min. Perfetto, ordino un altro amaro e faccio trascorrere il tempo finche' non arriva un mess su WhatsApp. Pago e con passo spedito mi dirigo nel solito appartamento del paesino. Mi apre la porta una stupenda Regina vestita da super maiala ma allo stesso tempo molto graziosa. Gia' li la mandibola cade. Chiacchere di rito e versamento dell'obolo pattuito al momento per una cosa calma. I 20 in piu' verranno dati alla fine perche' se li e' meritati.
Cominciamo con bacetti e carezze per scaldare l'ambiente. Lei e' fondamentalmente di indole passiva, ma non disdegna il ciucciaggio del birillo che risponde bene agli stimoli. Si parte con un bel 69, lei affonda bene fino in gola. Si va avnti cosi' per un po' e sento Che mi accarezza il corpo. A quel punto percepisco una strana sensazione di feeling profondo, oppure e' brava a farti sentire speciale. Io spero nella prima. Comunque si alza e comincia a baciarmi con la dolcezza della fidanzata che vuole fare la porca. Si e' fatta ripassare in ogni posizione possibile ed immaginabile. Ad un certo punto viene con parecchio piacere e comincia a ringraziarmi ed a pregarmi di non smettere. Dopo un'oretta capitolo anche io. Un piacere veramente provato poche volte. Vado a lavarmi mentre lei si pulisce e mi fa accomodare sul letto. Guardiamo un po' di TV assieme e scambiamo quattro chiacchere. Altre toccatine ed altre ciupatine, giusto per lasciarsi con dolcezza. Esperienza stupenda a dir poco. Se torna in regione mi fiondo senza pensarci. Piccolo particolare, dopo il 69, prima dell'accellerata di piacere, ha spento il cell senza dire nulla, visto che vibrava in continuo. Che dire.. wow
 
Commenta
Alto