Trans Pandora 3509099605

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
28
Numero di telefono: 3509099605
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3509099605 - Genova: 🔥🥵NOVITÀ A LAVAGNA🥂🍾PANDORA LA TRANS PIÙ PORCA CHE ABBIATE MAI VISTO!!!SEMPRE IN TIRO PER FARVI IMPAZZIRE CON IL MIO GIOCATTOLONE DA 20cm DURO COME UN
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Lavagna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: PANDORA
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
In settimana sono stato da Pandora a Lavagna lei trav brasiliana da parecchio in italia parla molto bene la nostra lingua. Si presenta bene con addosso un body con il battacchio all'aria una M\L duro come il marmo,
niente seno perchè trav, capelli ricci corti abbastanza robusta ma non grassa con leggera ricrescita sulle gambe leggermente mascolina ma non disturba.
Bacia con lingua e comincia subito con un BJ ben fatto seguito da anal rimming dopo un poco di 69 mi prende alla missionaria sbattendomi prima piano e poi sempre più forte fino a mia venuta con suo HJ.
é molto simpatica si ci fa due chicchere volentieri sa come farti divertire senza chiedere extra e senza nessuna fretta ,si ferma fino a domenica e se mi viene voglia ci torno.

Allegati

• 1744447305245.webp
    1744447305245.webp
    42,1 KB · Visite: 5.104
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto