Pantera alias Eva - Lido degli Estensi - paginelucirosse

• Creatore Discussione Creatore Discussione satiro
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

S

satiro

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: LINK
CITTA' DELL' INCONTRO: Lido degli Estensi - viale Carducci
NOME INSERZIONISTA: sull' annuncio pantera, faccia a faccia Eva
NAZIONALITA': dice Bulgara
ETA': 22 dichiarati e plausibili
CONFORMITA' ALL' ANNUNCIO: foto sue, lei è tal quale (cicatrici comprese).
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho approfondito
SERVIZI USUFRUITI: FK - BBJ - DATY - RAI1 (mission, doggy, smorza) - ANAL e CIM non disponibili
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL' INCONTRO: 35'
DESCRIZIONE FISICA: Altezza ~1,60, 2a di seno, piercing tra labbro e mento, vari tatuaggi. Fuma parecchio, di conseguenza i denti non sono esattamente "bianchi".
ATTITUDINE: turista straniera in cerca di sollazzo
REPERIBILITA': facile, mi ha ricevuto dopo la mezzanotte di un giorno infrasettimanale.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, ascensore presente (non so se funzioni).
INDEX RICERCHE: 34825145xx

PREAMBOLO
Capita che sei in giro dalle parti dei Lidi Comacchiesi, solo e voglioso di compagnia, ti fermi e mangi qualcosa per saziare la pancia, ma non basta.
Capita che, senza accorgertene, la mano scivoli sullo smartphone... che ormai tra Wi-Fi e 3/4G la tecnologia non ti lascia nemmeno più stare tranquillo fuori casa e ti senti in dovere di controllare gli annunci, se non altro per accertarti che in zona regna il vuoto assoluto.
Capita che da oltre una settimana le tue frequentazioni siano esclusivamente con “Federica” e quindi il vuoto assoluto ti pare meno vuoto, il proposito di mettere qualcosa da parte per momenti migliori vacilla e ti ritrovi al telefono che fissi un incontro da lì a mezz' ora.
Capita che arrivi puntualmente al luogo concordato, ma la zoccola abbia deciso a tua insaputa di chiudere i battenti anzitempo, lasciandoti solo come un coglione alle 23:30 di un giorno feriale fuori stagione nel deserto di Lido delle Nazioni.
Allora ripensi alle trombate pay fatte ai Lidi Comacchiesi, ne cerchi una perlomeno soddisfacente e ti rendi conto che tale trombata non esiste; i tuoi neuroni alla parola “Lidi” associano nell' ordine:
- mare
- discoteca
- piadina
- inculata
ma non c' è verso che salti fuori GFE, BBJ o FK negli ultimi 5/6 anni.
A questo punto che si fa? Si torna verso casa... oppure si tenta il tutto per tutto rimediando un last minute con una che in precedenza avevi scartato.
Quando ogni cosa sembra girare per il verso sbagliato e pensi che sarebbe meglio essere già sotto le coperte a dormire, ti interroghi sul motivo che invece ti spinge a ritornare in luoghi che poco ti hanno dato in passato. Arrivi con la speranza ridotta al lumicino, pronto all' ennesimo missile balneare, a fatica ti fai aprire cancello e poi portone dopo due chiamate e sali al primo piano...

FACCIA A FACCIA
Accade che ti si palesa lei, Eva, uguale alle foto, ma che nella realtà è meno emo e più trucida, quasi fosse uscita da un video di Marilyn Manson.
Una ragazzotta 22enne che non perde tempo a farti partecipe dei suoi problemi
e che ne ha piene le palle di portoni che non si aprono
e che per 50 si fa una cosa normale ma se vuoi il succhio a crudo, l' effekappa e la calma sono 100.
Accade che quasi ti cadono le palle
e che cerchi la scusa migliore per tornare sui tuoi passi
e che provi mirando al ribasso dicendo 'Ho solo 70...'
'Va bene anche 70!'
e che pensi 'Ma porrc! soldi buttati...'

E invece la pago e come d' incanto si trasforma, un po' meno trucida, un po' più sorridente e accomodante.
E invece di darti degli ordini inizia a dirti 'Fai pure con calma, rilassati che torno subito'.
E invece della macchinetta mangiasoldi ti ritrovi una che,
malgrado necessiti di una rinfrescata,
malgrado possegga un sorriso che non verrebbe scelto per pubblicizzare un dentifricio,
malgrado trombi e spompini in modo approssimativo
e malgrado abbia il culo che sa un po' troppo di culo...
malgrado tutto questo in fin dei conti ti piace e riesce a farti uscire col sorriso.
Sarà che ci ha messo buona volontà,
sarà che trasmetteva un non so che di genuino e primordiale,
sarà che se l' è goduta alla grande pure lei, ma la Eva mi è piaciuta.
FK a go-go, orgasmo sussultorio, successivo sorriso beato con sguardo perso nel vuoto e clitoride ipersensibile: abbastanza atipico in ambito pay.
E pazienza se non spurcella e non cimma.
E pazienza se dopo in bocca avevo un gusto più di culo che di figa.
E pazienza... che siamo ai Lidi e non a Bologna, e qui una così non l' avevo mai trovata.

A BOCCE FERME
L' apparenza inganna, Eva non luccica a prima vista, ma un po' d' oro c' è.
Schietta e senza freni inibitori, è riuscita a contagiarmi col suo orgasmo sincero.
Avesse più cura dell' igiene e dell' aspetto e fosse più esperta nel trombo, sarebbe da replicare sino alla nausea.
Forse ci torno e le faccio un bidet con “Federica”.
Some of them want to use you, some of them wanna get used by you.

70 – 35' - 7

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    19,6 KB · Visite: 668
  • 2.jpg
    2.jpg
    14,3 KB · Visite: 220
Complimenti per la scoperta della trucida....per il sapore di culo è roba da ridere....abbiamo fatto di peggio.

Non ho mai fatto a piedi da viale Carducci a... quale stazione dei treni??

Troppa strada da fare, di una trucidona mansoniana che sà di culo avrei voglia anch'io! Da leccarsi i baffi!

spero che rimanga fino a fine mese! ho gia seccato lo stipendio... quasi quasi un giro lo faccio anche io sono fermo da un po... forse mi prendete per pazzo ma faccio la voglia di leccare quel culo anche io... :w00tmesalia:

RIFERIMENTO INTERNET:
http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-hot-new-hot-7z7644525763
CITTA' DELL' INCONTRO: Lido degli Estensi
NOME INSERZIONISTA: Eva
NAZIONALITA': dichiara Bulgara
ETA': tra i 22 e i 25
CONFORMITA' ALL' ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - DATY - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a 200 per un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL' INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 160 cm. circa, seno praticamente assente, bel culetto.
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 34825145xx

Ieri pomeriggio ero nei pressi dei lidi e memore di una bella recensione del collega Satiro decido di provare ad incontrare Eva, pertanto chiamo e fissato l'incontro mi dirigo in loco trovando abbastanza agevolmente il posto, una palazzina bianca situata a circa metà del Viale Carducci.
Eva è una ragazza dell'est molto carina, è tale e quale alle foto ed è stata cordiale e gentile per tutto il (poco) tempo che sono rimasto, circostanza quest'ultima che non sempre si verifica soprattutto dopo aver versato il conquibus alle girls. Eva mi ha elencato tutti i servizi della casa con relative tariffe partendo da 50 per una cosa veloce, ne ho offerti inizialmente 70 ma ella ha rilanciato con 200 per un ora comprensivo di rai2 e venuta sul seno, opto per una via di mezzo e versato un centone passo dal bagno per un veloce risciaquo. I servizi ricevuti nell'amplesso sono stati nell'ordine pompino cabrio di buona fattura, daty impraticabile in quanto la passera non odorava di fresco, trombo in un paio di posizioni con mia venuta a pecorella. A me non è particolarmente piaciuta, il gioco al rialzo sul rate non l'ho gradito e nella fase del rapporto la trovo un pochino meccanica ma essendo giovine può migliorare sotto questo aspetto; sottolineo che sono pareri personali ed assolutamente soggettivi. Prima del commiato finale mi ha detto che rimane sino a fine mese e che condivide l'appartamento con un'altra ragazza che in quel momento non era presente.
Saluti

Ultima modifica:
Vedo che in poco tempo ha imparato il gioco al rialzo, evidentemente sono più quelli che accettano di quelli che se ne vanno.
Peccato per la scarsa igiene che sembra essere una sua costante.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto