Pantera brasiliana - Civitanova Marche (MC) - Corriereincontri

Reaction score
108
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: pantera brasiliana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=5860&Itemid=6 CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): preliminari +rai1
SERVIZI USUFRUITI: preliminari+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:carina,occhi neri belli ,piccolina,bel culo,tette piccole e flosce,magra ma tosta
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32761648xx
LA MIA RECENSIONE:l'incontro risale agli ultimi giorni del 2015.
Piccolo preambolo : passavo in auto sul corso Umberto quando all'altezza del centro esteico cinese sequestrato mi attraversa la strada una bella ragazza riccia che risponde al mio sguardo con un sorriso malizioso..avevo i minuti contati altrimenti mi sarei fermato per approfondire il discorso, ma comunque essendo chiaro trattarsi di pay dovevo solo trovare l annuncio giusto..
Così mi metto alla ricerca e quasi subito faccio centro; per fortuna le foto sono autentiche e la riconosco immediatamente sia sul corriere che su bakeka
La chiamo un paio di volte ma non mi risponde,riprovo il giorno dopo e questa volta ho più fortuna,la voce è giovane e l'italiano è buono,l'indirizzo corrisponde perfettamente al luogo del primo avvistamento ed infatti dietro la porta trovo proprio lei!
La ragazza è carina,tipicamente brasileira,sulla trentina ma bella tosta,magra,gambe tornite,bel culo e bella parlantina,spigliata (infatti mi dice di aver lavorato al night fino a poco tempo e si vede ).
Mi chiede se voglio passare in bagno ma le dico che mi ero appena docciato e così mi invita a stendermi sul letto accanto a lei.
La trattativa è molto veloce in quanto mi chiede 50 per una trentina di minuti con preliminari scoperti e copula senza sigle particolari che a me interessano poco,per cui accetto volentieri e partono le danze.
Con dolcezza mi stende sul letto e comincia a baciarmi il collo,poi mi infila la lingua nell'orecchio e poi con grande spontaneità in bocca mentre io la palpo ovunque,le tolgo il tanga e le infilo un dito avanti e uno dietro e lei non solo mi lascia fare ma sembra anche gradire...si bagna,sii contorce e continua a limonare splendidamente.
Poi scende sui capezzoli e sempre più giù sull'asta già in tiro,prima leccando delicatamente il glande e poi affondando con sempre maggiore avidità :prankster2:dimostrando grande abilità nell'arte orale.A questo punto,senza mai staccarsi da sopra, mi gomma e se lo infila dentro cominciando una delle più belle cavalcate degli ultimi anni .È davvero molto brava e soprattutto mi tratta come se fossi il suo uomo, non sembra di stare con una pay ,e questa è la cosa che mi ha colpito di più...
Ma non posso finire così,la giro e me la sbatto per bene a mission ,lei continua a baciarmi,ansima e sembra arrivare al piacere insieme a me .
Un po di social finale e me ne vado.
Promossa a pieni voti, anche se non è una strafiga e le tette,piccole e flosce ,non sono all'altezza del resto ,ma il gfe e il rapporto qualità /prezzo sono veramente ai massimi livelli!!

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    18,1 KB · Visite: 259
Commenta
Alto