CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: boh
RIFERIMENTO INTERNET:http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-vuoi-6xpg97469893
CITTA DELL'INCONTRO: terni
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 10%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ rai1
SERVIZI USUFRUITI:BJ rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 70 100
COMPENSO CONCORDATO: 50 70 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: prendi le foto aggiungi 10 anni 10 chili la cicatrice del cesareo
ATTITUDINE: veniale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1* piano con ascensore e rampe per accesso portone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33154410xx
LA MIA RECENSIONE:
Che ve devo dì?
Sinceramente stavolta mi sono pentito tutta colpa degli ormoni che mi circolano tipo autodromo di Misano.
Martedì mattina coi secondi contati chiamo la girl in questione xke mi ispiravano le foto.
Chiamo e chiedo conferma delle foto (molto patinate/photoshoppate)
Lei dice il classico "certo amore che sono io).
Vabbè fidiamoci appuntamento al condominio all'angolo tra via Battisti e via Cesi (appartamento già visitato in passato c'era ancora la ciclette).
Mi fa aspettare sotto 5 minuti poi mi apre e mi vedo una che a vent'anni era sicuramente una superfica ma adesso è una Milf leggermente abbondante.
Grandi tette bel culo ma allargata un bel po'.
Gli dico subito che non mi pare che sia uguale alle foto lei risponde che Sono sue ma il fotografo le ha ritoccate un po' troppo!
E vabbè chiedo il rate e lei dice che parte da 50.
Ok x 50 xke di più non glieli regalo!!!!
Cominciamo 0 lavaggio solo 2 salviettini una volta umidificati!!!!
Cavolo già li dovevo rivestirmi e partire!!!
Comincia con un BJ coperto onestamente fatto bene, però continuava e continuava allora gli chiedo "ma si tromba?" E lei per tutta risposta mi dice che x 50 solo BJ se volevo trombare dovevo pagare di più alla fine aggiungo altre 50 e lei si concede con più mestiere.
Vengo non molto soddisfatto mi ripulisco zero social e me ne vado.
Per quanto mi riguarda mai più!
Tanto dovevo alla prossima!
NOME INSERZIONISTA: boh
RIFERIMENTO INTERNET:http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-vuoi-6xpg97469893
CITTA DELL'INCONTRO: terni
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 10%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ rai1
SERVIZI USUFRUITI:BJ rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 70 100
COMPENSO CONCORDATO: 50 70 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: prendi le foto aggiungi 10 anni 10 chili la cicatrice del cesareo
ATTITUDINE: veniale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1* piano con ascensore e rampe per accesso portone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33154410xx
LA MIA RECENSIONE:
Che ve devo dì?
Sinceramente stavolta mi sono pentito tutta colpa degli ormoni che mi circolano tipo autodromo di Misano.
Martedì mattina coi secondi contati chiamo la girl in questione xke mi ispiravano le foto.
Chiamo e chiedo conferma delle foto (molto patinate/photoshoppate)
Lei dice il classico "certo amore che sono io).
Vabbè fidiamoci appuntamento al condominio all'angolo tra via Battisti e via Cesi (appartamento già visitato in passato c'era ancora la ciclette).
Mi fa aspettare sotto 5 minuti poi mi apre e mi vedo una che a vent'anni era sicuramente una superfica ma adesso è una Milf leggermente abbondante.
Grandi tette bel culo ma allargata un bel po'.
Gli dico subito che non mi pare che sia uguale alle foto lei risponde che Sono sue ma il fotografo le ha ritoccate un po' troppo!
E vabbè chiedo il rate e lei dice che parte da 50.
Ok x 50 xke di più non glieli regalo!!!!
Cominciamo 0 lavaggio solo 2 salviettini una volta umidificati!!!!
Cavolo già li dovevo rivestirmi e partire!!!
Comincia con un BJ coperto onestamente fatto bene, però continuava e continuava allora gli chiedo "ma si tromba?" E lei per tutta risposta mi dice che x 50 solo BJ se volevo trombare dovevo pagare di più alla fine aggiungo altre 50 e lei si concede con più mestiere.
Vengo non molto soddisfatto mi ripulisco zero social e me ne vado.
Per quanto mi riguarda mai più!
Tanto dovevo alla prossima!