PANTERA - REGGIO EMILIA - CERCOINCONTRI

Reaction score
107
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/NEW/715_Pa ... milia.html
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA
NOME INSERZIONISTA: PANTERA
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: gran bel corpo
ATTITUDINE: amchevole, ma sa poche parole d'italiano
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: sempre in cerca di tettone, ho sperimenttao questa giovane ragazza spagnola. Il posto non è accattivante [Via Famoso artista italiano] e la location lascia a desiderare quanto a pulizia e lindore, ma lei è assai gentile. Mi ha offerto una cosa a tre con la sua amica, ma lei era già più che sufficiente. Nota parzialmente dolente: l'igiene. Ho chiesto di potermi lavare in bagno -l'ho fatto- e speravo lei facesse altrettanto. Non è sttao così, sì che quando è stato il momento di leccare RAI2 -cosa che mi fa impazzire- l'odore non era freschissimo. Il suo ano però è delizioso: perfettamente circolare, piccolo e leggermente aperto: un piacere cercarlo con la lingua, peccato per la non grande freschezza. Comunque, il BJ è coperto e non eccezionale, e si è lasciata prendere nelle tre posizioni classiche con discreta partecipazione. Nel daty su RAI1, che è stato assai lungo, è venuta (così almeno a detto), ed è -o sarebbe venuta- una seconda volta anche quando mi ha preso a smorzacandela. A favore della sua sincerità sta il fatto che entrambe le volte che mi ha detto di essere venuta, le ho messo una mano sul cuore, ed effettuivamente quest batteva all'impazzata. Non mi ha messo fretta, e mi ha salutato con gentilezza.
Se tornerò,. la prossima volta sarò gentilmente determinato a far sì che anche lei si rinfreschi prima del rapporto.
Se cercate una tettona giovanissima, potete tentare.

Reaction score
1
Re: PANTERA - CERCOINCONTRI

V'erano rece anche Collegamento alla pagina web non disponibile, quando si faceva chiam(v)are Perla, comunque grazie y...buen trabajo!

Commenta
Reaction score
0

c'ERO ANDATO L'ANNO PASSATO , LA LOCATION NON MI ERA PIACIUTA CAUSA UN ALTRA INQUILINA CHE LA COMANDAVA A BACCHETTA.

Adesso non so , per quelle mammelle mi piacerebbe fare un giretto. :good:

Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6

TRUKE ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Commenta
Reaction score
0
Nota parzialmente dolente: l'igiene. Ho chiesto di potermi lavare in bagno -l'ho fatto- e speravo lei facesse altrettanto. Non è sttao così, sì che quando è stato il momento di leccare RAI2 -cosa che mi fa impazzire- l'odore non era freschissimo. Il suo ano però è delizioso: perfettamente circolare, piccolo e leggermente aperto: un piacere cercarlo con la lingua, peccato per la non grande freschezza. [/quote]

Accidenti ragazzi...ma l'igiene è l'igiene! ma come cavolo fate ad andare a leccare così???
Non mi permetto di fare il moralista, è solo una mia considerazione e valutazione personale, rispettando comunque le scelte di tutti. Però...e sottolineo però...precauzioni, sempre!

Commenta
Reaction score
15
cojone ha scritto:
Nota parzialmente dolente: l'igiene. Ho chiesto di potermi lavare in bagno -l'ho fatto- e speravo lei facesse altrettanto. Non e' sttao cosi', sì che quando e' stato il momento di leccare RAI2 -cosa che mi fa impazzire- l'odore non era freschissimo. Il suo ano pero' e' delizioso: perfettamente circolare, piccolo e leggermente aperto: un piacere cercarlo con la lingua, peccato per la non grande freschezza.

Accidenti ragazzi...ma l'igiene e' l'igiene! ma come cavolo fate ad andare a leccare cosi'???
Non mi permetto di fare il moralista, e' solo una mia considerazione e valutazione personale, rispettando comunque le scelte di tutti. pero'...e sottolineo pero'...precauzioni, sempre![/quote]

Beh anche io sono d'accordissimo con cojone che tanto cojone non deve essere,visto questa sua esternazione personale.Anche io quando mi spingo nel sesso oltre "certi limiti "con queste ragazze,come per esempio l'anal rimming,oltre che bellissime o che mi piacciano moltissimo, esigo che almeno l'igene sia hai massimi livelli altrimenti al primo sentore di odori sgradevoli pianto li subito.
Peccato pero' non avrei mai pensato che a una bella ragazza come Pantera che ho visto varie volte dal vero per locali...gli puzzasse il culo :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
107
  • Creatore Discussione
Ciao, torno sul'argomento.
A quanto ho realizzato, ci sono (state) due PANTERE allo stesso indirizzo, anche se non contemporaneamente.
Quella con cui sono stato io (stesso nome, stesso indirizzo) e su cui ho aperto il 3D, direi proprio non essere quella che ha l'annuncio ora.
L'ho chiamata, e pure la voce è diversa.
Se ricordate, sulla prima avevo postato riserve sull'igiene, quindi non ritenterei l'approccio. Se questa seconda è effettivamente un'altra, si potrebbe riprovare.
Qualcuno può confermare?
Grazie in anticipo.

Commenta
Alto