Pantera sexy - Civitanova Marche (MC) - Corriereincontri

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
25
Reaction score
39
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/pantera-sexy
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NOME INSERZIONISTA: Pantera Sexy
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 27-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): cbj, hk (holland kiss), rai1 in tranquillità
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Molto snella, ventre piatto, seno e labbra ritoccati, occhi nerissimi e bellissimi, capelli lunghi corvini.
ATTITUDINE: Partecipe e simpatica
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38079869XX

LA MIA RECENSIONE:
Si trova in un appartamentino con accesso diretto da strada non molto lontano dalla Nazionale, all'altezza del passaggio al livello di Civitanova Marche.
Le foto sono le sue, anche se dal vero sembra più alta e più magra.
Non possono non colpire gli occhi.
Con me è stata molto gentile, socievole e simpatica.
Mi ha offerto per 50 "una cosa tranquilla", altrimenti per 100 anche rai2, oppure una cosa fatta con calma.
Ho optato per quest'ultima ipotesi e sono rimasto contento.
Dopo un lungo bacio olandese, il bacio ai "Paesi Bassi" (leggasi "daty") si è passati al resto.
Peccato solo che non mi ha concesso baci.
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
541
Località
Pescara
Matrice foto
 

Allegati

  • pantera-sexy_20110923_1429694680.zip
    18 KB · Visite: 196
  • pantera-sexy_20110923_2026797121.zip
    19,8 KB · Visite: 94
  • pantera-sexy_20120413_1722940802.zip
    70,5 KB · Visite: 94
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
502
Reaction score
16
Località
provincia maceratese
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pantera sexy
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=5003&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 50 bj bbj(se puliti) rai1 100 rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti mi pare
DESCRIZIONE FISICA: magra seno rifatto scura di carnagione bel culetto
ATTITUDINE: calma accondiscendente e sexy, però verso la fine ha preso fretta
REPERIBILITA': con me buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38914460xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata l'anno scorso,durante una battuta di caccia, (capito la battuta? Ok ora basta cazzate) ora ha rimesso gli annunci quindi recensisco.

Riceveva in un palazzone tra piazza e lungomare, ora ho saputo che si è spostata e non so in che parte di Civitanova riceve.

Lei brasiliana, non ricordo quanto alta, aveva i tacchi e non so giudicare, carnagione scura, viso carino ed occhi molto belli, carnagione scura e corporatura magra, seno una terza piena rifatta e un bel culetto.

Ci accordiamo per il minimo a 50 euro, iniziamo un buon social pre trombo, strusciamenti e palpate varie, molto sexy la tipa, poi iniziamo, lei mi fa bbj, al tel aveva detto che se uno è pulito lo fa, effettivamente lo ero, come sempre, non ero li per farmi fare un bj a crudo, però ormai aveva fatto di sua iniziativa ed era dentro la sua bocca, lascio fare.
Tutto fatto con calma, le acarezzo la figa, ma ad un certo punto inizia ad accellerare e ad affondare molto con la bocca, si stacca e chiede di fare il trombop vero e proprio, ricordo di esere venuto con lei sopra.

Pulizie, social e via verso nuove avventure.

Ci sono riamstop uin po male quando ha iniziato ada vere fretta, aveva un cliente in coda, qusto ha influito, ma allora perchè andava con calma prima?
Accarezzato troppo la figa e datop fastidio? Troppo social e non si è regolata coi tempi? Boooh ai posteri l'ardua sentenza.

In definitiva bella ragazza, simpatica e buon social, peccato per come è andata a finire. Significa che la ragazza non merita? No con me andata cosi, se a qualcuno è andata meglio.... beh lo dice la parola stessa, meglio per lui.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.112
Località
Fermano & Maceratese
E bravo il nostro Cister che si è fatto un giretto pure in Brasile :wink:.

Aggiungo foto:

400x700-false-3772587605_donna_macerata_pantera_sexy_3.jpg ----- 400x700-false-3772587605_macerata_pantera_sexy_2.jpg ----- 400x700-false-3772587605_donna_macerata_pantera_sexy_1.jpg

Ciao, DD.
 
Commenta
Alto