[RECE] Paola - Milano - SitiVari
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:
3277953962
Riferimento internet:
PAOLA APPENA ARRIVATA MAI VISTA IN CITTA
UNA VERA BOMBA DA GUSTARE
FOTO REALI 100% E POMPINO SCOPERTO | Megaescort -
Paola Bella Brasiliana - Milano Maciachini -
3277953962 -
Sexy Guida Italia -
3277953962 PAOLA APPENA ARRIVATA MAI VISTA - itaincontri.com -
PAOLA-APPENA-ARRIVATA-MAI-VISTA-IN-CITTA-UNA-VERA-BOMBA-DA-GUSTARE--FOTO-REALI-100
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano (zona Via Resegone)
DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome:
Paola
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 40ina
Descrizione fisica: senza taccazzi (con cui si paleserà alla porta) sarà sul 1,60m, belle forme piacevoli, bella pelle, belle gambe, labbra con botulino, sedere brasil (a me è parso naturale e molto pastrugnoso), mani e piedi curati, patata prossima alla perfezione per conformità e clito che sbuca felice per essere sciucciazzata e sgrillettata (con delicatezza). Seno rifatto e discreto al tatto (cicatrici visibili, purtroppo). Viso più che limonabile ed ai miei occhi molto molto carino. Sorriso non fantastico e parlata con leggera zeppola
Attitudine: all'inizio introspettiva, poi quasi scocciata, poi manager per trattative (che io odio e mi uccidono la libido), per poi essere condiscendente per poi passare a Speedy Gonzales per poi ripassare a manager per futuri incontri
Reperibilità: molto buona e sino a tardi (non tardissimo però)
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: parto da 50 (seeeeee, vero... penso per un segone e forse un pompino coperto, non ho nemmeno chiesto)
Compenso concordato: 70+
Servizi usufruiti: FK, HJ (troppi), BBJ, DATY, 69, SBB, RAI1, COB, (FINGER tassativamente vietato)
Durata dell'incontro: 40ina di minuti dtd
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: normale
Igiene dei locali: ottima (rubinetto bidet da sistemare ma perfettamente funzionante)
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆ (3-- per la precisione)
LA MIA RECENSIONE
La contatto e la trovo libera, ero già in zona per cui l'avviso che se voleva in poco sarei stato lì: toc toc, sono il suo ginecologo a domicilio.
Appena apre la porta resto piacevolmente colpito, alta(*), belle forme, spigliata e bella camminata.
*poi capirò che è bassina e non poco (speravo fosse una bella alta manza brasiliana)
Partiamo non benissimo, la vedevo agitata o comunque non tranquilla, sempre con sta paturnia dei soldi, ho veramente pensato di rimettermi la giacca, riprendere le due cose che avevo già adagiato ed andarmene.
Penso l'abbia capito.
Ha cambiato atteggiamento, le ho dato molto più del pattuito, sperando così che si addolcisse e capisse di non rompere più con la vil moneta: ci riuscirò ma in parte, alla fine è tornata all'attacco ancora con discorsi un filo ridicoli.
Una cosa per me importante: se siete di stazza fisica molto sopra la media, pensateci bene, la sua stanza è un loculo 3m x 1,6m, il letto penso sia forse una piazza e mezzo o poco più di una piazza, è si climatizzata ma non in modo efficace.
Complice la mia giornata positiva, riuscirò a dimenticare la fase iniziale, chiacchiera il giusto Paola, non ha la perfetta padronanza della lingua italica ma ci si può parlare quasi di tutto.
E' un poco un diesel anni '80, parte lenta ma poi alla fine si lascia andare (almeno con me e dopo un pizzico di pazienza), limona bene, parte con un po' troppe seghe e con un gesto molto semplice, ma efficace, le faccio capire che per quelle c'è Federica, la ritroverò molto piacevolmente con la boccuccia piena del mio membro e mettiamo in chiaro un punto.
Noto che troppo spesso si copre la patata con la manina (belle mani e piedi), durante la mia leccata spesso frapporrà le sue dita e stringerà cosce e gambe spessissimo (
nota: ho fatto più fatica per tenerle divaricate le cosce e toglierle le mani che a trombare, giuro!).
PRECISAZIONE - in un paio di occasioni penso avesse una vaginite batterica (rif.
Trattamento di un forte odore vaginale - Multi-Gyn ) e per questo meriterebbe una stellina. Porca vacca, non lavori e fai pausa! (ti curi). Qualche patata l'ho leccata/penetrata e quell'odore per me è molto chiaro e sintomatico. Questo poi spiegherebbe del perché "soffra" e si protegga la vulva. Altro fatto: quando l'ho messa a pecora e le ho ben dilatata la vulva con le dita, era rossissima (per me molto irritata). Non vuole essere una tesi ma banalmente un resoconto obbiettivo basandomi su odori (olfatto) ed aspetti visivi e comportamentali dell'esercente, non essendo io un ginecologo non ho e non avrò mai una opinione medico/scientifica in capitolo, resta solamente una impressione relativa e circoscritta a quell'episodio -
FINE precisazione
Con me Paola non sarà mai particolarmente schifiltosa, sarà un po' troppo dinamica, quasi da indemoniata, si mette sopra, poi vuole stare sotto, poi pensa sia meglio un 69, poi me lo vuole riciucciare e nel mentre si sgrilletta e le piace farmi vedere la sua clitoride, sento la sua patata che si bagna copiosamente, lei mentre ci baciamo ansima ma nella stanza sento un odore di pesciolino putrefatto che non mi aggrada molto (rif. PRECISAZIONE).
Capisco la situazione (rif, PRECISAZIONE), con un colpo felino la metto a pecora davanti allo specchio (fisicamente a me è piaciuta) non penso all'olfatto che durante le pompate aumenta di intensità e... IFIX TCEN TCEN
Ci puliamo subito e, con una scusa, corro in bagno a lavarmi ed a sanificarmi il sanificabile.
Staremo poi a fare due chiacchiere in cucina.
(qua scena esilarante e divertente, nell'altra stanza c'era un altro con la sua coinquilina e morivo dal ridere per ciò che le diceva per eccitarsi... non è stata per me la prima volta, è sempre però carino e ridicolo quando mi capita di sentire cosa dicono alcuni di noi con le meretrici)
Capendo però che la sua chiacchierata era più per propinarmi future eccelse sue prestazioni e tariffe varie, in modo molto cordiale ed educato, ho fatto come Maroni (visto che siamo in Lombardia ed è stata amministrata da lui).
Peccato perché se con 70 monete si concedesse (e si curasse prima! Sempre che non sia cronica, questo lo sa solo lei, io no di certo e per altro le deve anche far male... non le capisco quando alcune donne non ci arrivano proprio che prima c'è la cura di se stesse!) e non cercasse di fare il Kamasutra stile Speedy Gonzales, sarebbe una valida alternativa alle troppe donzellette dell'Est che seguono il medesimo copione (opinione personalissima).
In sintesi: Paola è una classica brasiliana sulla quarantina con carnagione chiara, seno rifatto e grande, labbra con un filo di botulino, bassotta ma dalle forme piacevoli, pelle morbida, patata e culotto made in brasil. Tende un po' troppo a monetizzare ed a velocizzare, poi però se vede che "non è cosa", si lascia abbastanza andare ma tenderà sempre a sessare in modo troppo dinamico (per i miei gusti), chiudere le gambe per mettervi in difficoltà in certe pratiche che non le sono particolarmente gradite
.