Trans Paola 3406160802

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
519
Reaction score
39
Numero di telefono: 3406160802
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paola
Nazionalità: Italiana
Età: 45
Altezza: 1,85
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho voluto provare a farmi fare un pompino dalla signora …..
Riceve in un bellissimo appartamento dalle parti di via Traversetolo e dopo un paio di telefonate sono riuscito a fissare un appuntamento : facile parcheggio con righe blu , salgo al primo piano con l’ascensore .
È più una trav che una trans , veramente alta e secondo me indossa una parrucca biondiccia , molto gentile e ospitale mi fa visitare tutto l’appartamento molto sciccoso e ordinato nonché pulito .
Poi mi invita a fare un bidè e a mettermi comodo su un divano : ho usufruito di un pompino fatto veramente bene con passione e dedizione ! Si capisce che gli piace succhiare il cazzo ……
Dopo avergli sborrato in bocca con tutta calma facciamo quattro chiacchiere , mi rilavo, pago il cinquantino concordato e me ne vado bello svuotato !
I trans/trav non sono la mia passione ma una succhiata di cazzo così non è da tutti …… non l’ho baciata e nemmeno spogliata .
Questa la mia esperienza .
Tanti salumi a tutti i colleghi ,
 

Allegati

  • 2029316-1668549495.jpg
    2029316-1668549495.jpg
    47,2 KB · Visite: 27.343
Registrato
18 Maggio 2023
Messaggi
21
Reaction score
77
Età
50
Numero di telefono: 3406160802
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: PARMA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: PAOLA
Nazionalità: ITALIANA
Età: 50 CIRCA
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Iniziamo col dire che trattasi di trav, più che trans; ma comunque sa il fatto suo.
Incontrata quando riceveva nel palazzo dietro a McDonald's. Appartamento lussuoso e ben rifinito...(a suo dire...per metà di proprietà della banca!!). lei è una bella travona milf, alta, pochissimo seno, molto trucco e parrucco, troia perfino nella voce. Le piace il cazzo, punto. Mi porta in bagno assicurandosi che le abluzioni vengano effettuate con cura, brava (ma...ci sarà un ma). inizia a limonare e spompinare già nel tragitto bagno-camera; ottimi pompini ed arrapamento reciproco. Limona tanto e pare gradire il dirty talking, che cerca e propone. Il letto le sta stretto e mi dice che ha bevuto un paio di grappe, per cui ha voglia di qualcosa di spinto. Mi porta sul balcone con vista parcheggio (a quell'ora nel condominio non c'è anima viva)...ed attacca di nuovo a pompare mentre io fisso il McDrive e lei se ne sta accovacciata. Prova a ravanarmi il culo col dito, ma capisce subito che non fa per me. Allora tenta di alzarsi appoggiandosi ad una fioriera, con l'intento di farmi assaggiare almeno il suo coso(direi una L/M)..ma anche qui nisba...più che altro perchè appena lo avvicina...banco del pesce!! No bene. Comunque non mi sarebbe interessato...quindi la rimetto contro la balconata e una volta coperto le infilzo alcuni colpi. Poi svesto e le vengo in bocca. Persona gentilissima, arrapata e, mi è parso, colta. Per me...bella esperienza, se non fosse stato per quell'aroma al pesce non gradevole e probabilmente sintomo di carica batterica. Non aspettatevi esattamente la persona in foto...ci sono kili ed anni di differenza, oltre ai filtri. Lei è più maschione, ma comunque un bell'incontro.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
60
Reaction score
24
Numero di telefono: 3406160802
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: PARMA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Paola
Nazionalità: ITALIANA
Età: 45/50
Altezza: 1,90
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Che dire di Paola, ottima prestazione, ma abbastanza mascolina, e con una stazza imponente. Riceve nel suo bellissimo appartamento nuovo, zona Città di Parma, ti riceve molto calorosamente, e inizia subito a baciarti, lei molto alta, più trav che trans. Mi fa accomodare per le pulizie del caso nel suo bagno perfetto, quindi si passa all'azione, mi fa stendere e mi pratica un magnifico BBJ, ottime labbra, prosegue con un altrettanto magnifico anal rimming, che poi io poi contraccambio, solo quello. Ritorna poi lei al BBJ e rimming, come da mia richesta, e le vengo in bocca, tutto giù, non perde nemmeno una goccia. Prosegue con un pò di coccole, come una fidanzatina, ma io avevo un pò di fretta, e mi congedo. Lei sempre gentilissima, merita
 
Commenta
Alto