Trans Paola 3476999256

Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
466
Reaction score
485
Località
marche
Numero di telefono: 3476999256
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Roma: 💦🐷 APENNA ARRIVATA PAOLA💜💛ATT -PASS , LA REGINA DEL POMPINO NATURALE🔝🐷FEMENILE 100% 🎀23 CM 🍆💦
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: ROMA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: PAOLA / JASMINA
Nazionalità: BRA
Età: 27
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
PAOLA / JASMINA

Noto il suo annuncio per i particolari stivali a merletto molto sexy e molto arrapanti...lei sulle foto e' longilinea e abita oramai in una zona che conosco bene ….la contatto ed e' disponibilissima, cordiale e dolcissima al telefono. Le do appuntamento nella prima serata in attesa che questa calura si attenui un po !!! Quando sono al portone la chiamo e lei mi guida per un percorso un po diverso dal solito ma mi faccio guidare e sono subito a leccarle i capezzoli che aveva leggerissimamente coperti da una stringhina nera una di quei completini tutte stringhe che se non impari a memoria i movimenti da fare di leghi tu stesso come fantozzi !!! Vabbe' si ricompone mi porta nella sua stanza /dormitorio con gigantesco letto a castello..vabbe includeremo la scaletta come accessorio per farla mettere in pose un po diverse dal solito !! Vedo che ci sa fare, si muove bene ed e facile fotografarla. Si vuole cambiare completino indossando quello rosso dell'annuncio, purtroppo gli stivali a merletto non li ha perche' sono foto brasiliane!! proseguiamo poi con la mia “solita” leccata al suo splendido buchetto interrompo la sessione fotografica per iniziare la piu' appagante parte scopatoria !!! Un suo pompino e' qualcosa di epico telo risucchia fino a farselo arrivare nei polmoni !!! le ricambio la cortesia e sembra gradire andiamo avanti per un po e la situazione e' molto gradevole. I suoi capezzoli sono preda della mia bocca li lecco li bacio li mozzico quei due bei seni 4 misura su quella figura esile e sottile fanno il suo corpo molto attraente. Il tempo mi sembra fermo la camera e' fresca e la compagnia e' ottima. Alla fine dopo la ennesima stantuffata alla pecorina la rigiro e la prendo alla missionaria, mentre lei se lo mena in maniera forsennata (misura M/L) mi sfilo il gommino e mi avvicino al suo viso ma non faccio in tempo che inondo i suoi seni che cosi' grossi fanno come un muro da superare per arrivare alla sua bocca!! Lei si placa e rimane con il cazzo in tiro per diversi minuti...che spettacolo, mi ha fatto nuovamente eccitare e se avessi avuto 30 anni in meno e un'altra pastichetta blu a disposizione, l'avrei punita severamente per quell'arroganza di andarsene per tutta la stanza con quel suo stupendo atrezzo competamente in tiro !!! Pulizie scambio di bacetti ( bacia solo a stampo) e via nella roma piu' calda di prima.

N.B.: Le ho regalato prima di iniziare l'incontro un paio di orecchini dorati a forma di stella marina, omaggio che lei ha molto gradito !!!
 

Allegati

  • 88a2d24ca070417c86a408500ef251fb.jpg
    88a2d24ca070417c86a408500ef251fb.jpg
    26,5 KB · Visite: 16.403
Ultima modifica di un moderatore:
Alto