Trans Paola 3883043801

Registrato
4 Agosto 2021
Messaggi
4
Reaction score
6
Età
23
Numero di telefono: 3883043801
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3883043801 Trans - Paola
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Padova, Arcella
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Paola
Nazionalità: Non saprei, forse dell'est?
Età: Non so quanti anni avesse ma sembrava tanto vecchia, oltre i 45
Altezza: Bassa, 160 direi
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Avevo voglia di cazzo, quindi cerco su bakeca quella più vicina e trovo lei. Le foto mi ispiravano quindi chiamo e dico che passo tra 15 Min, lei dice ok e mi dà l'indirizzo, quindi parto. Mentre sto per arrivare la chiamo e mi dice che è uscita e che non torna fino a due ore dopo (da notare che ero ampiamente entro i 15 Min concordati). Vabbè, dico che la risento nei prossimi giorni e così faccio.
Stavolta è in casa, anche se mi dice di andare al primo piano quando in realtà è al piano terra. Entro e ci rimango di sasso. Foto super fake, lei bassa, tarchiata, vecchia e brutta, in aggiunta all'odore esagerato di sigaretta. Mi dice che sabato se voglio posso tornare che ci facciamo "un bicchiere e un po' di bianca". Declino con disgusto.
Purtroppo decido di rimanere perché avevo veramente troppa voglia, ci accordiamo per 70 con lei visibilmente non contenta.
Mi fa spogliare e si mette sul letto, io le bacio le tette e lei mi dice "sì, fammi l'amore come alla tua donna". Alche penso "dai, almeno ha voglia" e provo a limonarla, ma niente, mi dà un bacetto e poi si sposta (cosa mai successa in vita mia, non mi puzza il fiato e se anche fosse con tutte le sigarette che si fuma questa non dovrebbe fare la schizzinosa).
Mi fa capire che vuole essere succhiata e noto che il suo amichetto (piccolo) è di marmo, lo succhio un po' poi mi metto sul letto per farmi ricambiare il favore. Lei gli dà due leccate poi mi dice di girarmi che ha voglia, eseguo e lei si incappuccia e mi mette il gel. Le dico di fare piano e lei "sì sì, tranquillo amore" e me lo butta dentro nel modo più sgraziato possibile. Io mi sfilo dolorante e lei sbuffa, mi fa girare a pancia in su e ci riproviamo. Stavolta entra, ma è talmente piccolo che praticamente sento solo la cappella, al che mi stufo, mi sego mentre lei mi "scopa", finisco da solo, mi pulisco e me ne vado, con lei che si lamenta che l'ho lasciata a palle piene dicendomi di tornare.
 

Allegati

  • 9776550-1705033952 (1).jpg
    9776550-1705033952 (1).jpg
    65,7 KB · Visite: 14.228
Alto