- Reaction score
- 6
NOME INSERZIONISTA: Paola
RIFERIMENTO INTERNET: HugeDomains.com
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=16081&page=5&highlight=INDEX+33883307XX
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei in carne (tanta) e ossa (poche)
SERVIZI OFFERTI: fk bbj deep-troath rai1 cim swallow
SERVIZI USUFRUITI: fk bbj rai1 cim swallow
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora comoda
DESCRIZIONE FISICA: BBW "Buttati, che è morbido!!!"
ATTITUDINE: mamma mia se è troia
REPERIBILITA': dorme tre ore per notte il resto chiava
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE 32860256xx
La conosco da Torre Pedrera, dove solitamente mi coadiuva la digestione dopo un Fritto Vagabondo
Vado in mattinata a portarle la colazione a letto
Saluti, bagno, dove la metto in preghiera fino a scaldarle le tonsille
Sul lettone a pecora, a richiesta la bombardo di schiaffoni sul culone generoso,mentre la sfondo alacremente...Scorreggia dalla figa...urla...Acqua Alta
La stendo con la testa fuori dal letto, come in foto, e la incanno....molto rumore di stantuffate bagnate giù per la gola...sbavazza e diventa rossa...ma non cede di un millimetro...le piace eccome
Ma la voglio vedere quando mi beve....e allora la giro alla dritta....risalgo le montagnose tettone...la intubo e la chiavo a tamburo giù per la gola
"Ti voglio bere tutta la tua sborra...perché sono la tua troia"
ragazza romantica
"Prima di ingoiare fai vedere...poi aspetta il mio ordine"
questa bimba tira fuori il poeta che è in me
Apre i fanali per fissarmi negli occhi quando sente gli schizzi che le affogano le tonsille....aspetta paziente la fine dei fuochi...apre la bocca per un accurato check-in...resta in attesa...sottomessa e obbediente che una china gli fa una pippa
"Manda giù!!"
"Glu glu...gulp...anf anf...porco"
Per arrivare alla perfezione, manca solo il Fritto Vagabondo... un carrello dei bolliti da Bertino e vado a culo con il mondo
Roba per palati ruvidi e appetiti robusti....è vacca che ti smaghisce, ma evitare amanti dell'estetica
RIFERIMENTO INTERNET: HugeDomains.com
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=16081&page=5&highlight=INDEX+33883307XX
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei in carne (tanta) e ossa (poche)
SERVIZI OFFERTI: fk bbj deep-troath rai1 cim swallow
SERVIZI USUFRUITI: fk bbj rai1 cim swallow
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora comoda
DESCRIZIONE FISICA: BBW "Buttati, che è morbido!!!"
ATTITUDINE: mamma mia se è troia
REPERIBILITA': dorme tre ore per notte il resto chiava
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE 32860256xx
La conosco da Torre Pedrera, dove solitamente mi coadiuva la digestione dopo un Fritto Vagabondo
Vado in mattinata a portarle la colazione a letto
Saluti, bagno, dove la metto in preghiera fino a scaldarle le tonsille
Sul lettone a pecora, a richiesta la bombardo di schiaffoni sul culone generoso,mentre la sfondo alacremente...Scorreggia dalla figa...urla...Acqua Alta
La stendo con la testa fuori dal letto, come in foto, e la incanno....molto rumore di stantuffate bagnate giù per la gola...sbavazza e diventa rossa...ma non cede di un millimetro...le piace eccome
Ma la voglio vedere quando mi beve....e allora la giro alla dritta....risalgo le montagnose tettone...la intubo e la chiavo a tamburo giù per la gola
"Ti voglio bere tutta la tua sborra...perché sono la tua troia"
ragazza romantica
"Prima di ingoiare fai vedere...poi aspetta il mio ordine"
questa bimba tira fuori il poeta che è in me
Apre i fanali per fissarmi negli occhi quando sente gli schizzi che le affogano le tonsille....aspetta paziente la fine dei fuochi...apre la bocca per un accurato check-in...resta in attesa...sottomessa e obbediente che una china gli fa una pippa
"Manda giù!!"
"Glu glu...gulp...anf anf...porco"
Per arrivare alla perfezione, manca solo il Fritto Vagabondo... un carrello dei bolliti da Bertino e vado a culo con il mondo
Roba per palati ruvidi e appetiti robusti....è vacca che ti smaghisce, ma evitare amanti dell'estetica