Escort Paola 3888213073

Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
70
Reaction score
1
CALDA E SIMPATICA - RIMINI - BAKECA

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... w411709501
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: ?
NAZIONALITA': Ceca
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: bbj, 69, varie posizioni, cob
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Assolutamente abbondante
ATTITUDINE: Gentile e servizievole
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:

Viste le foto e la mia predilezione per l'adipe, dopo appuntamento telefonico con anticipazione del rate mi sono recato in una parallela di via covignano (zona vecchia fiera) ed ho incontrato la tipa: bionda, bel viso, enormi tette (un pò cadenti, come è ovvio per tali masse sussitendo la forza di gravità) e gran panza prominente ben nascosta nelle foto. Per me andava benissimo (lascio ad altri le veline; per me la donna senza ciccia è come un cappotto senza tasche: dove metti le mani?). Appartamento discreto (zona residenziale) e grande, molto ben tenuto e pulitissimo; abluzioni prima e dopo l'amplesso, delicato pompino scoperto, 69 con esplorazione di ogni pertugio (se non mi sbaglio, rai2 è sintonizzabile con un piccolo sforzo economico), poi lei sopra, sotto, di fianco e gran finale là dove le foto più invitano. Tutto sommato mi sono trovato bene; lei non è assatanata nè aggressiva, si mostra però attenta ai gusti del cliente e cerca di assecondarli con la massima dedizione. Fisicamente può attrarre solo gli estimatori del genere.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    85,1 KB · Visite: 709
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
37
Reaction score
1
Re: CALDA E SIMPATICA - RIMINI - BAKECA

Incuriosito dalla rece sono andato anche io stamane a vedere la ragazza in questione.
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... tu12907243
La chiamo e gli chiedo info e con una vocina dolce mi dice che riceve in una traversa di via covignano vicino ad un noto bar.
arrivato in loco la richiamo mi da indicazioni per l'acceso e una volta alla porta mi apre questa ragazza alta si e no 1,65 / 1,70 un po in sovrappeso ma con una 7/8 di seno pancetta un po pronunciata e culo che secondo me non e male
Le chiedo subito la tariffa e lei con molta tranquillita mi dice 50 con calma :shok:
Mi comincia a sorgere qualche dubbio su come sara' il servizio :treaten:
una volta in camera dopo un lavaggio da parte mia (lei aveva gia fatto ) si va in camera dove mi aspetta in ginocchio sul letto completamente nuda pronta all'uso :yes:
mi sdraio e le chiedo di trattarmi bene ( che faccia da culo con 50 neurini :rofl: )
Lo prende in mano e comincia un bbj lento e molto salivoso, poi vedendo che mi piace se lo spara giu in gola :woottrizomeno: da paura non potevo crederci !!!!!!!!!!!!!
a questo punto le chiedo se me la fa leccare e lei con molta disinvoltura mi dice "accomodati"
Le piace comincia ad urlare e a bagnarsi
a questo punto sento che e arrivato il momento la metto a pecora io in piedi fuori dal letto e comincio a pompare di brutto :diablo: lei stringe le coperte e geme anche troppo forte che io ho paura dei vicini che ci sentano !!!!!!
al momento del dunque mi sfilo l'impermeabile con venuta in quel bel culone
Che dire non è certo una velina ma per un'urbana 35 minuti e anche abbastanza porca secondo me vanno bene
A presto ragazzi
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: CALDA E SIMPATICA - RIMINI - BAKECA

Ciao a tutti :bye:
questa è la mia prima rece e spero di non sbagliare niente :mda:
Anche io ho incontrato la ragazza in questione ieri pomeriggio verso le 16
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... tu12907243
Effettivamente la ragazza è un po in carne ma ha due poppe enormi e il sedere molto sodo
Ma veniamo al dunque : a me ha detto di chiamarsi Paola di avere 26 anni di essere perito elettronico ma che in italia la sua laurea non vale una cippa lippa.
Ragazza molto cordiale e sempre sorridente ti apre la porta come se fosse una normale amica quindi non si nasconde dietro la porta ma me la sono trovata davanti vestita normalmente e molto sorridente
Una volta entrato mi chiede se voglio bere qualcosa rispondo di no e si va in camera.
Appartamento molto pulito e ordinato il che lascia intendere che lei li ci viva.
Contrattazzione che poi non c'e stata in quanto alle mie domande di che cosa offrisse lei mi ha risposto " faccio tutto a parte rai 2 rapporto coperto preliminari scoperti " :w00tmesalia:
Non sara una gran figa ma secondo me e molto porca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Credendo poco alle sue parole ci mettiamo all'opera dopo lavaggio di entrambi
Entriamo in camera gia nudi e qui cominciano le danze : mi fa sdraiare e comincia con un BBJ da paura :woottrizomeno: lo succhia e lo slinguazza con attenzione a tutte le parti asta e ball lo sbatte sulla lingua e lo risucchia in modo molto salivato per poi rileccare tutto :woottrizomeno:
dopo circa 10 minuti voglio contraccambiare e decido di partire con un bel daty
La cosa bella e che a questo punto lei comincia ad ansimare e a muovere il bacino inizzialmente credevo che mi prendesse in giro ma poi quando ho sentito che si stava allagando e mi ha preso la testa e spingeva dicendo che stava venendo beh allora ho capito che a questa il birillo piace :good:
il tempo di mettermi il goldone e si comincia con una bella mission in cui la ragazza da il meglio di se succhiandosi da prima le tettone e poi masturbandosi arrivando all'orgasmo per la seconda volta :shok: !!!!!!! a questo punto non so piu che fare io non sono mai stato uno da film ma lei sembrava davvero assatanata mi ha fatto sdraiare e mi è salita sopra a smorza e muovendosi sembrava che ancora ne avesse ma io a quel punto non resistevo piu e le ho chiesto di finire di bocca ( per vedere anche se realmente facesse cim) e cosi è stato !! :woottrizomeno:
Senza che io le chiedessi nulla mi ha sfilato il goldone mi ha detto che avevo un bel arnese e ricominciando come all'inizio mi ha sparato un BBJ con cim da paura :w00tmesalia:
Io di sicuro ci ritorno sempre che qualche anima buona non faccia nulla per aumentare i prezzi !!
Ha detto che ha bisogno di soldi perche le spese sono molte ma che non lo fa com mestiere solo che fare sesso la rilassa molto e quindi unisce l'utile al dilettevole.
Io non credo che durera per molto per lo meno da come parlava mi ha fatto intendere cosi !!
Spero di aver fatto tutto bene altrimenti avvisatemi che correggo
Un saluto a tutti :bye:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: CALDA E SIMPATICA - RIMINI - BAKECA

LA MIA ESPERIENZA: Buon giorno a tutti e spero di non commettere errori visto il primo intervento.
Sono stato incuriosito e ho voluto provare la signorina.
Esperienza per me negativa: tralasciando che è un poò troppo abbindante :bad: :bb: e confermando il braccio rotto ciò che non mi è piaciuto è la poca igiene personale riscontrata.
Arrivo mi fa salire vado in bagno ma lei no! vabbè penso non ne avrà bisogno.
Ottimo il bocchino scoperto ma deh! quando mi accingo al daty è una cosa da vomito :fool: ; un puzzo di piscio da andare via di testa.
Mi ritraggo immediatamente e sveltisco le pratiche. scopata alla pecorina, sgoldonata e venuta a spregio sul gesso! pulizia rivestizione e lascito dell'obolo (40 euro anche troppi).
Eliminata

P.S. Prendo occasione per scusarmi e giustificarmi con l'admin: non sono un lurker anche se visiono spesso le rece ma non sono assiduo frequentatore delle donzelle e ho poca possibilità di collegamento per esempio con i siti internet visto che uso il pc aziendale e ci sono blocchi di accesso. E' anche per questo che non potrei fare rece nuove secondo le regole.
Se a voi sta bene potrei però dare conferme o smentite o comunque opinioni personali sulkle tipe già individuate o comunque trovero' modo nelle possibilità consentitemi di dare un contributo.

Un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
6
Località
Romagna
Re: CALDA E SIMPATICA - RIMINI - BAKECA

Visitata ieri nel pomeriggio
sorridente, simpatica mi ha offerto un frizzantino e poi via alle danze
lei molto in carne ma tutto sommato gradevole per chi come me non disdegna il genere
si parte con qualche palpata e ciucciata ai tettoni veramente notevoli anche se ovviamente vista la mole un pò cadenti
poi inizia un bel pompino cabrio, ben fatto.... ci lavora qualche minuto mentre inizio a digitalizzare
leggermente fra le chiappotte
la faccio salire a cavalcioni per un bel 69 con la mia faccia in mezzo alla carnazza
odorino non del tutto sgradevole anche se non sa proprio di lavanda
le piace e si sente, lecco per bene e digitalizzo in rai1 fino a farla sussultare, infilo rai2 ma qui si blocca perchè non le piace.... continuo il mio lavoro certosino ed inizia ad ansimare di brutto smettendo di spompinarmi
decidiamo di procedere al trombo
la piazzo a pecora ed inizio il pompaggio naturalmente coperto
si aggrappa al lenzuolo e si bagna, ne vuole sempre di più..... si impala in retromarcia con gusto e scatta in avanti a qualche mia pompata un pò irruente e profonda ma le piace prenderlo e sentirlo per bene.
Sento che non tardo ad arrivare allora piccolo break e la metto a mission , continuo l'opera con la faccia fra i tettoni e le labbra sui capezzoli..... aumento il ritmo e finalmente sborro nel goldone dentro di lei.
Mi fermo un paio di minuti così senza togliermi da dentro, qualche bacetto ma senza lingua e lei tutta rossa in viso e sudata mi fa i complimenti sempre graditi anche se non sempre sinceri..... forse stavolta meritati.
Altro bicchiere di frizzantino nel social time dopo passaggio in bagno per il lavaggio del fratellino, mi racconta di lei, delle cose che già sono state scritte e mi conferma che non ha intenzione di andarsene ma di fermarsi a rimini in pianta stabile. Lavora il giusto, si accontenta di 2/3 incontri al giorno perchè vuole anche uscire e fare una vita normale (era stata in piscina a nuotare prima che arrivassi) a differenza di alcune amiche sue che stanno tutto il giorno in casa tipo catena di montaggio.

50/30/7 (il fisico è quello che è, fosse anche bona sarebbe da 8)
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
301
Reaction score
7
Località
Verona
Re: CALDA E SIMPATICA - RIMINI - BAKECA

Paola o paolina LA TETTONA.
Per un amante delle tettone come me, è un bene che viva lontano, altrimenti ci andrei troppo spesso.
Massimo della simpatia

Incontrata ieri, salgo, si parla un po, non volevo spendere, ma quando vedo la DIMENSIONE DELLE TETTONE ...le teneva coperte da un foulard, ma ho chiesto se lo potesse togliere.
E' un ' Ottava piena e solo chi è davvero malato tettomane come me sa cosa significhi.
Significa che nonostante io avessi deciso di non spendere piu fino a febbraio 2010, questa mi ha fatto cambiare idea (visto anche che chiede solo 50 caramelle)

Il bello è che siamo stati in salotto sul divano davanti alla tv accesa, molto GFE experience.
Mi siedo sul divano e lei si inginocchia di fianco a me, tette a livello della mia faccia e gliele estraggo da sopra il reggi piano piano (pratica che mi causa erezioni immediate se la ragazza ha almeno una Sesta)

Comincio a leccargliele e le chiedo di occuparsi del fratello. Sentire quei più o meno 2 kili di tette (ogni tetta) e doverne prendere una con 2 mani per sollevarla mi fa impazzire.
Poi si mette in ginocchio davanti a me (io seduto sul divano) e si parte con blow Job cabrio (bravissima, secondo me adora il cazzo) e poi spagnolone.
Manco scopata, ho preferito venire così, in mezzo al suo tettame
Ha 2 tette assurde, davvero enormi e piene. Faccino normale, occhi verde/azzurro e corporatura robusta abbondante.
Chi è un vero tettomane può capirmi. Sono andato via col sorriso stampato soprattutto dopo averle sentite in faccia e succhiate (e morso i capezzoli) fino a farla urlare. Mentr eglie le succhiavo lei teneva sempre il mio coso in mano
Memorabile
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Re: CALDA E SIMPATICA - RIMINI - BAKECA

Tanto per far capire subito il mio giudizio: :bad: :bad: :bad: !
Ma no, ragazzi, dai!
Premetto che avevo notato l'annuncio della tipa già qualche tempo fa e avevo provato a contattarla senza successo.
Solo successivamente un collega mi ha fatto notare che la tipa era la Paolina di questo 3D.
Decido recentemente di contattarla di nuovo e dopo vari tentativi falliti riesco finalmente ad andare da lei.
Le impressioni personali vedendo le foto erano quelle di una ragazza sicuramente "plump" (rotondetta), ma con una dotazione mammaria notevolissima, quindi decido di andare.
Raggiungo la via (parallela di Via Covignano) e salgo. Mi apre la porta e appena la vedo la parte inferiore della mandibola mi cade per terra.
Ma cos'è?!?!?!
Sì, le tettone vedo subito che ci sono, però piccoletta, viso lontano dalla sufficienza, scialba, non truccata e soprattutto assolutamente obesa !!!!
Purtroppo, come alcuni colleghi sanno, ripeto nuovamente che una volta entrato in casa, anche se trovo la girl non di mio gradimento, difficilmente riesco a trovare il coraggio di fuggire, e purtroppo anche questa volta è andata così.
Ci accordiamo per 50 rose, bj con COF, ci accomodiamo in camera e mentre vado a rinfrescarmi lei si spoglia.
Torno e lei è nel letto sotto le coperte come se fosse la mia fidanzata. MAH!
Vabbè, mi faccio forza e mi stendo nel lettone.
A questo punto lei si mette in ginocchio sul letto per iniziare quanto pattuito e qui tocchiamo il fondo perchè la vedo "nature": panzona gigante e cadente, gambe cellulitiche e sederone pure. :shok:
"Ma dove sono capitato?!?!?"
Chiudo gli occhi e si parte.

Inizia con una breve manovella poi incappuccia e inizia un bj covered rapidissimo mentre con la mano segava alla velocità della luce.
Se in un altra occasione avrei subito ammonito la controparte, stavolta la lascio fare perchè volevo soltanto che l'incubo finisse il prima possibile. La sfiga però vuole anche che questo giro sento che la cosa sarà abbastanza lunga.
Dopo 10 minuti di questo trattamento non sento ancora avvicinarsi il traguardo, così la faccio mettere stesa a pancia in su e io mi metto sopra con il fratellino all'altezza delle tette e sega lei che sego io, alla fine, con lei occhi chiusi, bocca aperta e lingua fuori, le inondo faccia e collo di sborra!
Gli unici 10 secondi di soddisfazione.
Rapido passaggio in bagno, mi rivesto e scappo di corsa.

Conclusioni:
I gusti sono gusti quindi io parlo esclusivamente per me, ma se dalle foto avessi avuto anche solo lontanamente sentore del rischio di trovarmi davanti un cetaceo di quelle dimensioni, me ne sarei stato alla larga!
Eh no dai! Io cerco le tettone ma il mio sogno sarebbe di trovarle tettone e magre.
Dato che questo è quasi impossibile, ho sempre cercato di incontrare tipe tettone limitando per quanto possibile l'eccesso di ciccia nel fisico.
Per carità, diverse volte alla fine mi è capitato di aver a che fare con girls di un certa stazza, ma quasi mai obese.
Questa è a tutti gli effetti una BBW (secondo me 1.65 per 90/95kg) ed io con le BBW non ce la posso fare.
Con rispetto la lascio agli amanti del genere.

Questo giro ho toccato il fondo. (l'avevo pensato anche all'incontro precedente, quello con Patricia o Evelin di Forlì).

Questa esperienza mi farà meditare un po' sul fatto di continuare a tutti i costi la ricerca di nuove tettone o se buttarmi almeno qualche volta su una velina, così, giusto per trombarsi qualcosa di esteticamente soddisfacente.
Per me sarebbe la svolta della vita perchè non ho mai cercato veline!
Vedremo........
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.618
Reaction score
44.028
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
dunque il cinquantino esiste davvero!

index: 338/83307xx - Paola
SERVIZI OFFERTI: dice tutto tranne rai2. Io ho ricevuto un bbj molto ben fatto, profondo e caldo. :good: Ad un certo punto m'ero pure preoccupato un po': nell’animosità teatrale dell’operazione non capivo più se era davvero travolta dall’amor o se era improvvisamente caduta vittima di qualche poltegeist. :w00tmesalia:
È partita subito così, anche se io non avevo per nulla specificato se cover o uncover. Insomma veramente portata a questo settore. :give_heart:
Nel poi c’è stata qualche difficoltà di inserimento, dovuta probabilmente allo spessore notevolissimo della ciccia, ma con lei sempre molto paziente.
LOCATION: casermoni estivi nell’area di Rivabella, ottima raggiungibilità, tranne che in estate. Molti appartamenti, dunque molte persone, dunque buona mimesi. Appartamentino piccolo ma ordinato e pulitissimo. Ascensore piccolino e curiosa strettoia all’ingresso.
ALTEZZA: 1.6
CORPORATURA: una sola parola: ripiena! Assomiglia esattamente a Miss Piggy, ma proprio esattamente, compresa la mossetta che fa per spostare la frangia dagli occhi. È tondissima, con dei polpacciotti che sembrano gonfiati con la pompa, però è tutta liscia e morbida, senza smagliature. Insomma fa attività, si tratta bene ed ha circa trent’anni.
SENO: non saprei, forse una ventesima .... :biggrin: . Pelle appena scuretta, questo è anomalo per una polacca, capelli biondi lisci come spaghetti.
VISO: tondissimo ma sorridente, con occhi chiari e sorriso luminoso.
ATTITUDINE: ottima, simpatica e collaborativa.
LINGUA: senza problemi e con divertente accendo medioeuropeo.
IGIENE: ottima: casina pulita, bagnetto a 4 stelle e lavaggi abbondanti pre e post.
RATE DI PARTENZA: 50
REPERIBILITA': senza problemi in mattinata
GI: 30’/50 vongole/7
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: CALDA E SIMPATICA - RIMINI - BAKECA

Salve amici
Ho incontrato la Paola il l'altra sera
Una serata veramente fredda e nebbiosa :bad:
Dopo averla contattata mia ha dettato le sue coordinate(nuove penso x chi la conosce già)
Ma haimè essendo appiedato :sorry: ho dovuto percorrere un pò di strada al freddo
Arrivato alla location mi riceve, è ho subito visto che lei è una vera BBW con un seno da 10°misura reale :shok:
un fisico veramente tonico e sopratutto liscio.
Dopo le presentazioni mi invita alla pulizia di rito,la sua era stata già fatta lo trovata in accappatoio)
Naturalmente io ero gia docciato e profumato,ma la sciaquatina lo fatta lo stesso
Ci siamo accomodati nella sala giochi,praticamente penso che fosse la sua dimora,dove lei è stata veramente CALDA :heat:
Naturalmente la signorina conclude i suoi giochi nella maniera protetta ma i suoi preliminari sono stati veramenti calienti
Purtroppo non ho potuto concludere nelle sue fauci xchè non ho resisto alla sua passerona dove ho concluso
:sorry: lei ne è rimasta dispiaciuta
La sua partecipazione è stata al max(almeno credo) tanto che ha voluto un cinque minuti prima di risollevarsi dal letto
Insomma la sua parte calda è stata rispettata
La cosa che mi ha fatto piacere e che dopo essermi vestito, lei si è offerta gentilmente per un passaggio con la sua auto all'hotel :yahoo: LA SUA PARTE SIMPATICA(scappandoci quasi una pizza insieme)
CONCLUSIONI
Lei ha veramente un bel viso ma ha anche tanta piacevole abbondanza sul suo fisico
Spero di riconttatarla la prossima mia venuta nella vostra citta
by by biopresto :bye:
ottima serata
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
34
Reaction score
76
RIFERIMENTO INTERNET : http://rimini.ilmercatone.com/relaz...nte_dei_preliminari_brava_in_boc_2889561.html
CITTA DELL'INCONTRO: Viserbella
NOME INSERZIONISTA: Paola
NAZIONALITA': Polacca secondo l'annuncio, dato che a me importa poco non ci ho fatto molto caso
ETA': 27 secondo l'annuncio, vedi sopra
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, anche se le foto la peggiorano un po'
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Cercate la pornostar Samantha 38g, togliete qualche kilo e immaginatela senza trucco
ATTITUDINE: molto gentile
REPERIBILITA': mai riuscito a contattarla dopo un certo orario (circa le 5-6 di pomeriggio)

LA MIA ESPERIENZA:
Telefono la prima volta per informazioni, "faccio tutto tranne anale" "parto da 50" e chiudo lì poichè non avevo tempo libero in quel periodo.
Circa il mese successivo cerco di ricontattarla ma temo di essere finito nella "lista perditempo" poichè come ho detto dopo un certo orario non risponde (o l'ho sempre beccata durante), infine chiamando più in anticipo (il giorno di natale tra l'altro) riesco a ricontattarla e a fissare l'incontro.

Fisicamente si presenta molto bene, probabilmente chi non apprezza la carne potrebbe rimanere un pelo scontento ma non è nemmeno la balena che qualche rece più in alto faceva presagire. Viso carino, capellli ben tenuti e vestitino che ho avuto il piacere di vedere sparire poco dopo, personalmente mi colpisce più della ragazza che si presenta già "pronta" senza lasciare nulla all'immaginazione.
Sorridente senza i finti e mielosi "amore" che (non solo io) non sopporto mi conduce in camera parlando di quant'è freddo, come mai ho deciso di andare da lei eccetera. Pago la cifra che mi ha detto la volta prima, lei incassa senza commenti o precisazioni sui servizi.

La stanza è molto grande, come il letto. La luce calda contribuisce all'atmosfera, si siede sul letto e comincia a spogliarsi.
Dopo averla guardata vado in bagno a lavarmi, mi spoglio anche io e ci sediamo sul letto.

Comincio a tastare mentre le bacio il collo, mi sarebbe piaciuto baciarla in bocca ma non avendone parlato prima e per non rischiare potenziali rifiuti che avrebbero potuto rovinare il momento scelgo di non rischiare cominciando a scendere. Scorpacciata di tette con mano e bocca mentre con l'altra continuo ad esplorare.
Dopo un po' mi chiede se volevo il pompino e se con o senza cappuccio, voto per la seconda opzione e si mette in posizione di lato cominciando a slinguare, quasi subito comincia ad usare anche le tette. Procede per qualche minuto senza troppi rumori teatrali o altro finchè non la fermo poichè stavo per venire e ricomincio a concentrarmi sul seno per un po' e infine chiedo di cominciare il rai1, mi incappuccia, si sdraia dicendomi di stare sopra e cominciamo.
Dopo non molti minuti vengo, mi sarebbe piaciuto venire sulle tettone ma tra il pompino e tutto il resto ero già al limite e quando è stato il momento non sono riuscito a trattenermi abbastanza.

Dopo aver finito ci siamo rivestiti (lei non completamente, forse dopo faceva la doccia) e mi ha acocmpagnato alla porta. Ci siamo salutati con la promessa che sarei tornato ma putroppo fin'ora gli eventi hanno remato contro.



Probabilmente chi è appassionato di veline potrebbe non apprezzarla in pieno, per il resto a meno che la mancanza di anale non sia un grosso problema non mi viene in mente nessun aspetto negativo.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Lost in the fog
Salve a tutti, è da qualche tempo che seguo questo forum, ma non ho mai recensito o sono mai intervenuto in alcuna discussione, anche per il fatto di non andare spesso a pay... E bravo luker! :scratch_one-s_head:
Avrei voluto esordire con una bella recensione, ma non sarà questo il caso... Vi spiego cosa mi è successo oggi inerente a questa ragazza. Cercherò di essere il più chiaro possibile, ma leggete che situazione assurda si è venuta a creare...:shok::unknw::shok:

Dovendo passare in zona Rimini e avendo gran voglia di tettone, decido di telefonare alla signorina al numero pubblicato nell'annuncio con il mio Punter Cell (con SIM comprata proprio il giorno stesso), dopo vari tentativi in cui, il telefono squillava, ma non rispondeva nessuno, decido di inviarle un sms con scritto se sarebbe stata in grado di ricevermi entro il pomeriggio e poi armeggiando anche con il mio cellulare Privato le faccio uno squillo pure con quello.
A distanza di alcuni minuti ricevo io un solo squillo in entrambi i miei telefoni da uno stesso numero che non avevo in memoria e che non era quello dell'annuncio, al che mi sono detto, sarà la Paola che richiama con un altro numero per avvertirmi che è libera... Maledetta la volta che l'ho richiamata a quel numero:

Io: Paola sei tu?
Paola: ...si...
Io: ho letto il tuo annuncio […] puoi ricevermi?
Paola: Come fai ad avere questo numero?
Io: mi hai fatto tu uno squillo...
Paola: non è possibile ...bla bla bla... questo è il mio numero privato...bla bla bla...io non ti ho fatto uno squillo...

Da persona educata, cordiale e a modo che sono :blush: prendo un respiro e con molta calma le spiego per filo e per segno cos'è successo, cercando di semplificare il tutto perché, per quanto la signorina parli e capisca bene l'italiano, potrebbe travisare qualcosa... Ecco fatto, lei non capisce tutto il giro e parte per la tangente!!!

Paola: mi hai chiamato sul mio telefono privato proprio nel momento in cui sono rientrata a casa, (la casualità) sono stata tutto il giorno via. Mi sono trovata 25 chiamate (4-5 le mie, sia chiaro)
Io: ...ehmm...
Paola: Come hai fatto?
Io: ...mah...mi hai chiamato tu...
Paola: Chi sei?
Io: ...calmati...probabilmente avrai la deviazione di chiamata attivata...(e le rispiego il tutto), se vuoi ci incontriamo e ti rispiego...
Paola: NO! SEI UN BUGIARDO...bla..........bla…............bla.......... NON CHIAMARMI MAI PIU'!!!

Ora non essendo né un maniaco, né un mitomane, il numero privato l'ho cancellato! Rimane il fatto che mi spiace per l'accaduto perchè al telefono (seppur incredula e malfidente), mi è sembrata una brava ragazza e anche per la svuotata mancata.:pleasantry:
Non so proprio spiegarmi l'avvenimento. Proverò a contattare Bossari di Mistero, sicuramente ci farà un bel servizio.:vampire:
Detto questo, chiedo a qualcuno del forum che incontra - conosce a sufficienza la Paola per tranquillizzarla per il suo numero privato e per raccontarle l'equivoco. Possibile che sulle restanti 20 chiamate, solo a me sia capitato??? MAH...Mistero...

Saluti a tutti:bye:
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
349
Reaction score
121
Età
59
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Paola ottava misura Torre Pedrera

CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: Paola

RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.xincontriadulti.it/in...seno-ottava-vieni-a-scaldarmi-3388330707/4087

CITTA DELL'INCONTRO: Torre Pedrera

NAZIONALITA': Polonia

ETA': 25/30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+cim

SERVIZI USUFRUITI:bbj+cim

COMPENSO RICHIESTO:50

COMPENSO CONCORDATO:50

DURATA DELL'INCONTRO:20'

DESCRIZIONE FISICA:Lasciamo perdere

ATTITUDINE: Ottima

REPERIBILITA': Discreta

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No Ascensore agibile per i colleghi disabili

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33883307xx



LA MIA RECENSIONE:Oggi con il caldo torrido mi sono recato dalla signorina,mi apre e la vedo , viso simpatico(non molto avvenente), e corporatura abbondante (parecchio abbondante).

Mi armo di coraggio e le porgo il grano,vado in bagno e mi metto sul letto,subito la maliarda incomincia un eccellente lavoro di bocca.

Sulla tecnica, nulla da dire, ci sa fare e si impegna.....molto servizievole, si prodiga per accontentare il suo cliente.

Ciuccia, sputa, ingoia senza posa, lascio lavorare per 10 minuti poi mi alzo in piedi la faccio mettere in ginochio e le vengo direttamente in bocca, lei devotamente prende tutto poi va in bagno a sputare.

Mi lavo , 10 minuti di social time e poi sgommo.

Che dire, la signorina non ha le fisic du role, non è avvenente, ma è simpatica , molto gentile e ha una ottima tecnica.

Alla fine della giostra però non penso tornerò.

Un saluto a tutti

Rino32
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
61
Reaction score
44
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paola
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.ilmercatone.com/massa...r-brava-in-bocca-seno-8nat-torr-2829584.html#
CITTA DELL'INCONTRO: Torre Pedrera, traversa del lungomare subito girato l'angolo.
NAZIONALITA': Polonia
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+ rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj+ rai1
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: tette enormi e burrosa. se cercate veline chiamate altro!
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo che piano ma c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33883307xx



LA MIA RECENSIONE:

Incontrata in una calda serata di giugno, recensisco solo ora perchè non ero ancora iscritto al forum. Ho messo il primo link che ho trovato (ho salvato il suo numero) ma l'avevo vista su un altro sito.

Dopo una festa in barca al pomeriggio con quantità di alcool notevoli, non avendo concluso con nessuna donzella a bordo, mi ritrovo con una notevole tirella pertanto decido di aprire safari nel mio smartphone e cercare qualche annuncio interessante per vedere qualche ragazzona disponibile.... tra l'altro prima volta che vado da una loft fuori dalla mia città (bologna) pertanto sono parecchio ringalluzzito per l'effetto "novità". Ero tentato di fare una ronda OTR ma ho preferito evitare essendo in trasferta e non avendo bei ricordi coi puffi di zona.

dato l'orario (mezzanotte passata) vado su bakekaincontrii e guardo tra gli ultimi annunci pubblicati e scorgo lei.... tra la mia passione per le burrose ed il tasso alcolico ancora alticcio la battezzo senza indugi. Chiamo e non si sbilancia più di tanto sui prezzi, mi dice che parte da 50 e ne parliamo meglio quando salgo da lei. Mi fa aspettare una mezz'oretta perchè non è in casa, mi da la punta per un orario prestabilito al quale è puntualissima.

entro e si presenta come da foto, con un abitino bianco parecchio discreto ma non potevo pretendere tanto, era appena rientrata anche lei ed era andata a mangiare un gelato con una amica.

Concordiamo un 70 per BBJ e Rai1. Non so per altri servizi, non ho chiesto.

mi svesto e mi sdraio sul letto. Con salvietta umida pulisce per bene l'arnese (ero fresco di doccia) e partiamo. BBJ ottimo con deep throat. Non sono rocco nelle dimensioni ma nemmeno piccolissimo (19 cm) ma lo ingoia golosamente quasi per intero. Ogni tanto si interrompe per chiacchierare, cosa che di solito non gradisco... ma vista la tirella fa il mio gioco altrimenti rischiavo di venire senza passare al rai1.
Dopo un pò mi ritengo sazio di BBJ e decido di metterla a missio. E' veramente tanta e smanazzo ovunque... che gusto! leggero daty come warm up e mi incappuccia.

patata abbastanza stretta, sento parecchio... il tasso alcolico non aiuta. tento un accenno di FK ma non pare apprezzare più di tanto per cui desisto.

pochi colpi e vengo copiosamente.

Che dire... mi sono salvato il numero perchè sinceramente pompinare così non mi capita spesso di incontrarle e sono spesso a rimini...

Probabile che se avrò l'occasione tornerò da lei.... ma quasi sicuramente solo per BBJ+CIM viste le notevoli capacità.

dalle rece precedenti ho visto che una volta faceva tutto con 50 anzichè 70... ma la crisi si fa sentire.... peccato! va beh che non sono stato neanche a trattare, quando si parla di queste cifre per BBJ e rai1 raramente lo faccio
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
468
Reaction score
131
Età
35
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paola
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.ilmercatone.com/incon...er-brava-in-bocca-seno-8nat-torr-2829584.html
CITTA DELL'INCONTRO: rimini, loc torre pedrera
NAZIONALITA': polacca
ETA': dice 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, adesso molto più piena di ciccia e smagliature
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, spagnola, cim, fuck
SERVIZI USUFRUITI:bbj, spagnola, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:molto, molto in carne
ATTITUDINE: buona, simpatica, ma poi si è intristita
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:residence, scale ingresso, poi secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33883307xx

LA MIA RECENSIONE:
questa esperienza risale a una decina di giorni fa
leggermente incuriosito da alcuni video su youtube, decido di provare la signora, non tanto per godere del suo fisico, ma per le sue abilità orali e simpatia.
appartamento incasinato e sporco, odore di chiuso e umidità, non proprio un bel posto, copriletto umidiccio e macchiato, infatti rimarrò in piedi a bordo letto con le scarpe indosso e i jeans calati alle caviglie per tutta la durata dell'incontro.
lei dice di avere 28 anni ma secondo me sono almeno 10 in più, fisicamente me la immaginavo un poco più snella, la signora è molto, troppo in carne per i miei gusti, ciccia un po ovunque e manca di tonicità, capelli biondi curati e begli occhi azzurri.
comunque non sono qui per questo, ma esclusivamente per godere delle sue abilità orali, bbj piacevole e ben fatto, un po troppo aggressivo all'inizio, si sentono i denti, ordino un movimento più lento e profondo, esegue senza problemi andando discretamente in deepthroat e trattenendo il mio fratellino giù per la gola per alcuni secondi, senza conati e senza strozzarsi, direi abbastanza abile, situazione piacevole, intanto smanazzo un po i suoi meloni, alterno qualche minuto di bbj con qualche minuto di tit fuck, e poi ancora bbj e DT.
finisco con un cim ben eseguito, pulisce tutto fino all'ultima goccia e poi va a depositare in bagno.
lei sicuramente è simpatica e cerca di mettere il buon umore, ha anche eseguito tutto quello che ho chiesto con dedizione e senza dare segni di insofferenza, solo nel social time finale mi ha messo un poco di tristezza raccontandomi alcuni fatti personali che preferisco non riportare.
una svuotata veloce, non credo tornerò, saluti
:bye:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
137
Reaction score
5
Paola - Torre Pedrera (RN) - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paola
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.ilmercatone.com/incon...va-tettona-con-8-nat-per-momenti-4586262.html
CITTA DELL'INCONTRO: Torre Pedrera
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non le ho chiesto il "menù"
SERVIZI USUFRUITI:BBJ(con deep throat),FK,Oral to completion(Cunnilingus)
COMPENSO RICHIESTO: Mi ha detto di decidere io visto che era Domenica,il suo giorno libero.
COMPENSO CONCORDATO:50 rose
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:BBW,Maggiorata
ATTITUDINE: Disponibile,simpatica
REPERIBILITA': Una telefonata per l'appuntamento e una quando sono arrivato sul posto(facile da trovare)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scale(si tratta di un Residence),ascensore,non ricordo se ci fosse una pedana all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33883307xx

LA MIA RECENSIONE:


Dunque,questa è la mia prima recensione e spero di aver fatto tutto correttamente,in caso contrario mi cazzierete e la prossima volta sarò più bravo.
Ieri mi trovavo a Riccione perchè volevo vedere un film che davano solo al Cinepalace(io sono di Pesaro) ma già prima di partire da casa avevo sentito un certo "languorino"...così mi sono salvato sul cell.alcuni numeri che mi sembravano interessanti e sono partito alla volta di Riccione.Durante tutto il film non ho più pensato alla cosa,ma appena messo il naso fuori dal cinema...
Vinto il timore che provo sempre quando chiamo un numero per la prima volta,scelgo di telefonare a una signora che nell'annuncio dichiarava 58 anni:sì,ho un debole per le mature-granny(io del resto non sono più un ragazzino,classe 78)ma il "cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile".
Provo allora con la Paola di questa recensione,che al telefono non mi sembra promettere bene,chissà,forse la voce...Le dico che mi trovo a Riccione,le chiedo l'indirizzo esatto e parto.Purtroppo al casello di Riccione perdo diversi minuti per via del deflusso dall'Acquafan,così ci metto un pò più del normale a raggiungerla e lei,pensando che forse avessi deciso di non presentarmi più,mi chiama ma non me ne accorgo perchè avevo dimenticato di disattivare la modalità silenziosa messa al cinema!
Comunque arrivo davanti all'ingresso di questo Residence(lungomare di Torre Pedrera,molto affollato ovviamente) e la chiamo,mi dice il piano e l'interno e entro.
La prima cosa che ho pensato quando l'ho vista è stato che per fortuna le foto dell'annuncio erano veritiere(ho un debole anche per le Bbw).
-Ciao..ma ci siamo già visti noi?
-No,è la prima volta che vengo da te.
Mi sembra subito simpatica,mi fa vedere il bagno e la camera,mi ha chiesto cosa volessi e io,impacciato:
-Mah,niente di particolare...
-Cosa ti piace?
-Beh,mi piace molto il sesso orale...
-Io lecco te?
-Anche,ma intendevo io che lecco te,se si può.
-Certo,va bene(sorridendo).Allora vado in bagno a farmi il bidet.
Intanto ho cominciato a spogliarmi,tranquillizzato dalla sua gentilezza e poi,con lei che ancora si lavava,mi sono affacciato alla porta del bagno e le ho detto:
-Intanto ti pago,va bene?
-Ok.
-Quanto devo darti?
-Fai tu,oggi è giorno libero...(altro sorriso)
-Come?No,va beh,dimmi quanto vuoi normalmente...
-Decidi tu,oggi è Domenica...
-Vanno bene 50 rose?
-Va bene.
Poi torna in camera,si spoglia e rimane in sottoveste nera,poi se la fa scendere in vita e così posso ammirare quelle due montagne di carne che la natura le ha donato...Che spettacolo!
Mi fa segno di stendermi accanto a lei,le accarezzo la schiena e più giù,e noto un tatuaggio,mi dice che c'è l'ha da quando aveva 14 anni(ora ne ha 28).Mi chiede quanto me lo può scappellare senza farmi male e poi lo prende in bocca,senza preservativo e senza che glielo avessi chiesto!
Mi rilasso e continuo ad accarezzarla,poi ad un certo punto(dopo un paio di minuti di Bbj)la do un bacio sulla guancia e lei capisce che deve smettere altrimenti...
Poi lei si stende e io comincio a baciarle il collo per poi scendere piano piano,le chiedo di nuovo se posso leccargliela e lei dice di sì,che le farebbe piacere.
Comincio a leccare(credo che sia l'unica cosa in ambito sessuale che mi riesca bene) e lei dopo qualche secondo comincia a mugolare,ad un certo punto dice che sono proprio bravo e mi è sembrata sincera,sento che la cosa le piace sempre di più e ad un tratto mi stringe le mani,una cosa che mi è parsa molto dolce...
Alla fine raggiunge l'orgasmo,qualche secondo di riposo,poi mi mette il preservativo e lo facciamo alla missionaria.
Non mi va di chiederle di farlo in altre posizioni,e non le chiedo nemmeno di farmi concludere con un CIM(probabilmente avrebbe accettato),mi limito a godermi insieme a lei quei momenti,lei ha un altro orgasmo(credo!)e infine vengo anche io.
Vado in bagno e mi pulisco per bene,e intanto lei mi dice che a Settembre tornerà in Polonia.
-Ah,quindi ora tiri su un pò di soldi da portare a casa in Polonia...
-No,no...mi spendo tutto qui in vacanza.Mi diverto poi torno a casa!
Mi dice di guidare piano al ritorno e la saluto(avrei voluto abbracciarla ma,boh,ho temuto di prendermi una libertà eccessiva(sono fatto strano,lo so).
Questo è quanto,spero di aver scritto una recensione precisa e di aver recensito una escort inedita.
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Tettona - Rimini - 54917

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: TETTONA
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.punterforum.com/escort/tettona-54917
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NAZIONALITA': POLACCA
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 27
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO IN CARNE
ATTITUDINE: GENTILE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI DUE SCALINI POI ASSENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33883307xx

LA MIA RECENSIONE:

HO INCONTRATO LA PAOLA, MI HA FATTO DISTENDERE SUL LETTO INIZIANDO CON UN BBJ CON IGOIO FINO ALLA FINE.
DOPO I LAVAGGI HO USUFRUITO DI RA1, LA SIGNORINA SI MUOVEVA MOLTO E SEMBRAVA CHE GODESSE INTENSAMENTE.
CI SIAMO SALUTATI CON UN BACIO.



Recensione creata dal portale annunci. Vuoi aggiungerne una tua? Clicca qui.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
290
Reaction score
134
Località
Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-volta-in-via-5vmu88090532
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Polacca
ETA': l'annuncio dice 28...io ci credo poco
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: eh...direi decisamente più in carne
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Abbondante, in tutto e per tutto
ATTITUDINE: simpatica, non maiala come mi aspettavo
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32860256xx

LA MIA RECENSIONE:
In questi giorni freddi i miei pensieri non possono che essere caldi...caldi come la figa quando si presta ad accoglierti...oggi nevica pure...tutti quei fiocchi che cadono dal cielo...la mia mente contorta pensa e ripensa, sembra una copiosa sborrata che vien da lassù...io non posso essere da meno, prendo in mano la situazione, cellulare sulla sinistra e mouse sulla destra alla ricerca della figa perduta, non ho voglia delle solite fidelizzate, voglio qualcosa di nuovo, di navigato, non voglio la solita sbarbina. Provo a contattare qualche signora già recensita ma purtroppo tutti i tentativi sono un buco nell'acqua, allora ricerco e trovo due super tette, ok questa va bene, ricerca index ed è già recensita, purtroppo le recensioni sono contrastanti...me ne fotto e vado all'avventura anche se doveva farmi riflettere la cosa. Telefono e gli dico che tra 10 minuti atterro sul suo pianerottolo in via sant'agostino in centro. Puntuale come un orologio svizzero dopo 10 minuti squillo, mi apre e salgo, mi aspetta sulla porta.
Entrato mi dice subito che lì c'è il bagno e di là la camera, ok rispondo io, ho proprio bisogno del bagno per rinfrescarmi che vengo dal lavoro, l'appartamento è in ordine, piccolino ma ordinato. Noto con piacere che ha due bei meloni, ma non ha solo quelli di abbondante...dall'annuncio non si capisce molto in effetti, ma la pancia è decisamente troppo pronunciata...gambe molto più grosse che in foto, indeciso sul da farsi (e forse lei se ne accorge) mi si avvicina, lingua in bocca poi si stacca, si china mi sradica il cazzo da dentro le mutande e se lo piglia tutto in bocca...(per fortuna che gli ho detto che dovevo passare dal bagno...). Che faccio? ormai la spada è stata sfoderata...e se la sfodero non si rinfodera mai senza prima aver colpito, deciso di rimanere mi spoglio e verso l'obolo che appoggia sulla cucina, passo in bagno (lei no ma risulterà pulita) e mi fiondo in camera. Tette molto grosse ma cadenti, perfette però per una signora spagnola, peccato che sia durata 2 secondi perchè subito lo piglia avidamente in bocca, ci sa fare, è brava e pure troppo forse...al che dopo pochi minuti la devo fermare, mentre parliamo per distrarci la pastrugno un po' là sotto, pochi peli radi e fighetta già bagnata, via si ricomincia, lei apre la bocca, io lo prendo in mano e glielo pianto in gola...esco e lo sbatacchio sulla sua faccia, lei dice porcate...e io non sono da meno ma raggiunto di nuovo il culmine mi chiede un piacere..."hai un bell'arnese, qui vengono solo per farsi fare dei pompini....ma io ho voglia, ti prego scopami", non me lo lascio dire due volte...mi ingoldona ma non è un rosso, evvai...si stende e glielo pianto dentro, la fighetta è strettina, mi sembra strano che sia così strettina ... probabilmente stringeva lei per farmi godere più velocemente...anche se mi ripeteva di andar piano perchè era da molto che nessuno la scopava...(se va bhè...o guarda un asino che vola :lol: ) dopo un po' di minuti penso che sia ora di farla finita con sta farsa...vengo copiosamente mentre la stantuffo alla mission con una sua tetta in bocca.
Esco veloce passaggio in bagno e di nuovo per strada...
Che dire, mi aspettavo decisamente di più...soprattutto fisicamente (in foto sembra molto più tonica), ma ho scopato di peggio. E' carina e gentile, parla e dialoga ma allo stesso tempo sa anche come accelerare i tempi, direi abbastanza furbetta...esperienza da ripetere? direi proprio che una basta ed avanza.
Scusate se ci dovessero essere errori o incongruenze (al limite spiegherò se richiesto) ma la rece è fatta in fretta e furia per questioni di tempo.
Buona figa a tutti!!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    85,2 KB · Visite: 569
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2015
Messaggi
99
Reaction score
35
Località
Lungo la Grand Line,a bordo della Sunny Gold
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paola
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/d...a_____bravissima-succhiatrice-al-56cw97683674
CITTA DELL'INCONTRO: Torre Pedrera
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ( ma 20 kg fà)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non dichiarati
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 1'
DESCRIZIONE FISICA: h 1.65 max,capelli biondi tinti,fisico impresentabile tranne le grandi tette. In sintesi,un cinghiale
ATTITUDINE: non giudicabile
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al secondo piano,possibilità di usufruire di un ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33883307xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti cari colleghi! A causa di un innamoramento passeggero sono stato lontano dalle scene x un pò,ma come al solito il genere femminile "non pay" è sempre e cmq deludente,per cui ieri sera ho deciso di tornare a fare ciò che mi riesce meglio: il punter,ovviamente! Nel pomeriggio mi cade l'occhio (purtroppo) sull'annuncio di questa Paola e decido che sarà lei la preda della serata. La chiamo x prendere appuntamento e mi risponde subito,sembra simpatica e chiacchierona...dice che alle 22:30 è libera,però chiede di essere ricontattata almeno 10 min prima x conferma. Asserisco che và bene e la saluto. Ore 22: seconda telefonata x ribadire il mio arrivo ed anche stavolta risponde istantaneamente. Chiedo indicazioni su come raggiungerla e sembra facile: un palazzo sul lungomare di Torre Pedrera di fronte al bagno 74. Arrivo puntuale e la chiamo x la terza volta...dice di suonare al campanello di un residence che si trova proprio dietro ad un bar piuttosto frequentato. Per chi abita da quelle parti potrebbe essere un problema non da poco visto il viavai di gente,io invece entro con una certa tranquillità visto che sono un forestiero. Con il senno di poi,questo sarà l'ultimo dei problemi di una nottata storta!!!
Salgo le scale a piedi,la porta si apre...e la serata si chiude! Mi trovo davanti questo frigorifero ambulante che nonostante sia armato di una settima o forse di un'ottava di reggiseno,farebbe scappare anche un detenuto appena scarcerato dopo 15 anni di galera! Le foto sono le sue,lo confermo,ma sarà almeno 15/20 chili in più rispetto a quello che mi aspettavo. Aggiungeteci: capelli biondi tinti con ampia ricrescita,abbigliamento simile a quello della mia colf moldava durante le pulizie di casa,unghie delle mani inguardabili,e dulcis in fundo,a completare un quadro già di x sé tragicomico,emanava un odore di olio x il corpo alquanto sgradevole. Faccio appena in tempo ad entrare e realizzo in meno di un secondo che sarei COMUNQUE uscito da quella casa CON LE PALLE PIENE. Fà appena in tempo a dire che parte da 70 euro e subito la invito gentilmente ad aprire la porta x farmi uscire. Con espressione delusa capisce che non c'è proprio niente da fare x trattenermi,la saluto e lei a sua volta mi saluta.
Se siete amanti delle BBW la ragazza potrebbe fare al caso vostro,altrimenti...credetemi,sarà molto più divertente e dignitoso spararsi una sega davanti al PC!!!
Un saluto da Zoro San
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2015
Messaggi
34
Reaction score
42
Località
Lazio
NOME INSERZIONISTA: Paola (tettona)
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-ostia-amante-dei-r5wm137075279
3888213073 a Taranto
CITTA DELL'INCONTRO: Ostia
NAZIONALITA': Europa Est ..Polacca, credo
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1,cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tanto ma tanto bbw
ATTITUDINE: gradevole, chiacchierona, volitiva e gfe
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre piani con ascensore più uno a piedi
INDEX RICERCHE : 34970537xx

Cari amici, so che mi rivolgerò ad una nicchia di mercato, ma un’esperienza con una donnona di over 80 kili dovevo pur farmela. L’assenza di cellulite, ma di tanta tanta tanta ciccia e di due bombe che più bombe non si può, mi intrigava da tempo. In più aveva pure pubblicato dei filmatini amatoriali che mi incuriosivano.La tipa riceve al centro di Ostia (dal 20 si sposterà verso l’Aurelio) in una mansarda dallo stile orientale, pulita,ordinata e piacevole. Nessun problema di parcheggio. Telefonata preventiva, soliti 5 minuti canonici di attesa perché in bagno e poi apertura del cancello. Prendo le scale (pensate che disagio rimanere eventualmente chiuso in un ascensore condominiale per un qualsiasi motivo) e arrivo alla mansarda. Mi si presenta questa donnona simpatica, tutta fasciata in un vestitino nero che scoppia e non scoppia, e che si toglie quasi subito mentre parliamo del più e del meno. Conversazione gradevole in perfetto italiano. Le danze iniziano quasi subito e si avventa sul mio pirillone che in men che non si dica era diventato di marmo. Continua a proferire parole tipo “sei un porco”, sei un “depravato” "dammi il tuo cazzone" (in effetti madre natura non ha lesinato e talvolta ho avuto qualche problema con le cinesi), con lei sdraiata e io a fianco a stantuffare la bocca fino in fondo. Ogni tanto dovevo staccarmi per evitare di chiudere lì l’avventura, e lei che continuava a gemere e io che continuavo a esplorare con le dita la sua figona affogata tra due coscioni enormi (bagnata ma con un odore sgradevole che non avevo mai sentito prima ..forse qualche spermicida o cremina o chissà che).
Decido di passare a Rai1, infilo il mio preservativo XL e inizio la perforazione della topona depilata ..entrava e usciva che era una bellezza. Ho provato a ad alzargli le gambe, ma ho desistito quasi subito ..troppo peso. Lei continuava a chiedermi di sbatterla più forte, che le piaceva, e che se lo sentiva fino in gola, e che avrei dovuto farla godere…a questo punto mi tolgo il goldone, mi avvicino di nuovo alla sua faccia e quando mi dice “scopami la bocca” non ci ho visto più. È stato un attimo, glielo infilato dentro e mentre le tenevo la testa, e lei le sue tettone che arrivavano a toccare le mie palle, sono venuto riempiendole la bocca.
Mi ha dato dello scottex ed è corsa in bagno a sciacquarsi il nettare dalla bocca. Segno di un minimo d’igiene. Sono andato anch’io in bagno per darmi una bella insaponata e sciacquata e mi sono rivestito, mentre parlavamo del più e del meno come vecchi amici. Insomma che vi devo dire, una tipa simpatica, professionale, che ti mette a suo agio e che se avesse quei 20/30 kili in meno sbaraglierebbe il mercato romano in quanto ad attitudine.
A proposito, qualcuno di voi la conosce sicuramente…mi ha raccontato che è vissuto e ha esercitato a Rimini per tanto tempo.
Ovviamente prodotto per amatori del genere.
 

Allegati

  • c292ad8d1155b75a06906f8ebe0d20fa.jpg
    c292ad8d1155b75a06906f8ebe0d20fa.jpg
    63,8 KB · Visite: 2.094
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2016
Messaggi
9
Reaction score
25
Località
toscana
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3888213073
Riferimento internet (link): 3888213073 a Prato
Conformità dell'annuncio:si
Città dove è avvenuto l'incontro:Pisa

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort:Paula
Nazionalità:Polacca
Età apparente:50ina
Descrizione fisica:bbw
Attitudine:gfe
Reperibilità:ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato 50
Servizi offerti:tutti
Servizi usufruiti:bj
Durata dell'incontro:30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:si
Igiene dei locali:buona
Presenza di barriere architettoniche:1 piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE
Salve a tutti,avendo voglia di concedermi una mezzoretta di troiaiate non contatto nessuna fidelizzata che al momento è una sola che ho recinsito piu volte ed è inutile che continui a recensirla,detto questo mi imbatto in questo annuncio,chiamo ed attirato dalla voce suadente e gentile e dalla nona di tette decido di andare conscio della trashata che andavo a compiere.
Arrivo sotto noto palazzo nella pisanova vicinanze ospedale chiamo e mi apre,salgo le scale ed entro.
Noto una signorona sovrapeso abbastanza importante,ero consapevole di trovare qualcosa del genere,non è che ne vada matto,ma mi autoconvinco che qualcosa di buono si puo fare.
Mi spoglio,mi offere il bagno ,mi lavo i gemelli e mani e lei fa altrettanto.
Tornati nella stanzina da letto mi fa accomodare al bordo del letto seduto e lei mi si fionda sul fratello il quale sull'attenti va ad esplorare la gola della signora la quale vi avvinghia anche le neormi tette.
Un buon pompino scoperto,dopo alcuni minuti la blocco perche ci sa fare la signora,e la invito a sdraiarsi,la massa è tanta le trovo la passera ed inizio a lavorarla con la lingua fino alla sua capitolazione evidenziata dalla fuoriscita di liquido ed il continuo comprimeri dell'utero.
A questo punto vuole che la trombi,lei sotto ed io sopra diversi colpi assestati bene,anzi incitato da lei che li vuole belli sodi,tanto il colpo lo regge benissimo.
Capitolo poco dopo,passaggio in bagno mi rivesto,saluti alla signora.
Conclusione per chi piace il genere ottima scoperta,gentile e disponibile.
 

Allegati

  • 0405a4f4a9c9efb657de7e38c982b3e1ffede2060bcfa019d386d78d637ac7ab.jpg
    0405a4f4a9c9efb657de7e38c982b3e1ffede2060bcfa019d386d78d637ac7ab.jpg
    55,7 KB · Visite: 94.536
Commenta
Alto