Paola - Abano Terme (PD) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paola
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/magistrale-paola_-ragazza-italiana-ppir83890715
CITTA DELL'INCONTRO: Abano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 41
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Massaggio e BBJ + CIM
SERVIZI USUFRUITI:Massaggio e BBJ + CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA:170 cm morbida come indicato nell'annuncio
ATTITUDINE: Disponibile
REPERIBILITA': Buona, solo pomeriggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:III° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32024136xx

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi di nuovo qua... dopo un periodo di assenza a causa del cambio vita (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=193921) mi sono deciso a giocare in casa... impermeabile, naso, occhiali e baffi finiti sono andato a trovare Paola per un massaggio.
Intervistata qualche giorno prima chiede 80 massaggio con HJ, 100 massaggio con BBJ e CIM.
Dà disponibilità solo nel pomeriggio, dalle 14.30, e in mattinata la avviso che sarei arrivato verso le 15.30.
Palazzone in piazza Scarpa, poco movimento, chiamo e mi indica il portone e il piano.
Salgo, all'interno location carina, lettino da massaggio in soggiorno, gradevole tepore e musica in sottofondo.
Mi fa spogliare completamente e mi indica il bagno, mi sistemo, ritorno e mi stendo a pancia in giù, mi chiede cosa voglio fare e opto per BBJ+CIM; il massaggio è energico, usa un olio professionale inodore (avevo chiesto la disponibilità della doccia per paura di profumi strani o troppo oleosi ma non ce n'è di bisogno...), piacevole, si sente che è il suo lavoro, confermato poi da lei. Unica nota negativa il citofono ha suonato un paio di volte, alla prima l'ha ignorato, alla seconda ha risposto... era un corriere, si è scusata e abbiamo rispreso. Mi sono girato e abbiamo ripreso il massaggio, subito va a dedicare attenzioni al birillo, lo pulisce e lo massaggia delicatamente e poi parte decisa col BBJ. La posizione mi dà un po' fastidio e la faccio spostare leggermente, chiedo se posso toccare, acconsente ma solo accarezzare, niente digitalizzazioni, su mia richiesta scopro il seno, una bella 5 naturale; chiedo se devo avvisarla, mi dice di no... qualche altro minuto e concludo... CIM come detto ma non swallow. Sputa nel fazzoletto, e pulisce anche me, uso il bagno un'altra volta e nel frattempo lei risponde al collega dopo di me... si scusa e mi dice che è un po' in anticipo... comunque mi rivesto e verso quanto pattuito. Due chiacchiere e via.
Conclusioni: massaggio buono, energico, ti scoglie un po' se sei contratto, poi il BBJ non è stato particolarmente eccelso... non uno sguardo, meccanico e distaccato... professionale; 100 neurini sono tantini. Con un rate un po' più basso potrei tornarci volentieri e vedere se si scioglie un po'...

Conclusioni personali: ho rotto il ghiaccio... vediamo il futuro...

Poi mi sono svegliato nella mia cameretta... azz... era un sogno.

Ciao!

Reaction score
23
Matrice annuncio:

Allegati

• Padova [ABANO]_ MAGISTRALE PAOLA_ RAGAZZA ITALIANA.jpg
    Padova [ABANO]_ MAGISTRALE PAOLA_ RAGAZZA ITALIANA.jpg
    89,5 KB · Visite: 455
Commenta
Reaction score
0
solo una domanda... conscio che è prettamente personale... ma... di viso.. com'e' la signora... ? dimostra il peso della vita? è carina....?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
solo una domanda... conscio che è prettamente personale... ma... di viso.. com'e' la signora... ? dimostra il peso della vita? è carina....?

A me non è dispiaciuta, non mi girerei a guardarla se la incontrassi per strada, ma comunque curata, quasi senza trucco, capelli raccolti, bello sguardo, occhi non ho guardato di che colore, anche perchè la luce non lo permetteva.

Commenta
Reaction score
1
ma sì gentile è gentile, anche carina di viso, sa massaggiare pero' bisogna dire ch'è piuttosto grossetta

era gia' stata recensita tempo fa nella sezione massaggi

Commenta
Alto