Trans Paola Anaconda 3276918332

Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
462
Reaction score
185
Numero di telefono: 3276918332
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paola Anaconda
Nazionalità: Brasile
Età: 40
Altezza: 190
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ero alla ricerca di un’esperienza trash. Con gli anni la voglia di nuove trasgressioni è sempre più insistente. Paola corrisponde esattamente a queste aspettative. È una persona gentile ed accogliente ma chi è alla ricerca di qualcosa di spiccatamente femminile cambi obiettivo. In maniera molto rapida fisso l’appuntamento. Arrivo in zona la contatto. Mi da le indicazioni necessarie per raggiungerla. La location è pulita ed accogliente a dispetto della zona piena di anfratti e sottoscala adibiti a scannatoi. L’impatto, sapendo ciò che avevo cercato, non mi disillude. Paola è molto alta, mastodontica, imponente. Non mi chiede subito il pattuito, ci spogliamo iniziamo le danze. Le attitudini sono molto chiare. Ha una dotazione importante che inizialmente fatica a prendere quota. Poi pian piano prende consistenza. E incomincia ad essere dominante. Una fellatio prolungata con leggerissima sottomissione e soffocamenti vari fanno un’eccitazione consistente. Si incappuccia, mi increma e via. Si sente. Si sente molto. Alza i giri del motore e divento il suo giocattolo. Non sta certamente vendendo ma esce… ha perso consistenza. Poco male io scoppio. E finisce la giostra. Molto gentile si prodiga affinché esca pulito e profumato da casa sua. Le do il regalo. E vado via.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    55,3 KB · Visite: 8.372
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
279
Reaction score
347
Località
Ovunque
Numero di telefono: 3276918332
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paola Anaconda
Nazionalità: Brasile
Età: Over 40
Altezza: fra i 185 e 190 cm
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Cara Paola, che dire.
Persona educata e di grande simpatia e professionalità.
Mi ha ricevuto in zona Piazza Guglielmo Pepe, in appartamento con ingresso a codice.
Lei è per palati forti, ne canto le lodi ma la bellezza non è il suo forte. Diciamo che è per punter consapevoli.
E’ un uomo che si traveste con parrucca bionda di fascia elastica, è depilata e massiccia, un pò panzuta, ma molto pulita e profumata.
Non ho provato French Kiss perchè non me la sono sentita, anzi sarei voluto andare via, ma l’educazione e la curiosità del cannolo mi hanno trattenuto nella sua alcova.
Ambiente piccolo ma confortevole, pulitissimo come pure il bagno che mi ha offerto dopo mia richiesta di svuotamento vescicale.
Appena uscito la trovo stesa sul letto a gambe chiuse, “dai fammi vedere il cannolo” le dico, apre le gambe e ne fuoriesce un pisellino moscio da normodotata.
Cazzo le dico, dalle foto sembra un mostro e lei: Comincia a succhiare e poi vedi!
Mi dedico anima e cuore, ci metto un pò ma poi prende forma.
Qui devo purtroppo dissentire con l’amico Balashin di cui ho grande stima e fiducia.
E’ un gran bel salsicciotto, soprattutto in larghezza, ma saremo fra una M+ e una L-, non di più.
Forse la miopia fa brutti scherzi.
Si lascia succhiare che è un piacere e con le dita mi ravana il culo, be più che dita sono salsicciotti anche quelli, ma se non si prova non si capisce.
Quando ha raggiunto la piena consistenza e durezza decide che vuole inocularmi.
Di solito evito ma è stata molto convincente, mi mette direttamente alla missionaria, si copre, divarica le gambe in posizione eretta e a pie di letto inizia delicatamente a stuzzicarmi l’ano. Pian piano si fa sempre più strada fino ad entrare tutta e li comincia a stantuffare per bene.
Boys devo ammettere che la situazione mi ha discretamente eccitato tanto che comincio a menarmelo prima piano, poi forsennatamente, seguendo i suoi colpi. Dopo una decina di minuti di stimolazione prostatica me ne vengo come una fontanella sul mio pancino piatto.
Lei si fa una risata di piacere e mi passa salviette e mi invita a ripulirmi in bagno.
Al ritorno le verso il pattuito di 50 sacchi e mentre mi rivesto vedo che ha ancora il cazzo bello duro.
Dice che se voglio posso succhiare ancora. Non mi lascio sfuggire l’occasione, ormai sono in troiaggine completa e comincio da seduto a succhiare avidamente il suo bel cannolo.
Potrei continuare ma dice che deve contenersi perché deve lavorare.
A quel punto il mio rispetto per il lavoro mi fa mollare la presa.
Piccolo social dove si dimostra persona tranquilla e intelligente, tanti salutini e via.
Vostro debitore
Northern Lights
 
Commenta
Alto