Paola / Angela Bakeca Reggio

Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
504
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://reggioemilia.bakeca.it/donna-cer ... 9gj6236579
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio
NOME INSERZIONISTA:Paola o prima Angela
NAZIONALITA':Made in Italy
ETA': Pensionabile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Piu' o meno
SERVIZI OFFERTI:bj coperto,daty ma gli puzza la gnocca,rai1,
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:In foto è lei ma dimostra molti anni in meno di quelli che si vedono face to face
ATTITUDINE:normale
REPERIBILITA':Credo buona

LA MIA ESPERIENZA:Ciao ho conosciuto la ragazza in questione,o forse dovrei dire la donna...meglio la nonna :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: in un pomeriggio in cui avevo poca benzina da spendere e mi andava di farmi una matura.Gia' ma qui siamo andati oltre.Sicuramente qualcuno la potra' trovare ancora una donna piacente,e un po' lo è...le foto traggono un po' in inganno perchè lei dal vivo dimostra molti piu' anni dei quarantacinque /cinquanta che dimostra secondo me dalle foto.E comunque abbastanza simpatica,e prima penso si trovasse a Bologna.Comunque ha la faccia di una che nella sua vita ha preso piu' cazzi di quanti metri cubi d'acqua sono passati sotto il ponte di Viadana.Una volta spogliati comincia con il dirmi di passare dal bagno per un "tagliando" cosa che noto lei non fa.Naturalmente nel mio caso non c'era bisogno che me lo dicesse perchè prima di andare da una ragazza o donna comunque io generalmente sono fresco di doccia.Una volta a letto comincia con un bj coperto :shok: :shok: :shok: :shok: ...ma come dice "preliminari strepitosi,tra un po' ci manca che avesse messo la dentiera nel bicchiere e mi succhia coperto il mio bellissimo cazzo appena puilto? Vabbe andiamo avanti un po' poi non so perchè ho la brutta idea di chiederle di farle un daty.Tutto sommato non è una bruttissima donna e un po' con quel suo bj coperto,ma comunque fatto da una che ne ha visti tanti,mi ha risvegliato gli istinti primordiali.Ma quando mi avvicino alla sua patata...ho!! un "endes" :shok: :shok: :shok: :shok: ...e per chi non sa cosa vuole dire è un uovo marcio.Questo è piu' o meno quello che che ho sentito...ci mancava che le venisse fuori da li anche una Pantegana che il quadretto era completo.Io naturalmente devo avere fatto una espressione molto schifata,lei se ne è accorta e così ho declinato il daty cercando di non vomitare e pensando a tutte le bellissime donne che mi sono fatto nella mia vita per resistere dal farlo davvero.Dopo non ricordo se mi sono fatto finire a mano (cosa che era megli avessi fatto io a casa...) o con un pessimo rai1.Ho cercato di rimuovere questa specie di incubo dalla mia mente,ma ogni tanto ritorna e lo voglio condividere con voi per evitarvi di cadere in tentazione.Pochi giorni dopo sono dovuto andare,anche se come sempre con un piacere immenso,dalla mia ultima e bellissima amica per farmi come dire "normalizzare" .
E lei :kiss2: :kiss2: :kiss2: :kiss2: come sempre c'è riuscita...mi ha fatto felice e me ne sono andato piu' innamorato di lei di prima :heart: :heart: :heart: :heart:
Ciao e alla prossima....
 
Alto