PAOLA BELLISSIMA ARGENTINA - VERONA - BAKEKAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://verona.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/bellissima-argentina-wmm715715013
CITTA DELL'INCONTRO: Colognola ai Colli (VERONA)
NOME INSERZIONISTA: Bellissima Argentina (Paola, il nome sull'annuncio non c'è)
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 26 dichiarati e verosimili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, rai1, rai2, daty, cim
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 200 con tutti gli extra
DESCRIZIONE FISICA: non è certo una velina ma morbida e piacevolissima
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Ieri pomeriggio, scorrendo i vari annunci sulla rete in cerca di buona compagnia, mi sono imbattuto nell'annuncio sopra indicato, incuriosito dal viso scoperto e dalle due belle tettone in evidenza mi sono lanciato in una piccola trasferta.
Il posto è facile da trovare e mi sono presentato subito dopo cena dalla signorina in questione.
Devo dire che dal vivo è meglio che nelle foto dell'annuncio, bene in carne ma nel complesso davvero carina, mi riceve con un vestitino kitsch trasparentissimo e con ben in evidenza 2 tettone da urlooooooooo!!!
Ci accordiamo sulla cifra (in verità mi aspettavo un po' meno, ma alla vista di quelle due tettone e del viso sorridente ho messo mano al poratafogli :cray: ) e mi invita a spogliarmi e al bagno per le abluzioni di rito, lei è molto partecipativa e mi comincia a sbaciucchiare mentre son ancora seduto su bidè, si lava anche lei.
La aspetto nel lettone dove mi raggiunge subito... dopo 10 minuti mi sembrava davvero la mia fidanzata!!!
Brava, brava, brava!!! bj scoperto magistrale interrotto solo per chiedermi se voglio provare il suo... "culetto" :yahoo: ... me lo incappuccia e io mi do da fare con quel bel culone accogliente... poi però decido di venirle in bocca... me lo scopre di nuovo e mi fa un lavoro senza mani che era davvero un pezzo che non mi capitava :woottrizomeno:
Davvero soddisfatto faccio per alzarmi e andarmene... ma... lei mi intrattiene e mi invita ad accettare un bel massggio rilassante... e perchè no? ... bhè, un massaggio davvero piacevole alla schiena e alle gambe che mi fa intanto che si chiacchiera e ni racconta un po' della sua storia.. ottimo social time insomma, ... solo che, sapete com'è... ci si rilassa e il fratellino si mette di nuovo in tiro... lei senza dire niente mi comincia a coccolare con quella lingua birichine e.... mi fa un altro bj da fare il fumo... cim anche questa volta....
Brava, brava, brava, bravissima!!!
Sono rimasto più di un'ora e me ne sono andato barcollante e con un bel sorriso ebete e soddisfatto!!!
Mi sa proprio che ci torno!!!
scusate ma non riesco ad inserire la matrice perchè non sono sul mio pc, spero che il link indicato rimanga valido per un po'...
saluti a tutti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto