PAOLA BRESCIA BAKECA

Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
41
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... kw10380592
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: PAOLA
NAZIONALITA': BRASIL
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BJ R1 FK
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: UN PO LARGHETTA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:cari colleghi, devo premettere innanzitutto che questa girl l'ho incontrata almeno un anno e mezzo fa, pero' ho voluto inserirla lo stesso perche potrebbe essere lo stesso d'aiuto per farsi un'idea...
all'epoca la ragazza riceveva in un tugurio in una traversina all'inizio di corso Garibaldi, insieme ad un amica trans che si e' prontamente nascosta al cesso al mio arrivo..
la ragazza e' cicciotta e ha un culone veramente pronunciato :sad: .. dalle foto odierne sembrerebbe molto meglio ma o ha fatto una intensissima dieta e massaggi rassodanti oppure le foto sono di quando era piu giovane.. :shok:
visto l'ambiente e la tipa stavo per andarmene.. ho provato a sparare un 50ino lei ha accettato senza fare la minima piega e cosi mi sono fermato.. :fool:
bj coperto fatto con sorpresa veramente bene e poi cavalcata in un paio di posizioni con sua buona partecipazione...
offre anche rai2 con sovrapprezzo ma come vi ho detto all'epoca ho optato per la svuotatina veloce..
insomma io non ci torno di sicuro visto il fisico, pero devo dire che come servizi si difende...
spero di essere stato utile, ciao gnari! :bye:
 
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
spuscio ha scritto:
...spero di essere stato utile, ciao gnari!...

Utilissimo Hombre, sempre meglio avere una segnalazione in più che in meno, indipendentemente alla ragazza...così teniam sott'occhio la nostra city...
Visto che ci sono inserisco la matrice...
Meeeeeeoooooowwwwww...
 

Allegati

  • Paola_Bakeka_Brescia.rar
    139,6 KB · Visite: 84
Commenta
Alto