Paola - Brescia - Bakeka

Reaction score
294
Nome: Paola
nazionalità: Argentina
link: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/paola-zdrm27757695
prezzo richiesto: 70
prezzo concordato: 50
incontro: BS
attitudine: simpatica, GFE
prestazioni: rai 1, bj, cob
reperibilità: dipende dai giorni, non sempre buona

la ragazza riceva in zona quartiere primo maggio, in quel bellissimo casermone popolare multietnico che può osservare dal treno delle 8.10 che porta a Brescia mentre effettua i 2 minuti di sosta in prossimità della stazione.
Tutto sommato il locale è pulito e consente privacy.
L'app. è al quarto piano, adiacente all'uscita dell'ascensore.
Nell'app. ricevono 2 ragazze, una di nome carla, più giovane, testata anch'essa, l'altra è Paola, più vecchia, ma come si dice: gallina vecchia fa buon brodo.
Attualmente dovrebbe esserci una ragazza brasiliana, presente solo di pomeriggio, in sostituzione di CARLA.
L'appartamento è piccolo e la ragazza che non riceve si nasconde sul balcone, quindi evitate di andare in gruppo che c'è spazio solo per uno alla volta.

RAGAZZA

sedere sodo e ancora tonico, seno grosso e rifatto con vistose cicatrici, viso dai lineamenti marcati ma ancora giovanile, tatuaggio sul sedere (farfalla).
La ragazza è simpatica, si comporta bene e sopratutto, si vede che le piace quello che fa.
Ci mette passione e con questo compensa la differenza di età con le altre colleghe.

L

luison

Ospite
Ospite
Index: 33196284xx

Figurine:

Allegati

• Paola.jpg
    Paola.jpg
    68,7 KB · Visite: 109
  • Paola2.jpg
    Paola2.jpg
    27,7 KB · Visite: 85
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
scusa ma è la fotocopia di quella dell'altro tread con le tette tirate a melone ?

Ultima modifica:
Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
scusa ma è la fotocopia di quella dell'altro tread con le tette tirate a melone ?

Infatti..la Rece immediatamente sotto nel thread di Brescia é della stessa persona..cambiano età e tetteXDXD!!Come può essere??

Commenta
Reaction score
294
  • Creatore Discussione
no, le zinne sono simili ma le ragazze sono completamente diverse.
una è giovane, l'altra è una zia

Commenta
B

Babu

Ospite
Ospite
Paola - Brescia - Bakecaincontri

RIFERIMENTO INTERNET:[http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/paola-wvk329915301
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Paola
NAZIONALITA': Dice spagnola ma è Venezuelana
ETA': vicino ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, Daty, poco Fk, e Bj covered
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60 m, un pochino in carne con una 4° di seno
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33196284xx

LA MIA RECENSIONE:

Giovedì sera, di ritorno dal lavoro la contatto e si dice che per 50+20 è disponibile ad incontrarmi, riceve vicino a via Dalm.... in un grande complesso residenziale che raggingo facilmente. Nonostante le dimensioni del fabbricato, la zona è tranquilla senza troppo movimento di gente .
Sqalgo e mi trovo una donna con i capelli mossi alta circa 1,60 m con un viso tipicamente latino, e con un davanzale che sporge dal babydoll che indossava, mi fa entrare e mi mostra l'appartamento, arriviamo in camera e mi invita ad andare in bagno, da gentleman propongo che prima vada lei e poi una volta svestito la raggiungo. Torniamo in camera e cominciamo ad accarezzarci dolcemente, con io che focalizzo le mie attenzioni sul suo seno, ben definito e della giusta consistenza( frutto di un'operazione di riduzione) poi mi incappuccia e comincia a baciarmi su tutto il corpo prima di dedicarsi al mio fratellino, successivamente ricambio il fevore con lei che sembra un po imbarazzata ma mi lascia fare e penso che da come si muove gradisca il mio operato. Comincio a penetrarla e la trovo calda e lubrificata, ogni tanto estraggo il fratellino e continuo con il daty, alterniamo un paio di posizioni e capitolo con lei sopra di me, si dedica alla rimozione del cappuccio ed alla mia pulizia e rimaniamo a parlare sulle se origini, di cosa faceva a Brescia prima di iniziare questo lavoro e su cosa conosce della nostra provincia.

CONCLUSIONI: Fisicamente non è una velina,lo sapevo e mi è piaciuta.
Ha subito un'operazione di riduzione del seno, visibile dalle cicatrici che però non mi hanno dato fastidio.
Rate adeguato a quanto ero disposto a spendere ed ai servizi offerti
Gentilezza e tranquillità della signora sono stati da me molto apprezzati, così come il social time.
Secondo me è per gli amanti delle avventure soft piuttosto che delle maialate.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto