CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Paola o Cinzia
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/paola-bombolina-accatttivante-per-v6rz72834810
CITTA DELL'INCONTRO: Chianciano Terme
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bjj Daty Ra1 non si se faccia rai2
SERVIZI USUFRUITI:BJJ,DATY,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100 tutto con calma
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:identica alle foto
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:cancello
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32959130xx
LA MIA RECENSIONE:
Era da un po che avevo visto questo annuncio e non so perche mi attirava anche perchè ogni tanto cambiava le foto(che sono sue e reali),perciò qualche giorno fa la chiamo e vado. Arrivato in zoma la richiamo mi indica la strada e arrivoto a destinazione la vedo, è lei come nelle foto. Il primo approccio non è stato dei migliori come del resto tutto l'incontro, mi dice 100 tutto con calma e accetto. andiamo in bagano dove me lo lava e poi si lava lei ed iniziamo con un BJJ devo dire molto buono poi passiamo al daty bella passerina rasata provo ad infilare un dito ma mi stoppa allora continuo con lei che fa dei mugolii (finti) vabbè. Poi mi mette il preservativo altra ciucciata e mi monta sopra, poi pecos e infine lei sotto. In tutte e tre le posizioni non si muove di un millimetro partecipazione zero soliti mugolii finte e per il resto niente di che fino a che vengo pulizie e lavaggi e me ne vado. In conclusione non un granche a parte il BJJ dove si vede che ci sa fare un saluto a tutti. Ciao.
NOME INSERZIONISTA: Paola o Cinzia
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/paola-bombolina-accatttivante-per-v6rz72834810
CITTA DELL'INCONTRO: Chianciano Terme
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bjj Daty Ra1 non si se faccia rai2
SERVIZI USUFRUITI:BJJ,DATY,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100 tutto con calma
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:identica alle foto
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:cancello
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32959130xx
LA MIA RECENSIONE:
Era da un po che avevo visto questo annuncio e non so perche mi attirava anche perchè ogni tanto cambiava le foto(che sono sue e reali),perciò qualche giorno fa la chiamo e vado. Arrivato in zoma la richiamo mi indica la strada e arrivoto a destinazione la vedo, è lei come nelle foto. Il primo approccio non è stato dei migliori come del resto tutto l'incontro, mi dice 100 tutto con calma e accetto. andiamo in bagano dove me lo lava e poi si lava lei ed iniziamo con un BJJ devo dire molto buono poi passiamo al daty bella passerina rasata provo ad infilare un dito ma mi stoppa allora continuo con lei che fa dei mugolii (finti) vabbè. Poi mi mette il preservativo altra ciucciata e mi monta sopra, poi pecos e infine lei sotto. In tutte e tre le posizioni non si muove di un millimetro partecipazione zero soliti mugolii finte e per il resto niente di che fino a che vengo pulizie e lavaggi e me ne vado. In conclusione non un granche a parte il BJJ dove si vede che ci sa fare un saluto a tutti. Ciao.