Paola - Civitanova Marche

S

saimon_76

Ospite
Ospite
Ciao raga, ieri veramente infoiato come una bestia, ho fatto una serie di chiamate cn numeri annotati , ma ricevendo sempre risposte e atteggiamenti poco invitanti, alla fine ho avuto un colloquio che lasciava intendere un buon rapporto.
Tutto sommato alla fine così è stato anche se voglio di più !!
Lei è http://ancona.bakeca.it/donna-cerca-uom ... 98c5201379
Si chiama paola, sta in una traversa della piazza centrale di civitanova.le foto n on rispecchiano molto la realta, è biondina e bassina e con due gran belle pere, ma di viso è un aattimino attempata , ma a me piacevole.
la cosa importante , per me, è che è "umana" e ti mette a tuo agio, offrendoti da bere e il bagno sia prima che dopo.
Fa tutto cover, o almeno con me che era la prima volta.mi ha proposto un menu da 50/70 e 100 , dipendente dai miei tempi di "venuta" e dal fatto di volere un rapporto più fatto di coccole.
ho scelto 70 , con questo ho avuto un inizio di strusciamento e slinguazzamento delle sue bombe, con miei diti in esplorazione sul suo corpo e rai1, poi lei copre e inizia un bj , ben fatto, ma appunto coperto e , con quei coppertoni a me non è che dia tutto sto gusto sinceramente... comunque è stata brava a farmi ingrifare usando bene le mani sulle mie due bombe, poi mi ha detto "ti vengo sopra, amore". devo dire che ci sa fare, si muove molto bene , anche se ha secondo me il buco un tantino "spanato..." comunque lei si eccita e partecipa ma senze emettere particolari gemiti o finizioni.
dopo 5 minuti così, mi chiede se volevo cambiare, ho detto si, e si mette a pecos, ma mi sento che voglio dominarla con la mitica missio e lei si mette giù.
la prendo così, sbatto un paio di minuti e vengo copiosamente .
lei non si presta molto al fk, da me cercato , ma ritengo che con un pò di frequentazione, forse dico forse, qualcosa in più dovebbe scapparci..
ma ripeto ... voglio di piùùùùù!
a presto "colleghi"
 
Alto