Paola - Corciano (PG) - Bakecaincontri

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paola
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/paola-simpatica-signora-siciliana-f27s96462571
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia (accanto alla Primigi)
NAZIONALITA': italiana
ETA': almeno 50/55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: magari per lei! FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI: quelli offerti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: viso con più rughe della Donatella Versace, sovrappeso, tette passabili
ATTITUDINE: vista l'età lavora di esperienza
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: doppia rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32405972xx

Salve a tutti,
ieri pomeriggio dovendo andare al centro commerciale Quasar ho chiamato la signora in questione attirato dalle foto e dal fatto che era proprio accanto a dove dovevo andare.
Ci accordiamo che sarei arrivato da lì a 10 minuti, arrivo accanto alla Primigi e mi indica di parcheggiare nell'edificio in pietra adiacente, costeggiarlo dalla parte sinistra ed entrare da una porta di legno e salire una doppia rampa di scale.
Lei mi apre la porta e GIUSTAMENTE mi accoglie cercando di coprirsi il viso che, come scritto in precedenza, è pieno di rughe davvero un brutto vedere, mutande di pizzo tutte rotte dietro... Davvero una delusione immensa!!
Vi confesso che tutt'ora non riesco a comprendere il perchè sia rimasto e non abbia girato i tacchi forse questa volta il testosterone e la mia inclinazione verso le milf non sono riuscita a domarli... :(
La signora ha 3 ventilatori ma alla fine il caldo si è fatto sentire, ci accomodiamo in una piccola camera con un letto da una piazza e mezzo, ci svestiamo e lei mi pulisce il fratello con delle salviette umide e poi va in bagno a lavarsela.
Il bj è cabrio di fattura sufficiente, lei è cmq pulita cosicchè in posizione 70-1 faccio fare ginnastica alla mia lingua mentre lei meccanicamente sembra gradire (guarda caso....).
Mi incappuccia ma il gommino è corto e stretto perciò dopo 2 stantuffate gli chiedo di togliere tutto prima che lui si strozzi!
Alla fine concludo manualmente con lei che ha provato ha stuzzicarmi i capezzoli ma è stata subito fermata perchè è una cosa che odio!
Esperienza da dimenticare dopo molto tempo di astinenza e devo dire che dalle ultime volte non è cambiato nulla in questo ambiente: sempre più false, sempre più mercenarie e noi sempre più abbocconi!

Un saluto

Alto