PAOLA "DEA DEL SESSO" - PERUGIA - BAKECA

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
RIFERIMENTO INTERNET:
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 4qd8581247
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... mtb8495261
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia.
NOME INSERZIONISTA:Paola.
NAZIONALITA': Colombiana.
ETA': Ultratrentenne,sui 35-37.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO : NON CONFORME a nessuna delle foto degli annunci,proprio un'altra ragazza.
SERVIZI OFFERTI: DFK,daty,BBBJ,CIM,balls e body licking,anal rimming,tits job,toys show. (disponibile a tutte le sigle : fuck,ANAL,COB,CIF servizi da me non usufruiti)
RATE DI PARTENZA: Non so' da quanto parta per servizio standard,ma visto il target,credo velocità urbana o poco più.
RATE CONCORDATO : 200.
DURATA DELL'INCONTRO : 2 ore OUTCALL con possibile multishots.
DESCRIZIONE FISICA: Milf latina abbondante e formosissima,fisicamente non tonica,cellulite e smagliature nei punti critici.Culone morbidoso e tettone 4a naturale.Mora occhi scuri piacevole di viso per l'età.
SEGNI PARTICOLARI: Cicatrice chirurgica sul basso ventre.
LOCATION :Outcall.
ATTITUDINE: Gentile,simpatica e molto porca!
REPERIBILITA': Praticamente,lavora solo dal tardo mattino alle 20.00.
VOTI PERSONALI : BELLEZZA : 6.0 SERVIZI : 8.5 (Il voto è espresso soprattutto per il BBBJ e maialate varie,il test,non è stato completo)

LA MIA ESPERIENZA :

Mercoledì 11 marzo '09

L'avevo contattata all'inizio,perchè incuriosito dal fatto che avesse l'annuncio su "annuncinetwork" riciclato da quello di Collegamento alla pagina web non disponibile,al telefono era stata molto gentile e porcellona,forse anche perchè parlando dell'amica in comune,che diceva di "sostituire" momentaneamente perche fuori Perugia,aveva capito chi ero.
Alla mia richiesta di servizio outcall,si era resa disponibilissima,precisandomi pero' che poteva muoversi solo nel pomeriggio.Servizi manco a dirlo completissimi,descritti telefonicamente con grande troiaggine.
Mi aveva arrapato insomma,e non poco.
In seguito,mi aveva richiamato lei,e ci eravamo sentiti in totale 3-4 volte.
L'ho ricontattata questa mattina,per concordare l'incontro nel primo pomeriggio;avevo bisogno di un paio di orette di relax porcellone,e ritornandomi in mente,mi era sembrata la maiala giusta.
Ne parlavo giusto stamani con quel finocchio dell'nnn99 :sarcastic_hand: .

Certo si sà;"comprare" a scatola chiusa comporta dei rischi.

Puntuale,verso le 14.00 me la vedo arrivare,ed il fatto di ritrovarmi davanti una ragazza diversa da quella delle foto,non mi ha stupito affatto,erano palesemente fake !
Ricordo ai confratelli,che TUTTE LE FOTO SUI VARI ANNUNCI MARCHIATE "DOLCERELAX" SONO FALSE !
D'altronde lei - seppur omettendo dei particolari - si era descritta al telefono,ed onestamente,aveva ammesso che le foto non erano sue.

Classica milfona,o se preferite detto più alla buona "sposona" sopra i trenta da tempo,piacente di viso,mora,occhi scuri e sguardo maialesco.
Fisicamente molto formosa,sull'1.60 senza i trampoli;tettone e culone evidenziate dall'abitino sexy-kitch indossato per l'occasione.
Sotto, come da richiesta,agghindata da porca;con calze autoreggenti e reggicalze nere.
Una bella "SBULDRIGONA" :smile: !
Ok,quattro chiacchiere e due drink - il terzo ce lo portiamo direttamente in camera - e diamo il via alle "manovre" effettive,che dureranno circa un'oretta.

Come premesso,volevo soprattutto rilassarmi;quindi,dopo i giochini :to_become_senile: iniziali con vari dildos e toys in cui si rivela davvero maiala ed esibizionista ( penetrazioni sia in figa che in culo con passaggi in bocca),avvenuti con lei alla pecorina a culo all'aria ed in piedi con la faccia appiccicata allo specchio e gambe divaricate,mi affido alla sua bocca ed alla sua lingua.

Slinguate,baci profondi,spompinamenti,"spagnoleggiamenti" e leccate in ogni dove,andranno avanti per una mezz'oretta,sino alla sborrata finale con la quale le allago la gola :smile: .
Davvero brava nella pompa; ottima tecnica e fantasia,unita al contorno di lustramento di palle a tutta saliva ed interventi di lingua a perlustrare il buchetto,senza risparmio alcuno :smile: .

Dopo la sexion,baci e abbracci ed arrivederci.Alla prossima? chissà...ottima esperienza e rate più che onesto,visto il servizio a domicilio.
Se esteticamente fosse stata più di mio gradimento,l'avrei trattenuta oltre,con eventuale ritocco al regalino per un'altro shot.
Stasera mi sento beato e leggiadro come un angioletto :angel: e pensare,che non ho nemmeno trombato :smile: .

Per chi volesse usufruire,avverto che non si tratterrà molto oltre,credo resti sino a domenica.

Tanto dovevo.

P.S. Chi è capace di farlo,cortesemente aggiunga la matrice.

:big_boss:
 
G

Guest

Ospite
Ospite
" DOVE ENTRA LO METTIAMO SENO' LO SFONDIAMO........" :lol: :lol:
 

Allegati

  • Paola PG.zip
    169,5 KB · Visite: 106
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #3
farlatta ha scritto:
" DOVE ENTRA LO METTIAMO SENO' LO SFONDIAMO........" :lol: :lol:

Muchas gracias per la matrice ed onorato per l'intervento,hermano farlattieri! :good:
Difatti,l'ho sfondata abbastanza, :spiteful: ma visto che non volevo sciuparmi la fava,l'ho fatto con i dildos;ha gradito soprattutto,quello da 30 cm. la maiala! :smile:

:big_boss:
 
Commenta
Alto