Paola - Firenze - Altro

Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paola
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/e-arrivata-paola-stupenda-iat785879095
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : Bbj, Rai1,Rai2
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, Rai1,Rai2,Cim
COMPENSO RICHIESTO: 70-100-120
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35-40
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: molto tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE : 38966512xx

LA MIA RECENSIONE:

Viste le foto su internet, telefono, la ragazza afferma di essere quella delle foto, che parte da 70, e che con sovrapprezzo offre anche Rai2. Decido di andarla a visitare, la location è conosciuta, mi reco in loco, mi annuncio telefonicamente, e la ragazza mi fa salire, è effettivamente quella delle foto, parla italiano fluentemente, mi invita a seguirla in camera, in camera mi ribadisce il tariffario elencato al telefono, 70 Bbj,Rai1, 100 idem con calma, 120 idem più Rai2, dopo una brevissima trattativa abbasso a 100 Bbj,Rai1,Rai2, perchè in tasca non avevo di più, sarei rimasto anche per 70 comunque, perchè la ragazza è molto carina e ti mette a tuo agio da subito, più che navigata sembra la vicina della porta accanto, viso da studentessa. Comunque una volta pagato, mi chiede se voglio passare dal bagno cosa che faccio, torno poi in camera, e mi accomodo sul letto, lei mi abbraccia, mi chiede se mi sento a mio agio, io confermo, inizia ad accarezzarmi il corpo ed il viso, per poi dedicarsi al mio birillo, Bbj fatto bene, lei si impegna a dovere, non ha fretta, io la tocco dappertutto, successivo passaggio a Rai1, previo incampucciamento, Rai1 ne largo ne stretto, sento le sue pareti, lei si rende partecipe anche stavolta, io sarei per capitolare in quella posizione, mentre accarezzo la sua pelle liscia, però c' è da assaggiare anche il piatto forte, ossia Rai2, rallento per non venire subito, e gli chiedo di passare quindi a Rai2, passiamo quindi dalla posizione classica a PECOS, lei si lubrifica, ma non troppo, io mi avvicino con l'attrezzo, lei mi avvisa di fare lentamente e piano all'inizio, cosa che io faccio, una volta tutto dentro inizio a stantuffarla, Rai2 tranquillo, non è largo, segno che non lo deve utilizzare spesso, lei con una mano si masturba, io seguo così, lei mi chiede se voglio terminare li o in altra posizione, gli chiedo il CIM, quindi esco, lei mi scappuccia e riprende di Bbj, io poco dopo gli riempo la bocca, lei lo riceve tutto e per alcuni istanti segue di Bbj, anche dopo che ho concluso, mi passa per pulirmi della carta, e poi lei rimette il mio succo in fazzoletto, passaggio in bagno, io mi pulisco, lei si lava la bocca con del colluttorio, mi riaccompagna, mi vesto e mi congedo, Esperienza molto positiva.

Figurine:

1.jpg 2.jpg 3.jpg
 
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
938
Reaction score
694
Località
tutta la Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paola
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/paola-nuova-ragazza-23enne-qpp886072270
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme ma foto che nascondono i suoi difetti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, rai2, dfk
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: full optional 150 ma parte da 70
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:2 minuti
DESCRIZIONE FISICA:dalla vita in sù mediocre, dalla vita in giù un cesso ambulante
ATTITUDINE: non saprei ma dalle richieste economiche esose
REPERIBILITA': facile ( e ti credo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:terzo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38966512xx

LA MIA RECENSIONE:
Ieri mentre tornavo a casa dal pranzo di natale in quel di Bologna decido di fermarmi a Firenze (visto che è di strada) per provare questa signorina, dalle foto non sembra male, la race è molto positiva e il trombodromo dove riceve è abbastanza una garanzia in tal senso, ovviamente c'è un certo viavai di persone vista la giornata di festa, la contatto lei mi risponde subito e salgo.
Mi apre la porta questa ragazzotta in carne che mi lascia parecchio deluso, le foto corrispondono ma sia di viso che soprattutto di fisico non ci siamo, culone abbondante e cadente con diverse smagliature viso pienotto, tette così così, io solo per gentilezza chiedo prezzi e servizi (ma a qualsiasi cifra me ne sarei andato), lei fortunatamente spara alto, in tal modo i tempi si accorciano la saluto e fuggo via.
Per la cronaca i prezzi partono da 70 (servizio base); servizio completo compresi bbj e rai2 100, se si vuole aggiungere baci con la lingua si sale a 150
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paola
.......................................................................................................................................................
......................................................................................................................................................
.

Boh, io mi sono trovato bene! Poi è tutto soggettivo!
 
Commenta
Alto