Paola - Francavilla al Mare (CH) - Italiacalda

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
549
I dati sottoelencati si riferiscono ad un'esperienza avuta all'incirca o nel secondo semestre 2009 o nel primo 2010 per cui oggi andrebbero attualizzati

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=22284
CITTA DELL'INCONTRO: francavilla al mare
NOME INSERZIONISTA: paola
NAZIONALITA': se è la sorella di michelle deve essere portoricana comunque sia nel dubbio le latitudini sono quelle
ETA': non la ricordo, direi intorno ai 30 poco o piu o poco meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: cosi come si vede in foto quindi dico foto originali e look attuale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj + rai1+ daty + digit + un cim tonic
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: diciamo la classica mezzora
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, il viso non lo ricordo bene però il fisico c'era
ATTITUDINE: buone capacità sessuali come la sorella, gfe come la sorella, rispetto alla sorella + impetuosa sessualmente
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scalini prima della porta ingresso cottage
INDEX RICERCHE: 32782183xx

LA MIA RECENSIONE:

Buonasera
mi accingo a stilare questa recensione che rispetto a quella di stamattina scriverò facendo ricorso alla memoria in quanto quello che scrissi all’epoca non sono riuscito a trovarlo per cui non potrò essere dettagliato.

Paola e michelle si definiscono sorelle e se lo si chiede ad entrambe tutte e due rispondono con convinzione tant’è che risultano convincenti. Io non ho mai capito se siano veramente sorelle o semplicemente amiche comunque io nel dubbio le ho messe a pecora entrambe e questo è quel che conta:biggrin:, il resto serve a poco.

Paola quindi è la sorella di Michelle, Paola che per qualche oscuro motivo non ha mai messo annunci in questi anni.:unknw:Da Paola ci arrivai tramite il numero di Michelle, un giorno chiamai michelle per una permanente all'uccello, lei mi rispose accettando l’appuntamento invitandomi a raggiungerla presso il suo studio quindi una volta sotto casa la richiamai, lei rispose dicendomi "che al momento non era in casa e che se volevo c'era la sorella che poteva accogliermi”.
In questo modo conobbi Paola la quale mi accolse nella stessa taverna di sempre.
Ricordo l'accoglienza, stivaloni da cow-girl e salopette. Non ricordo il viso per cui non riesco a dire se fosse carina o meno però ricordo che il fisico c'era tutto e che era migliore rispetto a quello di michelle più abbondante.
Per quanto riguarda le capacità scoperecce e il GFE siamo sugli stessi livelli l'unica differenza che ricordo è l'impetuosità, l'irruenza che Paola aveva nello scopaggio rispetto a michelle.
Michelle più pacata e rilassante, Paola più impetuosa.
Quindi riepilogando per i miei gusti estetici il mio favore va a Paola ma per l'attitudine al sesso Michelle perché più soft.

E’ inutile dire che per entrambe ci vuole il cazzo tosto e grosso altrimenti non ci si può nemmeno presentare in quanto con la strumentazione normale je fai solo gugi gugi:biggrin:….io mi sono arrangiato per quel che ho potuto:whistle3:

I servizi di cui ho goduto li avete letti e quello che ho sganciato idem, la copula come potete immaginare si è svolta come al solito per cui : bbj, rai1, qualche digitazione e finale con un cim tonic.

Con Paola ho fatto solo un incontro ma il ricordo è buono e di questo ricordo mi accontento, non ne ho fatti altri perchè mancando gli annunci mancava lo stimolo ad andare anche se sono stato sempre a conoscenza della sua presenza in zona per cui sarei pure potuto ritornare da lei.

Questo che ho scritto è ciò che mi ricordo, il mio vuole essere uno spunto e nulla più.

Alla prossima :bye:

Allegati

• 13540917211.jpg
    13540917211.jpg
    58,6 KB · Visite: 668
  • 13540917222.jpg
    13540917222.jpg
    75,3 KB · Visite: 127
  • 13540917223.jpg
    13540917223.jpg
    76,7 KB · Visite: 119
Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto