Paola - Gallarate (VA) - Bacirosa

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.bacirosa.com/Annuncio-In...efono-3494271528-Paola-Gallarate_1_1555_.html
CITTA DELL'INCONTRO: rho
NOME INSERZIONISTA: paola
NAZIONALITA': dice spagana...in reaalta du brasiu
ETA': dice 35...ma ache 40 se non poco piu!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma la foto risalgono alal belal eta di 30 anni a mio parere...
SERVIZI OFFERTI: BJ deepthroat , pecos , mission , si fa leccare ( le sigle non le so )
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: milf tette un po cadenti , culo brasilero con cellulite ma ben rotondo anche se un po troppo morbido
ATTITUDINE: buona, e' il suo lavoro
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
dopo miriade di vs messaggi letti, prendo un po di coraggio e vado a fare lo scout!
arrivo in questo stabile di rho decoroso e senza portineria , entro i questo appartamento piano terra e mi appare questa milfona con una faccia un po scimmiesca sinceramente con miniabito nero trasparente e perizoam di D&G ....poco sexy...e zoccolo con tacco....
beh che dire abbiamo iniziato le danze...io avevo kiesto anche FK ma alla fine non ne ho sentito la necessita di darli...lei e' molto brava con la bocca ci mette impegno ... prendendo l'arnese il piu possbilie in gola....cosa che fa solo se hai il condom perche se non ce l'hai...e ti esce un po di liquido...be continua ad asciugartelo .....ancora ancora mi si stava consumando...
beh si inizia al danza...prima missionaria ....poi pecorina...e aime...lei continua a tenere la mano vicino alla sua fighetta, che leccata ha un buon sapore e buon odore , peccato per il pelo poco curato anche se corto .

insomma...che dire....viste le mie poche esperienze....meglio cambiare sempe....e difatti non ci tornerei ...tuttavia e' stata professionale e simpatica! ne e' valsa la pena anche se a mio parere con 50 si puo trovare la stessa cosa!!
lieto di esservi stato di aiuto!

Ultima modifica di un moderatore:
Alto