Paola l' estone - Milano

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
184
Reaction score
1
Parliamo di almeno 10 anni fa, aveva l' annuncio in un sito di figurine ( c' era già Chiamami o era un suo antenato? ) e qualcuno ne aveva parlato bene su IER; prendo appuntamento al solito motel di Cusago, gentilissima mi chiama per avvertire cha sarà in ritardo di dieci minuti causa idraulico in casa.
Quando entra una botta di delusione, una over 40 sovrappeso, appena carina, ma sopratutto gonnona di vigona sotto il ginocchio e tragico golfino bordò! dovevo avere sopra la testa il fumetto "come faccio a mandarla via senza offenderla e quanto darle per il disturbo?" dato che mi rassicura dicendomi di lasciar fare tutto a lei che mi sarei trovato bene, data la situazione acconsento ed emerge che non le piace spogliarsi, resterà in reggiseno reggicalze e calze, se proprio insisto posso giocare con la patatina, ma assolutamente non avvicinarmi al lato B.
Con queste tragiche premesse aspetto passivamente e ricevo il secondo miglior BBBJ della mia vita, senza nessun accenno all' uso di mani, impegnate peraltro in altre attività, con trionfale conclusione CIM che andrà diligentemente a sputare in bagno con molta discrezione.
Già contento del recupero della situazione, dopo le abluzioni di rito cominciamo a chiaccherare amabilmente del più e del meno con lei sempre semisvestita e priva di ogni appeal quando misteriosamente Lui comincia a manifestare segni di interesse e lentamente e gradualmente Paola riprende il lavoro e ricevo il miglior BBBJ della mia vita ( durato più a lungo ed ero più rilassato ).
FInale come sopra, chiaccherata, saldo delle competenze e saluti.
Una vera e grande artista, mai trovata una uguale dopo, nemmeno la Gervasoni si avvicinava ai suoi livelli; sarei curioso di sapere se altri hanno condiviso l' esperienza.
 
Alto