Paola - Lido di Fermo - Lampoincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/LidoFermo/
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Fermo
NOME INSERZIONISTA: Paola
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella cavallona, alta, bel culo, seno molto piccolo
ATTITUDINE: missile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38882925xx

LA MIA RECENSIONE:

Attratto dalla bella foto sul sito, ho voluto provare questa bella ragazza dell'est. Facilmente contatta al telefono, mi reco sul luogo da lei indicatomi, raggiunto facilmente e lei mi dice di aspettarmi davanti casa. Nel giro di 5 minuti, eccola che arriva in macchina con un altro suo "amico", si salutano e lei scende e mi accoglie davanti casa sua. Non il massimo della privacy e della discrezione, se fosse passato qualcuno che conoscessi da quelle parti in quel momento, mi sarei abbastanza sputtanato. Ma io a volte sono un incosciente su queste cose, quindi via, neanche ci penso. Entro nella sua piccola ma pulita dimora, ambiente privo di odori o di altre simili spiacevolezze. Lei mi spara il menu, per 70 BBJ, per 150 si puo' vedere Rai2, ma a me non interessa testare quel canale, cosi ci si accorda per una velocità urbana, con BJ covered. Due parole di impacciato social time, dove lei si dimostra se non altro una ragazza normale, che cerca anche di essere simpatica, dopo di che lei riceve una chiamata da parte di un "amico" che le chiede (si sentiva benissimo) se in 5 minuti lei é libera. Lei non fa menzione del fatto che in quel momento fosse impegnata ed alla fine si accordano per vedersi dopo 15-20 minuti. Tra spoliazione, atto, lavanda e rivestizione (da parte mia), quanto ne rimane di tempo?? Comunque, iniziano le danze e lei mi offre un BJ senza infamia e senza lode ma di opportuna durata. Dunque scegliamo la posizione, lei sopra, ed inizia a cavalcare con molta velocità. Obiettivo: fine dei giochi nel minor tempo possibile. Io le chiedo di rallentare, lei dice "perché?" ed io le rispondo che altrimenti avrei potuto finire presto (e male). Sentito cio' lei ci da ancora più forte ed allora io incomincio a scazzarmi. Queste ragazze, cosi facendo, non capiscono che peggiorano la situazione. Si passa su mia richiesta alla pecorina. Lei ha un bel sedere ed una bella pelle liscia. Lei mi chiede quanto mi manca... non ci siamo. Mi rompo veramente le scatole e le chiedo di finire di mano. La fine delle danze arriva veloce.

Me ne vado dopo esattamente 14 minuti dal momento in cui sono sceso dalla macchina, decisamente pochi, anche in relazione alla qualità di un incontro, gestito da lei con fretta ed attitudine appena sufficiente.

Ho avuto fregature peggiori nella mia "carriera", ma per me, c'é di meglio in giro...

Fa otr fisso insieme la socia Roxana

Foto

Allegati

• Paola Lido di fermo.annuncio.JPG
    Paola Lido di fermo.annuncio.JPG
    19,2 KB · Visite: 402
  • Paola Lido di fermo.annuncio.2.JPG
    Paola Lido di fermo.annuncio.2.JPG
    30,2 KB · Visite: 396
Sbaglio se dico che lei o la sua collega di strada Roxana sono già recensite?
Non sono le due che si propongono anche in coppia?
Se il buongiorno si vede dal mattino.....!!! :punish:

Non sbagli affatto. Roxana, difatti, è recensita. Per quanto riguarda Paola, lei è certamente menzionata nella discussione su Roxana, ma esiste un solo 3d su Info, nessuna recensione...almeno dalla mia ricerca...

Una curiosità, a cosa ti riferivi esattamente?

Ciao Maverdick,
mi riferivo al fatto che se Paola con te si è comportata in maniera così..diciamo...poco carina e frettolosa.....mi immagino che la stessa cosa può capitare con la collega e amica Roxana (chi va con lo zoppo impara a zoppicare.......) peggio ancora se prendi tutte e due le ragazze insieme: oh...ragà....è una mia impressione...magari mi sbaglio di brutto! :unknw:

Bobolone, credo che tu abbia perfettamente colto il punto, meglio non rischiare, sebbene le due tipe possano ingolosire...anche se, come in molti casi, credo che la cosa dipenda molto da che tipo di rapporto si instauri con la tipa...io l'ho trovata comunque simpatica, abbastanza aperta. Quindi magari, qualcuno più bravo di me -o semplicemente più "compatibile"- sarebbe riuscito ad ottenere un'esperienza più appagante...certo, come dici tu, se il buongiorno si vede dal mattino!!:mda:

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/LidoFermo/
CITTA DELL'INCONTRO: contattata in otr, ma mi disse di operare solo a casa a Lido di Fermo
NAZIONALITA': a me ha detto Rumena
ETA': 20-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: usufruito di solo BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, gran bel culo, tette con super push-up....pensavo di aver fatto bingo con il modello ideale di girl: magra gran bel culo e tette grosse....invece....una volta smontata l'impalcatura, rimangono due graziose prugnette, sode, ma sempre prugnette....in complesso comunque gatalogabile come velina
ATTITUDINE: ragazzina stupidina....voleva fare un pò la furbetta, ma ho fatto il furbo io....
REPERIBILITA': sulla strada , la sera che l'ho caricata io era molto gettonata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38882925xx

LA MIA RECENSIONE:

premetto di aver caricato la ragazza in OTR, posto qui per due motivi, uno perchè c'è l'annuncio (e la tipa a fine incontro mi ha dato il suo tel, che è lo stesso dell'annuncio, che ho sgamato proprio grazie a quello), il secondo è pechè mi ha detto che riceveva solo in loft: quindi annunci più loft, ritengo che questa sia la sede giusta, se del caso l'admin ritenesse di spostare il topic in sezione otr, chiedo venia sin d'ora.

il collega che ha già recensito mi ha preceduto di poco, in questi giorni, contento di aver sgamato la ragazza anche on-line avevo messo in canna la rece che vi sparo d'un fiato......l'incontro risale ad una ventina di giorni fa, pioveva, era notte di un infrasettimanale, grazie a provvidenziali coincidenze unite a mirabolanti cazzate, riesco a ritagliarmi un due-tre ore di inaspettata libertà serale....arrivo in zona civitanova (da intendersi il classico giro otr cittanò-porto s.elpidio-porto s. giorgio) verso le 22 e le presenze ci sono....ma ho voglia di girare, di spendere bene il tempio a mia disposizione, di cercare un qualcosa di più, poi se la serata non quaglia non sarà un problema.....

....appena inizio il tour, andando verso nord, in zona lido tre archi, subito dopo la svolta per il sottopassaggio che porta a lido tre archi e prima del ponte dove poi c'è la nuova rotonda, sulla destra noto una macchina ferma, la supero e con la coda dell'occhio ho la fugace visione di questa mora con un paio di panataloncini attillati bianchi che lasciano intuire un culo da panico, e sopra un top da cui si evidenziano due pere da paura (che purtroppo si riveleranno false)......piove e non mi sento di inchiodare ed invertire subito la rotta: sono appena ll'inizio dell'otr penso, avrò modo di ribeccarla subito - niente di più sbagliato - ed inizio così il valzer delle interviste sino a giungere alla rotonda di civitanova, dove appunto "ruoto" indietro la macchina e faccio il ripasso....al secondo giro di boa nessun avvistamento della tipa (solo l'amica bionda di cui si è già detto, per cui non descrvio, ma che non ho neanche intervistato).....azz!!! la curiosita di vedere bene quel visino (vabbèh, ero curioso del viso ma soprattutto delle tette e del culo) mi si fissa in testa e spinto dall'incastro mentale, vinco la pole del nostrano circuito di indianapolis, che non esagero, avrò percorso alemno dieci volte.....su e giù su e giù dal lido tre archi a cittanò, poi ogni tanto giravo prima a porto s.elpidio ma mi spingevo più giù fino a lido di fermo e inizi di porto s. giorgio......e mi è venuto il mal di testa a forza di girare.....

.....cazzo sono già passate due ore, è già passata la metà del serbatoio e non mi è ancora passato il mal di testa....

.....immaginate la scena (credo che a chi ha fatto molto otr sia capitato spesso), notte, piove e non piove, vi fissate con una ad inizio serata e non la vedete più, interviste a destra e manca, ma le possibili sostitute non intervistano cabrio e quelle che lo fanno non vi attizzano e, poi, la testa vi rimanda sempre alla prescelta....magari è appena arrivata....e se poi carico un'altra e ripassando la vedo sai ke inculata....ora mi parcheggio lì e aspetto finchè non arriva (cosa sempre pensata e mai attuata)......tant'è che come nel più classico degli otr, quando dichiaro per la quarta volta che quello sarà veramente l'ultimo ripasso, vedo una macchina che accosta e scarica.....questa volta non mi frega nessuno, inverto la marcia e mi fiondo.....quanto?...50 a casa....ma dove stai?....qua vicino....ma bbj?....70.....ma SOLO bbj 50?....va bene.....ma me lo fai fino alla fine?....eh...si....si....ok monta.....reinverto e mi dirigo verso lido di fermo, dopo un sottopasso mi fa parcheggiare ed entriamo nella casina (probabilmente la classica residenza estiva)....mi rompe le palle perchè vuole fumare in macchina, poi entriamo e vuole prima fumare....

senti bella non ho tempo da perdere che già sono fuori tempo massimo, ora fuma il sigaro a pelle che la sigarettina te la fumi dopo.....oh insiste, ma cazzo insisto anch'io che già mi ha fatto girare le balle, un pò scazzata allora si convince e rimaniamo nel cucinino-trombordomo xke è attrezzato con un letto e non ho ben capito se in camera ce la sua amica....mi accompagna in bagno e mi fa lavare l'amico calvo, poi torniamo di la....

fisicamente è veramente carina, ventre pitto, chiappe non parlanti....logorroiche, e tette......prima delusione, non che siano da buttare, sono sode, ma molto scarse rispetto a quanto promesso da vestite....pazienza il piselo già tira a testa bassa emh cioè alta....mi adraio e lei prende il goldone....emh si era detto bbj....ah si.....ed inizia sto pompino cabrio nella norma, dopo un pò mi fa scopiamo?....mmmhhh faccio ildubbioso, non so, per ora continua così....ok .... lei ogni tanto alterna un pò troppo di mano e la cosa mi scazza alquanto...non ho ben chiaro se posso finire in bocca o no, ma non mi pongo il problema ed evito di chidere....d'altronde avevo già chiesto se era fino alla fine.....

ennesima interruzione di manovella e sentore di conclusione vicina.....allora decido, e non ne vado fiero, di riportarla giù cercando di non far trapelare in alcun modo il mio livello di godimento e dopo quattro, cinque stantuffate me ne vengo copiosamente in cim, curioso della sua reazione...lei lì per lì tiene botta, poi al secondo schizzo si mette a ridere ritraendosi ma non staccandosi dalla cappella subito, poi mi lascia a metà orgasmo e fugge in bagno ridendo a bocca stretta.....la soddisfazione è stata più x l'idea del cim che non per il bbj....

quando torna mi dice xke venuto in bocca? tu mica mi hai detto di non farlo...rispondo io tranquillo....comunque lei ha sempre riso ed è stata sempre simpatica anche nella fase post cim....nel riportarla in strada mi chiede se la rivedo e se la vado a trovare di pomeriggio a casa e mi dice il suo numero di tel....

ragazzina con attegiamento un pò adolescenziale, altre risatine stupide e situazioni che non sono stato a descrivere x non allungare troppo il brodo di una rece, in sostanza, consistente in un bbj mediocre ed un mezzo cim finale.....non nego però che per tre-quattro giorni succesivi all'incontro mi era rimasto l'inghippo di andarla a trovare a casa con più calma e fantasticavo sulla cosa....poi ho sgamato l'annuncio e non so perchè la voglia mi è passata....

IL MAXIPUNTER:bye:

PAOLA, RAGAZZINA RUMENA CON CULO DA INFARTO, UN PO' PAZZARELLA E BALLERINA

Ciao Maverdick,
mi riferivo al fatto che se Paola con te si è comportata in maniera così..diciamo...poco carina e frettolosa.....mi immagino che la stessa cosa può capitare con la collega e amica Roxana (chi va con lo zoppo impara a zoppicare.......) peggio ancora se prendi tutte e due le ragazze insieme: oh...ragà....è una mia impressione...magari mi sbaglio di brutto! :unknw:

CARATTERISTICHE GENERALI RAGAZZA POLIEDRICA, PRESENTE IN OTR, PRESENTE IN LOFT, BEL GFE SE CI PRENDI CONFIDENZA, DAI COSTUMI ED ABITUDINI NOTTURNE

RIFERIMENTO INTERNET: www.lampoincontri.eu
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Fermo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': appena sopra ai 20, ma non ricordo di preciso quanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, e' lei ma leggermente patinata nelle foto, soprattutto nel viso, nella realta' con acne giovanile.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai1, rai2, gfe
SERVIZI USUFRUITI: bbj e rai 1 con COA ( cum on ass :biggrin:)
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 15 o al max 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bella morettina, carnagione di un bel moretto, occhi castani, bel profilo con nasino all'insu', culo da infarto e belle coscie, seno piccolissimo, varie costellazioni di brufoletti sono incastonate nel suo viso interessante.
ATTITUDINE: difficile da definire, diciamo che occorre scindere in 2, la fase preliminare con bel gfe, e la fase di pompaggio invece un po' piu' frettolosa.
REPERIBILITA': in otr facilissima, in loft io ho fatto subito, ma parlo di una fascia oraria particolare: la notte fonda.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piccolo gradino.

LA MIA RECENSIONE:

Le serate estive in otr tra il suo culo fotonico e le microgonne della sua amica e coinquilina Roxana che mettevano in panico la sicurezza stradale, non ho saputo resistere a caricarle, una alla volta, entrambe, ed in varie occasioni.
Descrivero' la prima volta, in piena estate, dato che le successive saranno piu' o meno della stessa impronta.
La carico in macchina piu' nuda che vestita, con quella carnagione ambrata "chettelodicoaffare" da ingrifamento iperrapido.
Arrivati alle solite casine del lido di fermo subito dopo il sottopasso, entriamo nel suo loft, che gia' conoscevo da anni, per via delle tipe che ci si sono avvicendate. Tutto abbastanza in ordine, le do quanto mi aveva accennato durante il viaggio, mi porta in bagno dove mi lava, e via alle danze sul letto del monolocale con cucina, inizia a spogliarsi a mo' di striptease, che dura pochissimo perche' maglietta e minigonna, che ci vuole.
Poi si avventa sul letto con un po' di carezze e bacini sparsi per poi finalizzare di boccaponcio, che sara' veramente mediocre in quanto ancora non ci sa fare.. i dentini si sentivano eccome... visto che con la bocca faceva piu' danni che altro, decido di passare quasi subito allo stantuffaggio, tanto per eccitarmi ero eccitato, mi e' bastato dare qualche sculacciata sonora a quelle chiappone:pleasantry: :prankster2:
Mi infila i suo condom rosso e stretto, nnnoooooooooooooooooooooooooo! maledettamente rosso e strettissimo! le chiedo se ne aveva altri che fossero preservativi, non gommoni insensibili.. e lei risponde negativamente. Nooooooooooooooooooooooo!
Inizio lo stantuffaggio prima a mission, poi lei cavallerizza sopra di me che ero seduto ai bordi del letto, poi infine gran finale a pecorella con sborrata a catinelle di soppiatto a sua insaputa sfilandomi il gommino sopra le chiappone abbronzatissime..
Si e' accorta subito dopo, forse avendo sentito gli schizzi caldi, ma e' restata li, a "culuppozo' " aspettando che finissi. Poi dopo le pulizie, altro brevissimo gfe con ravanamento potente di chiappone da parte mia con un paio di richieste a spararsi un paio di posizioni sexy in piedi a pecorina con lei appoggiata sul banco cucina mentre mi rivestivo... Via in macchina per rimetterla dove l'avevo presa... ora e' a Tortoreto, ma non ci sono mai andato li...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto