Paola - Milano - Hotannunci

Reaction score
1.042
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):hotannunci.com
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA: vari
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 60 e passa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rimming, pissing, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: matura parecchio poco da dire
ATTITUDINE: estremamente fuori dalle righe
REPERIBILITA': sufficiente

Stranamente non trovo nulla sulla "giovincella" facendo CERCA, la tipa bazzica da anni nel panorama milanese.
Contattata diversi mesi fa qundo abitavo dalle parti di Varese ma per mia gioia nel recensire ed esser di vostro aiuto recensisco anche esperienze un po' datate anche se non troppo!
L'incontro avviene una sera d'estate in cui la mia voglia di diverso si faceva sentire in modo particolarmente pressante!
Volevo qualcosa di diverso dal solito di particolare e allora ho contatto la sciura sapendo delle sue doti amorose particolari; la raggiungo salgo nel suo appartamento decoroso pulito ma retró e mi accomodo in camera da letto, subito mi denudo.....
mi chiede cosa voglio fare mentre si spoglia (preciso che non mi soffermo sull aspetto perché descrivere una sessantenne proprio non mi riesce posso solo dire che aveva del puttanone) le dico che voglio pissing attivo e passivo e CIM acconsente senza fare una piega .......qui viene il bello la sua disinvoltura d'ora in poi mi fa capire che fa la vita da ......una vita;-)
mette una cerata sul letto e mi dice di sdraiarmi sopra, lei si mette in piedi sopra di me apre le gambe le piega un po' allarga le labbra e mi fa una pisciata esagerata addosso su tutto il corpo tranne il viso:-)))))) cazzo durissimo !!!
Fatta la doccia mi dice di andare nella vasca la vuole anche lei ci mettiamo dentro provo a farla ma ....niente declino l'invito xche a cazzo duro non riesco, peccato:-(,
ritorniamo sul letto precedentemente inondato di piscio togliamo la cerata e ci buttiamo in una pompa sublime da vera safada;-) me lo incappuccia due colpi alla missionaria estrazione manovella con il cazzo in bocca e getto copioso fino all'ultima goccia!
Ha bevuto mi chiederete voi? È l'unica cosa che non ricordo cazzo ma non credo .....ridoccia , quella con l'acqua pero bicchiere di acqua offerto pagamento e viaaaaaaa contento della maialata;-)
esperienza forte altro non so che dirvi per gli amanti del genere sicuramente da provare .......io tanto ho provato tutto :)

INDEX: 33822184XX

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    46,1 KB · Visite: 648
  • 2.jpg
    2.jpg
    24,6 KB · Visite: 407
Alto