RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/paola-girls-accompagnatrice--MTI1NzktYjU2Njkx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Paola
NAZIONALITA': Domenicana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Kiss, bbj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 terza di seno non molto soda, culo sodo ma non bello esteticamente, pancetta
ATTITUDINE: Tranquilla e gentile
REPERIBILITA': Primo colpo
LA MIA ESPERIENZA:
Qualche giorno di ferie ma l'umore non è dei migliori e per di più qualche giorno di astinenza mi mandano alla ricerca di un'avventura senza troppi pensieri o aspettative.
La voce di Paola al telefono mi parla senza che glielo chieda di bbj e cim(?) in un modo trascinal-sexi che mi lascia indifferente: perfetto.
Via Calabria attaccata a piazza Nigra, pian terreno.
Al primo impatto ha dei tratti mascolini ma comunque un bel sorriso femminile.
Fa un pò di smancerie ed è gentile ed accogliente. Bagno senza bidè, saldo il dovuto.
Ci abbracciamo e mi concede solo kiss, le lecco il seno che con la foto di fianco in ginocchio sul letto non centra nulla, comunque è una terza, non proprio soda, capezzolo reattivo.
Parte con un bbj convinto senza varianti ma efficace e proseguo io con daty in cui pian piano si scioglie mentre le digito il primo e leggermente anche il secondo orifizio.
Condom per mission e pecos con intervallo di daty per trattenere il mio bisogno impellente di svuotarmi.
La ragazza comunque è stata partecipe senza fingere.
Due parole e ciao.
70/30'/6,5
Index 38944648xx
[spoiler:31qd7ut3][attachment=0:31qd7ut3]paola22.jpg[/attachment:31qd7ut3][/spoiler:31qd7ut3]
[spoiler:31qd7ut3][attachment=1:31qd7ut3]paola11.jpg[/attachment:31qd7ut3][/spoiler:31qd7ut3]
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Paola
NAZIONALITA': Domenicana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Kiss, bbj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 terza di seno non molto soda, culo sodo ma non bello esteticamente, pancetta
ATTITUDINE: Tranquilla e gentile
REPERIBILITA': Primo colpo
LA MIA ESPERIENZA:
Qualche giorno di ferie ma l'umore non è dei migliori e per di più qualche giorno di astinenza mi mandano alla ricerca di un'avventura senza troppi pensieri o aspettative.
La voce di Paola al telefono mi parla senza che glielo chieda di bbj e cim(?) in un modo trascinal-sexi che mi lascia indifferente: perfetto.
Via Calabria attaccata a piazza Nigra, pian terreno.
Al primo impatto ha dei tratti mascolini ma comunque un bel sorriso femminile.
Fa un pò di smancerie ed è gentile ed accogliente. Bagno senza bidè, saldo il dovuto.
Ci abbracciamo e mi concede solo kiss, le lecco il seno che con la foto di fianco in ginocchio sul letto non centra nulla, comunque è una terza, non proprio soda, capezzolo reattivo.
Parte con un bbj convinto senza varianti ma efficace e proseguo io con daty in cui pian piano si scioglie mentre le digito il primo e leggermente anche il secondo orifizio.
Condom per mission e pecos con intervallo di daty per trattenere il mio bisogno impellente di svuotarmi.
La ragazza comunque è stata partecipe senza fingere.
Due parole e ciao.
70/30'/6,5
Index 38944648xx
[spoiler:31qd7ut3][attachment=0:31qd7ut3]paola22.jpg[/attachment:31qd7ut3][/spoiler:31qd7ut3]
[spoiler:31qd7ut3][attachment=1:31qd7ut3]paola11.jpg[/attachment:31qd7ut3][/spoiler:31qd7ut3]