PAOLA - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/paola-girls-accompagnatrice--MTI1NzktYjU2Njkx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Paola
NAZIONALITA': Domenicana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Kiss, bbj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 terza di seno non molto soda, culo sodo ma non bello esteticamente, pancetta
ATTITUDINE: Tranquilla e gentile
REPERIBILITA': Primo colpo

LA MIA ESPERIENZA:

Qualche giorno di ferie ma l'umore non è dei migliori e per di più qualche giorno di astinenza mi mandano alla ricerca di un'avventura senza troppi pensieri o aspettative.
La voce di Paola al telefono mi parla senza che glielo chieda di bbj e cim(?) in un modo trascinal-sexi che mi lascia indifferente: perfetto.
Via Calabria attaccata a piazza Nigra, pian terreno.
Al primo impatto ha dei tratti mascolini ma comunque un bel sorriso femminile.
Fa un pò di smancerie ed è gentile ed accogliente. Bagno senza bidè, saldo il dovuto.
Ci abbracciamo e mi concede solo kiss, le lecco il seno che con la foto di fianco in ginocchio sul letto non centra nulla, comunque è una terza, non proprio soda, capezzolo reattivo.
Parte con un bbj convinto senza varianti ma efficace e proseguo io con daty in cui pian piano si scioglie mentre le digito il primo e leggermente anche il secondo orifizio.
Condom per mission e pecos con intervallo di daty per trattenere il mio bisogno impellente di svuotarmi.
La ragazza comunque è stata partecipe senza fingere.
Due parole e ciao.

70/30'/6,5

:bye:

Index 38944648xx

[spoiler:31qd7ut3][attachment=0:31qd7ut3]paola22.jpg[/attachment:31qd7ut3][/spoiler:31qd7ut3]

[spoiler:31qd7ut3][attachment=1:31qd7ut3]paola11.jpg[/attachment:31qd7ut3][/spoiler:31qd7ut3]

Allegati

• paola11.jpg
    paola11.jpg
    23,3 KB · Visite: 2.167
  • paola22.jpg
    paola22.jpg
    23,8 KB · Visite: 1.635
Reaction score
0
PAOLA - MILANO - ROSA ROSSA

RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 2Njkx.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: PAOLA
NAZIONALITA': PENSO VENEZUELANA O COLOMBIANA O DOMINICANA?
ETA': UNA DONNA, GIOVANE MA UNA DONNA, DICE 26 MA PROBABILMENTE NE HA 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE
SERVIZI OFFERTI: FK, BBK, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: UN METRO 70-75, BELLA CAVALLONA ATTRAENTE, BELLISSIMI OCCHI E BOCCA
ATTITUDINE: MOLTO GFE
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
LA CHIAMO E AL TELEFONO LA PRIMA SORPRESA, MOLTO SIMPATICA E GENTILE. ATTIZZA SUBITO, MI FIONDO PERCHE' ANCHE LA ZONA E' COMODA E LA CASA, SECONDA SORPRESA, E' MOLTO OK. DIGNITOSA, PULITA, TRANQUILLA. OTTIMA CAMERA A LUCINE ROSSE. IL PEZZO FORTE DELLA CASA E' LA POMPA, SCOPERTA, LUNGA, SINCOPATA, COMPLETA.
SIAMO DI FRONTE A UN MERAVIGLIOSO ESEMPIO DI GOLA PROFONDA. LO PRENDE DAVVERO TUTTO E CON GRAN GUSTO.
VORREI NON FINISSE MAI E INFATTI LO FACCIO DURARE MOLTO A LUNGO E LA' CONCLUDO (CON UN QUASI SWALLOW).
NEL MEZZO DI QUESTO GIOIELLO DI BBJ UNA SCOPATA MOLTO APPREZZATA. PIENA LIBERTA' DI MOVIMENTO E GRANDE PARTECIPAZIONE. LA RAGAZZA NON E' UNA GIOVINETTA MA UNA DONNA. E CI SA FARE DAVVERO. DISPONIBILE PER IL BIS DATO CHE MI DA 45 MINUTI. MA IO HO PREFERITO TENERLA IN BALLO UNA MEZ'ORA SOLO CON LA PRIMA. CI TORNO!

Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6
Re: PAOLA - MILANO

[shadow:1pmsf0j9]TITOLAZIONE ERRATA e NETIQUETTE[/shadow:1pmsf0j9]

Sei pregato scrivere in minuscolo in quanto il maiuscolo(STAMPATELLO) equivale a gridare.

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito, esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Commenta
Reaction score
25
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 2Njkx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Paola
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, adesso ha i capelli ricci
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 terza di seno naturale con bei capezzoli, non una velina
ATTITUDINE: Molto buona, GFE
REPERIBILITA': Primo colpo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino per raggiungere l'ascensore

Arrivato lo stipendio decido di fare un piccolo investimento e, dopo un appuntamento con un'altra saltato all'ultimo :treaten: , contatto la suddetta cavallona che mi risponde al primo colpo con voce simpatica. Mi dice di avvertirla circa 15 minuti prima del mio arrivo..."allora 15 minuti da adesso" le dico e lei "ah OK allora" :good: . Riceve in un palazzo signorile di v.le Murillo, la chiamo, mi apre, pochi scalini e ascensore. Mi apre la porta questa ragazzona mulatta sui 30 anni, nel complesso la trovo gradevole, di certo non una velina o una stra-gnocca, ma il suo fare gentile e simpatico mi attrae. Dopo le presentazioni di rito, le chiedo l'uso del bagno che mi viene concesso senza problemi. Ritornato in camera cominciamo a strusciarci e a baciarci, prima baci superficiali ma, poco dopo, affondo in un bel FK profondo che viene ricambiato :good: . A quel punto ci stendiamo sul letto e lei comincia a strusciare i suoi bei capezzoloni su di me, continuando a baciarci. A questo punto mi domanda "ti piace leccare la passerina ?" :w00tmesalia: Embè, "CERTO !!!", si gira su di me e cominciamo un interminabile 69, Io mi dedico con passione alla sua "passerina" che, tra le altre cose, comincia a bagnarsi copiosamente :yahoo: , mentre lei mi raicambia con un BBJ ben salivato e affondi di Deep Throat veramente di ottima fattura :good: . Dopo più di un quarto d'ora (cominciavo ad avere i crampi alle mandibole :dirol: ), mi chiede se voglio scopare. Vai di gommino e inizio alla Mission, "inizio piano" le dico (il BBJ era stato tosto e non volevo finire troppo in fretta)...lei "nessun problema...a me piace lento :yahoo: ". Dopo la Mission passo a una bella Pecos e poi la metto sopra, dopo l'inizio un po' "tirato", sento che invece è una buona giornata e continuo imperterrito a martellare la "passerina" (in effetti è strettina...per essere una loft...) che continua a bagnarsi notevolmente. Dopo più di 20 minuti mi chiede gentilmente se mi piacerebbe finire nella sua boccuccia...SIIIIIIII !!! :yahoo: Riprende il BBJ e dopo un'altra decina di minuti vengo mentre lei non fa swallow (sarebbe stato chiedere troppo...), ma rimane appoggiata con le labbra. Pulizie di rito, bagno e piacevole social time. Mentre mi rivesto realizzo che non avevamo parlato di regalino :sorry: , lei sempre sorridente mi dice che non chiede mai prima e comunque sono "Sciento", OK ! Saldo il pattuito e la saluto con un altro bel bacio :bye:
Ripeto, non una stra-gnocca ma, a mio avviso, una delle mie cavalcate punter migliori.

50'/100/8.5

Commenta
Alto