PAOLA - Milano - RosaRossa

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/paola-girls-accompagnatrice--MTI5MjktMDM2NDdi.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (citta’ studi)
NOME INSERZIONISTA: PAOLA
NAZIONALITA': Brasil-spagnola
ETA': sui 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj daty rai1
RATE DI PARTENZA: non contattata direttamente
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bel viso e super curve :w00tmesalia: …. Ma non è una velina.
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': era la prima volta

La mia esperienza:
venerdi’ 17: forse non è la serata giusta per vestire gli abiti da “talent scout” :superstition: ,
in effetti tutti i miei “main target” mi dicono “no!”, anche BLANKA! :cray:
Ma, la mia biondona preferita, mi propone una sua amica fatta che arrivare!
(non aveva nemmeno l’annuncio nè numero di cellulare).
Tentiamo la fortuna?....ma siiiii , mi fido di BLANKA. :unknw:
Le chiedo solo un particolare: è simpatica? :good:
Mi fiondo nel loft a mè molto familiare e mi accoglie PAOLA (http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 2NDdi.html ) …… , che bella sorpresa! :yahoo:
Mora, fisicata, vestita sexy e simpatica, anche se mi parla solo in spagnolo , ma è originaria di San Paolo.
Dopo le tre formalita’ di rito si parte; avevo gia’ intuito che mi sarei divertito, ma quando si è presa cura dei miei attrezzi, lavandomeli, ne ho avuto conferma infatti…. :w00tmesalia:
La faccio mettere a pecorina e inizio a eccitarla con la lingua prima che lei inizia ad occuparsi del mio amichetto. Dopo un lungo scambio orale mi mette il guanto e prende l’iniziativa con la posizione dell’altalena….. veramente uno sballo, ma è stata l’uica posizione dominante che gli ho concesso….. :wink2:
A parte il finale che sono venuto nella posizione dell’andromaca.

In chiaro :good: :
- PAOLA è una donna come piace a mè! In tutti i sensi.
- Sexo da sballo
- uso norme igienico sanitarie
- loft ok ( parcheggio e zona comoda… per mè)
- fretta zero

In scuro :sad: :
- mi ha fatto dimenticare BLANKA

Conclusione:
perché tornarci? L’ho gia’ inserita nelle mie top ten… mi spiace solo che per un po’ non faro’ piu’ il talent scout. :sorry:

Alla rpossima. :bye:
100/ 60 (40’ utili)/ 9

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto