NOME INSERZIONISTA: Paola
RIFERIMENTO INTERNET: Paola la milf più porca del milanese
CITTA DELL'INCONTRO: milano motel
NAZIONALITA': italiana
ETA': maggiore di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI Vedi annuncio (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, fk, cim
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e mezza
DESCRIZIONE FISICA: alta bionda di stazza
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ok
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36647717xx
Si invia una mail all indirizzo del suo sito con lei che risponde inviandoti numero. Ci accordiamo quindi per verderci lo scorso week end in motel. Mi si presenta davanti agli occhi una milf bionda alta 1.80 circa di buona presenza.
In hotel ci spogliamo e iniziamo a baciarci e coccolarci. Strusciamenti vari con lei sopra di me dopodiche si stacca ed inizia un ottimo bbj molto delicato ma ben fatto. Inizio poi io a leccarla e la passerina già bagnata le si bagna ancor di più con lei che mantine occhi rigorosamente chiusi. Me la metto poi a pecora e la vista è di buona fattura.......fondoschiena bello pieno..... la giro e mi cavalca.........si stacca infine e finisco cimmandola.
Ci andiamo a lavare e dopo aver chiacchierato un po mi prende e mi bacia mi pompa di nuovo e conclludo sempre dentro la su bocca.
Esperienza che mi è piaciuta con lei che è molto partecipativa. La richiamo!

RIFERIMENTO INTERNET: Paola la milf più porca del milanese
CITTA DELL'INCONTRO: milano motel
NAZIONALITA': italiana
ETA': maggiore di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI Vedi annuncio (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, fk, cim
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e mezza
DESCRIZIONE FISICA: alta bionda di stazza
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ok
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36647717xx
Si invia una mail all indirizzo del suo sito con lei che risponde inviandoti numero. Ci accordiamo quindi per verderci lo scorso week end in motel. Mi si presenta davanti agli occhi una milf bionda alta 1.80 circa di buona presenza.
In hotel ci spogliamo e iniziamo a baciarci e coccolarci. Strusciamenti vari con lei sopra di me dopodiche si stacca ed inizia un ottimo bbj molto delicato ma ben fatto. Inizio poi io a leccarla e la passerina già bagnata le si bagna ancor di più con lei che mantine occhi rigorosamente chiusi. Me la metto poi a pecora e la vista è di buona fattura.......fondoschiena bello pieno..... la giro e mi cavalca.........si stacca infine e finisco cimmandola.
Ci andiamo a lavare e dopo aver chiacchierato un po mi prende e mi bacia mi pompa di nuovo e conclludo sempre dentro la su bocca.
Esperienza che mi è piaciuta con lei che è molto partecipativa. La richiamo!