Paola Novara Bakecaincontri

Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
RIFERIMENTO INTERNET http://novara.bakecaincontrii.com/donna ... k823007891
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA: Paola
NAZIONALITA': Spagna
ETA': dichiarati 40, reali (45-50)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1 (con 200 fa tutto)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: nonostante l'età è tenuta bene (anche se non ho avuto il coraggio di toglierle il reggiseno)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

Questa volta mi è andata male.
Avete presente quel genere di annunci che appena li vedi li snobbi in mezzo secondo? Quelli che ti fanno proprio dire:"Col cazzo che ci vado da questa", ma che poi ci perdi dei quarti d'ora zoommando la foto dell'annuncio per carpire qualche indizio in più? Quelli che cerchi di convincerti che magari con un prezzo modico farai di tutto e di più? Bene. Avevo altre 3 candidate a disposizione ma una era appena partita per le vacanze, una dava spento e un altra stava dall' altra parte della città. Il tempo era quello che era, rimaneva solo lei, l'ultima spiaggia. La chiamo e giungo in via Piave, davanti al portone, richiamo per farmi aprire e seguendo le sue indicazioni salgo al primo piano. Aspetto qualche minuto davanti alle 4 porte del pianerottolo ma nulla, non si muove foglia. Stavo per richiamarla quando d' improvviso da una delle quattro porte fuoriesce una vecchia con le borse della spesa che pareva la signora Adelaide di Arnold.
Mi girai di scatto e facendo finta di telefonare salìi di buona lena al piano superiore, curando con la coda dell' occhio i movimenti della vecchia. Quello era il presagio. Sarei dovuto andarmene via ma al contrario richiamai Paola, comprendendo che il piano corretto fosse il terzo e non il primo.
Giunto finalmente nell' appartamento dell' iberica "quarantenne" appresi quasi subito che la quarantina se n'era già da un pezzo, anche se il fisico tutto sommato reggeva ancora bene, volendo fare un altro paragone mi sembrava un pò Anna Mazzamauro (da "Fantozzi subisce ancora", in avanti però!). In trattativa la "Signorina Silvani" mi dice che è completa ma tra il dire e il fare ce ne vogliono 200, per una cosa tranquilla al contrario ne bastano 50. Non ebbi nemmeno il coraggio di chiedere di quali servizi si stesse parlando, allungai il cinquantino e iniziai a svestirmi.
Sul letto, intento ad osservare il soffitto dell appartamento, avvertìi anche un discreto bj di una decina di minuti, eseguito con lei distesa sopra di me. La pecorina che ne seguì, grazie al suo fisico (diciamo) ancora piacente non fu così deleteria, fino a quando non volli cambiare posizone rendendomi purtroppo conto del suo pessimo rapporto con l'acqua.
La missionaria è durata meno di 3 spinte, non ce la facevo proprio a guardarla e con quell'aroma che circolava nell'aria non avevo scelta, o piantavo li tutto o riprovavo con la pecora. Scelsi la seconda via, e chiudendo gli occhi e concentrandomi al massimo raggiunsi l'obbiettivo. Niente bagno, fazzoletti umidi e via di corsa.
Da qualche parte in giro per il forum ho letto che a farsi le fighe sono capaci tutti.. è proprio vero.

32791660xx
[attachment=0:3l7v59yx]Paola 32791660xx.rar[/attachment:3l7v59yx]
 

Allegati

  • Paola 32791660xx.rar
    73,8 KB · Visite: 87
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
niente di male ..comunque: a volte scatta la voglia (malata) di vedere fino a che punto ce la possiamo fare.. :biggrin: :biggrin: :good:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
110
Reaction score
2
Località
Novara
Grazie per la rece, avevo visto anche io l'annuncio e un pochettino mi ispirava.

Contattata al telefono non mi aveva fatto una buona impressione ( nulla di particolare ma non mi convinceva del tutto ) quindi ho desistito, e dalla tua rece mi sa che ho fatto bene.
 
Commenta
Alto