Paola Novara Bakecaincontri

Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
RIFERIMENTO INTERNET:
http://novara.bakecaincontrii.com/donna ... qb23101755
http://www.donnecercauomo.com/perla_set ... 23889.html (con altro nome)

CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA: Paola o Perla.. ho trovato anche altri annunci come Daniela
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23 (puó anche essere)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: Bj RAI1 RAI2 cob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: altina, grossa e formosa, ventre smagliato.
ATTITUDINE: Recita la parte della pornostar ma fondamentalmente é scoglionata
REPERIBILITA': Ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE : nessun problema di accesso



Grazie alla dritta di un amico, ho deciso dopo non so quanti anni di riassaggiare l'ebano. Non sono particolarmente attirato dalle more, ma la soffiata di un informatore riguardante i servigi della ragazza, ha fatto sí che le mie orecchie (e non solo quelle) si rizzassero come quelle di cane da ferma.
Arrivato in Via S.Bernardino, parcheggio richiamo e salgo diretto al quarto piano. La ragazza mi accoglie in "zeppe" e micro vestitino fuxia, dal quale sono ben visibili le due maxi tettone naturali che non esita ad estrarre e a farmi toccare. In trattativa non smette di mostrare la sua porcaggine toccandomi il "pio pio" e mimando con la lingua quello che sapeva fare, a parer mio in modo un pochino surreale. Stando alla soffiata con 70 zucche avrei ottenuto bbj rai1 rai2 e cob, ed effettivamente nonostante la richiesta di partenza di 100, Paola accettó l'offerta da me preventivata.

Per gli amanti del genere, durante la vestizione notai sul comodino delle calze autoreggenti che su mia richiesta indossó senza problemi.

Si siede sul letto e mi fa restare in piedi prendendo subito un gommino, io le ho fatto capire che avrei gradito il cabrio ma senza batter ciglio e facendo orecchio da mercante incappuccia iniziando voracemente il bj (e va bene, colpa mia che in trattativa non ho ben definito tutti i servizi). Dopo ben 3 minuti incremandosi si mette a pecora, pregandomi di metterglielo dentro che dopo si sarebbe fatta sfondare nell altro canale. E che cazz.. va bene che tra poco l'avrei infilzata come dico io, ma si andava troppo di fretta, tutto troppo veloce e meccanico, difatti dopo soli 3 minuti di rai 1 ed era giá arrivata l' ora del pezzo forte.

Attenzione perché quello che segue ha dell'incredibile.
Prendendomi per braccio mi fa rialzare dal letto dicendo che a 90 entra meglio, poi indicando il mio calibro dice che deve incremarsi nuovamente e come se non bastasse prende poi un pezzo di scottex e ci lascia cadere dentro un litro di saliva. Quel "belvedere" oltre a farmi tornare indietro nel tempo rammentando le nefaste esperienze con le afro Otr, mi é costato il 30% dell' erezione.

Concentrandomi sul suo culone sono peró pronto all inserimento, ma la ragazza ha in serbo una sorpresina che difficilmente dimenticheró. Anziché prenderselo in quel posto tira fuori un altro preservativo e senza avere neanche il tempo di capire a cosa potesse servire, mi prende la mano e me lo infila su due dita.
Rimango pietrificato e le chiedo a cosa dovesse servire quest' ulteriore protezione. La risposta é agghiacciante:" Amore, questo me lo metti nella figa cosí sei sicuro che mi stai inculando". :fool:
E' la fine, sono quasi ammosciato :cray: . Tento di penetrare ma le leggi della fisica non lo permettono, spingo e spingo angora sperando di recuperare l'erezione ma non c'é niente da fare. Lei capisce e "amorevolmente" si gira di scatto togliendomi il preservativo, iniziando un raspone martellando sulle tette e intimando di venire cosí.
Lascio fare e appena riesco ad ottenere una sufficiente erezione anziché assecondare le sue richieste chiedo di ritentare con rai2. Lei senza dire niente se ne va nell'altra stanza, ritornando con una presa elettrica per poi inginocchiarsi a collegare le prese del il pinguino che era li di fronte al letto. Una volta finita la manutenzione mi dice con fare stizzito :" Amore é inutile, lo vedi anche tu che quando mi giro ti si ammoscia". Non sapevo piú cosa fare, ma ancora una volta é lei che prende in mano la situazione facendomi sdraiare sul letto, reincappucciando e facendolo scomparire tra le sue fauci. Altri 2 minuti cosí e via ancora di mano, a quel punto la fermai dicendo che avrei gradito la conclusione alla missionaria.
Richiesta accolta, finalmente con l'aria gelida del condizionatore che impatta sulle reni riesco a chiudere un altra deleteria esperienza. Usufruisco del bagno sotto lo sguardo attento di Paola e me ne esco per insultare quel demente del mio amico che me l'ha consigliata.

33874695XX
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
MATRICE
 

Allegati

  • paola novara bakecaincontri.zip
    80,9 KB · Visite: 82
  • perla novara donnecercauomo.zip
    101,4 KB · Visite: 89
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
354
Reaction score
12
Che ragazza romantica :rofl:
Questa sì che sa come eccitare il cliente :biggrin:
Complimenti verdegrillo per come hai trasformato la fredda esperienza in una divertente lettura :good:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie.
Rileggendola peró mi é venuto in mente un altro particolare interessante.
Prima di passare alla missionaria la ragazza prese un pezzo di scottex, e con la mano me lo portó sotto la bocca. Non capíi subito che cosa volesse fare fino a quando non mi disse:" Sputa!".
Gli dava pure fastidio che tenessi in bocca la cicca ..
 
Commenta
Alto