Per mancanza di tempo non sono riuscito a riportarlo prima.
Ho avuto un paio d'incontri con la signora in questione.
Entrambe le volte nel bagno del luogo pubblico che indicava gabry24.
Il posto � tranquillo, non ci va davvero nessuno anche perch� non � l'unico bagno, ce ne sono altri e questo � il pi� imboscato.. certo, potrebbe prima o poi capitare che qualcuno ci passi, ma � provvisto di chiave. Lei dice di non aver MAI visto nessuno dentro e che nessuno � mai stato in quel bagno quando c'era lei dentro.. E' abb comodo perch� molto grande, � riservato ai disabili credo perch� gli altri son tutti i soliti loculi 1 metro x 1 metro, mentre questo � minimo 2 metri x 4 metri..
Quello che lei offre per 50-20 � un BBJ con interessamento dei gioielli, senza fretta e con finale CiM. Ripulisce tutto per bene e quando sei soddisfatto, hai a disposizione il bidet o il lavandino per pulirti.
Dimenticavo.. Il centro commerciale in questione � a Nave, non ad Ospitaletto e lei pu� raggiungerlo in circa 10 minuti ma SOLO dopo le 18. Oppure tra le 9 e le 12.
Altra cosa, ha la disponibilità di ospitare a casa di un'amica, insieme alla sua amica. L'amica offre gli stessi servizi.
Il tutto a 150, per qualsiasi quantitativo di ore/multishot. Ovviamente non credo si possa restare in casa per una settimana ghgh.. Si può tranquillamente però trascorrere un intero pomeriggio di 5 o 6 ore con numero indefinito di venute per 150 totali con queste 2 signore. A voi le considerazioni, anche rileggendo i post dei colleghi precedenti... L'amica mi è stata mostrata tramite la sua pagina personale di facebook, foto con bambini ed altro, quindi le foto erano genuine.. che dire.. è meglio della signora giusy x carità , però non è propriamente una bellezza da copertina neppure lei..