RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/paola-bellissima-mora-ungherese-iu3225890737
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Paola
NAZIONALITA': Ungherese (in effetti penso rumena)
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: RAI1 - RAI2 - DATY - BJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Giovane, fresca, bella
ATTITUDINE: Sta imparando
REPERIBILITA': Semplice
LA MIA ESPERIENZA: Questo Natale mi porta bene. Dopo la bella sorpresa di pochi giorni fa, questa sera eccone un'altra.
Il santo protettore dei punter mi sta forse ripagando dei tanti missili presi in questi mesi, motivo per cui la mia voglia di pay era diminuita drasticamente.
Ma veniamo a Paola.
Questo pomeriggio inizio il mio consueto rituale di selezione con esiti deludenti fin quando trovo il suo annuncio.
Abbandono temporaneamente le mie amate sudamericane, decido di lanciarmi un po' più ad est.
In genere i risultati sono stati sempre molto negativi, ma le foto, che ritengo vere, e la telefonata esplorativa (mi colpisce il suo carattere schietto e simpatico), mi spingono a tentare.
Raggiungerla è un incubo. Lei non riesce a darmi indicazioni precise ma alla fine la localizzo.
La zona è quella del Campus, a due passi dal Cinecity.
Il suo "palazzo" non può passare inosservato, ma come arrivare alla porta d'ingresso è così complicato che alla fine lei viene giù in strada a prelevarmi.
Nonostante questo non incontriamo nessuno e la privacy è abbastanza buona.
Lei è una ragazza giovanissima, come potreste trovare davanti a qualsiasi università... soltanto molto molto più bella della media delle ragazze della sua età.
Non credo ai miei occhi e, non ve lo nascondo, mi sento quasi in imbarazzo. Potrei essere tranquillamente suo padre.
La sua naturalezza, però, mi fa stare bene ed è impossibile non averne simpatia.
L'appartamento, al primo piano, è un piccolo ma nuovo e pulitissimo monolocale.
Scambiamo due parole, dalle quali vedo subito che le manca l'esperienza delle più "navigate" colleghe.
Chiaramente capirete come anche questo, assieme alla sua indiscutibile bellezza, non fa che renderla ancora più attraente.
La sua richiesta è 50.
Ma io non potrei perdonarmi di non stare con lei meno di un'ora e alla fine ci accordiamo per 100 (non senza un po' di suo malumore).
Ci accomodiamo sul suo letto che, purtroppo, è un singolo scricchiolante.
Non ricordo più da quanto tempo non trombavo in un singolo... Peccato l'incontro meritava un po' più di comodità. Ma forse sono io ad essere abituato male (o bene).
Inizio con un massaggio (io a lei... a me piace così), durante il quale ammiro quel giovane corpo perfetto.
Non sto a descrivervelo perché ci vorrebbero dieci pagine.
Pelle di seta, fresca e pulitissima, seni adorabili, un culetto da infarto.
Proseguo con un daty approfondito e lungo che diventa alla fine 69.
Per Babbo Natale: che panorama! Non posso dimenticarlo!
Apriamo le danze con RAI1 (fa anche RAI2, che non gradisce, per 200 quindi, a malincuore, rifiuto).
Proviamo quasi tutte le posizioni che riesco a ricordare.
Tra un cambio e l'altro mi allieta con interessanti BJ.
Devo dirvi che avevo preso l'abitudine al BBJ e pensavo che ritornare al pompino coperto mi avrebbe "traumatizzato".
Non so dirvi cosa mi ha fatto, ma vi garantisco che mi sembrava quasi di non indossare il condom. Brava.
L'incontro si prolunga così a lungo che lei teme che il cappuccio possa rompersi e allora provvede a cambiarlo.
In effetti Paola mi ha fatto un effetto superiore a quello che avrebbe potuto farmi una compressa blu.
Finalmente vengo con una pseudo pecorina nella quale i miei occhi erano posati sul buchetto (strettissimo) del suo secondo canale che andava su e giù mentre lei dimenava il bacino.
Dopo avermi chiesto se mi è piaciuto lei corre a lavarsi.
Mi offre qualcosa da bere poi un po' di social e quindi vado via.
L'esperienza è stata favolosa.
Sia per l'età, sia per la bellezza, sia per la prestazione in generale.
Come sempre cerco il pelo nell'uovo e condivido con voi le mie riflessioni.
Fisicamente nulla mentre la prestazione sarebbe potuta essere un po' più partecipata.
Abituato a caraibiche e brasiliane, la differenza è più che evidente.
Lei si impegna però, e attribuisco la cosa unicamente all'esperienza.
Vi segnalo questo aspetto soltanto per completezza perché a me questa sorta di naturale inesperienza me lo ha fatto diventare ancora più duro
Stessa cosa per il social.
E' stata sempre gentilissima e attenta alla mia soddisfazione, ma è una ragazzina e si vede.
Però non è per niente stupida e impara alla svelta.
Ci tornerò sicuramente.
Colleghi anche se so che è superfluo dirlo, mai come in questo caso è importante raccomandare un approccio da persone perbene (come voi tutti siete).
Ok... Ok... la smetto con i miei commenti paterni
Ma che volete? Anche io ho un cuore.
1h/100/9-
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Paola
NAZIONALITA': Ungherese (in effetti penso rumena)
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: RAI1 - RAI2 - DATY - BJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Giovane, fresca, bella
ATTITUDINE: Sta imparando
REPERIBILITA': Semplice
LA MIA ESPERIENZA: Questo Natale mi porta bene. Dopo la bella sorpresa di pochi giorni fa, questa sera eccone un'altra.
Il santo protettore dei punter mi sta forse ripagando dei tanti missili presi in questi mesi, motivo per cui la mia voglia di pay era diminuita drasticamente.
Ma veniamo a Paola.
Questo pomeriggio inizio il mio consueto rituale di selezione con esiti deludenti fin quando trovo il suo annuncio.
Abbandono temporaneamente le mie amate sudamericane, decido di lanciarmi un po' più ad est.
In genere i risultati sono stati sempre molto negativi, ma le foto, che ritengo vere, e la telefonata esplorativa (mi colpisce il suo carattere schietto e simpatico), mi spingono a tentare.
Raggiungerla è un incubo. Lei non riesce a darmi indicazioni precise ma alla fine la localizzo.
La zona è quella del Campus, a due passi dal Cinecity.
Il suo "palazzo" non può passare inosservato, ma come arrivare alla porta d'ingresso è così complicato che alla fine lei viene giù in strada a prelevarmi.
Nonostante questo non incontriamo nessuno e la privacy è abbastanza buona.
Lei è una ragazza giovanissima, come potreste trovare davanti a qualsiasi università... soltanto molto molto più bella della media delle ragazze della sua età.
Non credo ai miei occhi e, non ve lo nascondo, mi sento quasi in imbarazzo. Potrei essere tranquillamente suo padre.
La sua naturalezza, però, mi fa stare bene ed è impossibile non averne simpatia.
L'appartamento, al primo piano, è un piccolo ma nuovo e pulitissimo monolocale.
Scambiamo due parole, dalle quali vedo subito che le manca l'esperienza delle più "navigate" colleghe.
Chiaramente capirete come anche questo, assieme alla sua indiscutibile bellezza, non fa che renderla ancora più attraente.
La sua richiesta è 50.
Ma io non potrei perdonarmi di non stare con lei meno di un'ora e alla fine ci accordiamo per 100 (non senza un po' di suo malumore).
Ci accomodiamo sul suo letto che, purtroppo, è un singolo scricchiolante.
Non ricordo più da quanto tempo non trombavo in un singolo... Peccato l'incontro meritava un po' più di comodità. Ma forse sono io ad essere abituato male (o bene).
Inizio con un massaggio (io a lei... a me piace così), durante il quale ammiro quel giovane corpo perfetto.
Non sto a descrivervelo perché ci vorrebbero dieci pagine.
Pelle di seta, fresca e pulitissima, seni adorabili, un culetto da infarto.
Proseguo con un daty approfondito e lungo che diventa alla fine 69.
Per Babbo Natale: che panorama! Non posso dimenticarlo!
Apriamo le danze con RAI1 (fa anche RAI2, che non gradisce, per 200 quindi, a malincuore, rifiuto).
Proviamo quasi tutte le posizioni che riesco a ricordare.
Tra un cambio e l'altro mi allieta con interessanti BJ.
Devo dirvi che avevo preso l'abitudine al BBJ e pensavo che ritornare al pompino coperto mi avrebbe "traumatizzato".
Non so dirvi cosa mi ha fatto, ma vi garantisco che mi sembrava quasi di non indossare il condom. Brava.
L'incontro si prolunga così a lungo che lei teme che il cappuccio possa rompersi e allora provvede a cambiarlo.
In effetti Paola mi ha fatto un effetto superiore a quello che avrebbe potuto farmi una compressa blu.
Finalmente vengo con una pseudo pecorina nella quale i miei occhi erano posati sul buchetto (strettissimo) del suo secondo canale che andava su e giù mentre lei dimenava il bacino.
Dopo avermi chiesto se mi è piaciuto lei corre a lavarsi.
Mi offre qualcosa da bere poi un po' di social e quindi vado via.
L'esperienza è stata favolosa.
Sia per l'età, sia per la bellezza, sia per la prestazione in generale.
Come sempre cerco il pelo nell'uovo e condivido con voi le mie riflessioni.
Fisicamente nulla mentre la prestazione sarebbe potuta essere un po' più partecipata.
Abituato a caraibiche e brasiliane, la differenza è più che evidente.
Lei si impegna però, e attribuisco la cosa unicamente all'esperienza.
Vi segnalo questo aspetto soltanto per completezza perché a me questa sorta di naturale inesperienza me lo ha fatto diventare ancora più duro

Stessa cosa per il social.
E' stata sempre gentilissima e attenta alla mia soddisfazione, ma è una ragazzina e si vede.
Però non è per niente stupida e impara alla svelta.
Ci tornerò sicuramente.
Colleghi anche se so che è superfluo dirlo, mai come in questo caso è importante raccomandare un approccio da persone perbene (come voi tutti siete).
Ok... Ok... la smetto con i miei commenti paterni
Ma che volete? Anche io ho un cuore.

1h/100/9-