PAOLA - PERUGIA - BAKECA

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): Ecco Paola in tutto il suo splendore
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Paola
NAZIONALITA': Brasiliana (anche se da indagine telefonica del prof. dott. LUCULLUS, sembrerebbe più Spagnola..)
ETA': Non saprei, dice di averne più di me (32 n.d.r.) ma io personalmente più di 28/29 non glieli davo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali!!!
SERVIZI OFFERTI: Oddio.. da dove comincio.... FK, BBj, Ball-licking, Anal-licking, Daty (un pò da tutte le parti!!!), fuck, ANAL (e che ANAL!!!!)
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 140 (più non ce ne avevo)
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, pelle ambrata e profumata, 5a di seno (artificiale ma di ottima fattura!!!), fisico stupendamente tonico e curato, carina di viso (non una modella ma gradevola anche se senza un filo di trucco)
ATTITUDINE: FANTASTICA!!!.. porca e dolce allo stesso tempo... simpatica, solare, sorridente ma MAIALA... MAIALA.... MAIALA...
REPERIBILITA': via Gallenga (sopra Cerco&Trovo).

LA MIA ESPERIENZA: Ragazzi, questa è SUPER!!!!!... come ho già poc'anzi sintetizzato: MAIALA... MAIALA... MAIALA... :w00tmesalia: :good: :clapping: :shok: :ok: :dance: :woottrizomeno: ... il resto delle faccine aggiugnetele voi... c'ho ancora le gambe che mi tremano!!!!!... MH!!! Il suo culo!!!.. oddio!!!..

A breve rece dettagliata...
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: PAOLA - Bakeca - Perugia

:clapping: :clapping: :clapping:

GRANDE GUFETTO... ERA ORA CHE RITORNAVI IN QUEL DI PERUGIA IN GLORIA!

MOVETE RACCONTA CHE A QUESTA JE VO A DÀ IL COMANCHERO !

 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: PAOLA - Bakeca - Perugia

AGGIORNAMENTO: Paola ha messo l'annuncio anche su PiccoleTrasgressioni: http://www.perugiatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=PG&id=14297&pag=1&sara=girls

Queste sono le sue foto REALI!!!

[spoiler:2ue9zx60]
a14297.jpg
[/spoiler:2ue9zx60]

Recensione: esco intorno alle 17:00 dalla Collegamento alla pagina web non disponibile, la signora ormai un "must" su Perugia.. ma subito mi rendo conto che m'è rimasto un "languorino".. avete presente quando, con la fidanzata, andate a cena in un ristorante di lusso, particolare... bell'ambiente, servizio ottimo, qualità del cibo superiore... poi, appena scesa la ragazza a casa, incontri un amico e... vai a mangiare una pizza in compagnia... ecco.. stavo proprio in quel modo.. avevo voglia di un pò di carne di PORCA!!!!.. avevo contattato Paola durante il viaggio di avvicinamento a Perugia e quindi già sapevo la location... in dieci minuti sono nei pressi del Cerco&Trovo, parcheggio e mi faccio un giro per controllare la presenza di eventuali vigilantes/portieri... niente.. benissimo.. chiamo.. già al telefono la voce di Paola è molto calda, sembra un pò svampita ma tutto sommato è una prima impressione positiva.. mi indica il campanello da utilizzare, suono... nel mentre esce un "omone nero" dal palazzo e quindi ne approfitto per salire.. arrivo al piano e mi rendo conto che la ragazza non mi ha indicato il portone.. richiamo.. sento aprirsi una porta.. vado... entro e.... MERAVIGLIA!!! :shok: :shok: :shok: Paola è davvero bella... due "perone" strabordanti, fisico tonico e pelle ambrata.. ragazzi c'ha un culo duro come il marmo!!!!!.. mi dice di accomodarmi sul divano in quanto non è ancora pronta.. OK, intanto ne approfitto per comunicare via sms la mia "posizione" al Dott. Prof. LUCULLUS (in quanto era indeciso se testare in prima persona la nuova arrivata..).. dopo cinque minuti Paola torna a prendermi in toples, "vestita" solamente con un perizoma nero e vestaglia completamente aperta che lascia dondolare il seno... ci accomodiamo in camera.. non posso fare a meno di sbavare, accarezzandole le chiappe... Paola allora mi dice che sono "secche" e fà per spalmarsi un pò di crema, prendendo il barattolo in mano.. mi dico "ottima occasione!!" e mi propongo di adempiere a questo "infausto" compito... mi metto la Nivea nelle mani ed inizio a massaggiarle le natiche.. intanto riceve una chimata nel cellulare personale e le dico "rispondi.. non c'è problema".. (tanto ero impegnato ad esplorare quel culo delizioso che di lì a poco mi avrebbe riservato una splendida sorpresa..).. mentre lei parla, comincio a massaggiarle la schiena, poi ancora giù al sedere... pian piano inizio ad avvolgere il suo corpo, fianchi, pancia.. Paola con fare "troiesco" mi prende le mani e, sempre parlando al cellulare, me le posizione sule sue tettone incitandomi con lo sguardo malizioso a toccarla... :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Finita la telefonata, Paola si volta verso di me e mi aiuta a togliermi maglione e camicia.. mi dice "aspetta un minuto..." e sparisce dalla camera.. ne approfitto per un aggiornamento "live" sempre tramite sms, col prof.... torna in camera con due bicchieri di vino e mi fà "brindiamo??".. "OK.... ma la prossima volta ti porto una bottiglia di vino delle mie parti che è buonissimo"... un sorso di vino (Tavernello.. però lodevole il gesto..) e mi ritrovo con le sue mani dentro la patta dei jeans.. non faccio in tempo a deglutire il secondo sorso di vino che sono praticamente nudo con Paoletta che mi ciuccia l'uccello!!!!... :unknw: :victory: ... siamo ancora ai lati del letto, io nudo completamente col bicchiere in mano e Paola accovacciata sul tappeto che con maestria mi poccia la fava (scusate il francesismo).. i nostri corpi si riflettono sullo specchio attaccato all'armadio e devo dire che è un bel vedere!!!
Finisco il vino, appoggio il bicchiere e alzo la ragazza, distendendola con dolcezza nel letto... intanto le sfilo il perizoma e rimaniamo entrambi completamente nudi.. iniziamo una buon dieci minuti di petting con baci appassionati, leccaggio di corpo, pancia e quant'altro, masturbazione a vicenda.. ragazzi sembra d'essere con la propria partner!!
Paola, pian piano, torna dalle parti del mio amico pelato e continua a prendersi cura di lui succhiando a più non posso.. si stacca un attimo, prende la "boccia" delle Nivea e ne preleva un pò... mi chiede "ti piace??" indicando il mio buco del culo... "..EH CERTO!!", rispondo e con dolcezza inizia a massaggiarmi l'ano sempre mantenendo ben saldo il pisello in bocca... :clapping: :crazy: :shout:
La prendo e me la giro a pancia all'aria cominciando ad esplorare il suo corpo con la lingua.. qui Paola è un pò "teatrale" urlando sicuramente in maniera spropositata ma ben presto riesco a zittirla... come???.. provate ad infilarle la lingua (lunga, nel mio caso) sù per la cicala!!!!... vedrai che smette di fingere!!.. dopo tre secondi è già bagnata fradicia e non accenna certo ad interrompermi... sento che l'inondamento aumenta e continuo a colpire il clitoride con la mia calda lingua.. Paola però mi ferma... io chiedo il perchè e mi risponde che si vergogna.. "di cosa???" faccio io e mi adopero a spiegarle che è normale.. naturale.. io sono un uomo e lei una donna.. che c'è di male a godere??.. sembra rinfrancata ed il tutto si appiana con uno splendido bacio, profondo, lungo...
Mi dice di prendere un condom perchè vuole sentirlo dentro.. gommato il "Pelato" mi adopero per un missionario... sento che la "tana" è accogliente ma non da cenni di "cedimento" segno che Paola esercita non da moltissimo... inizio a colpire con relativa forza ed alla ragazza sembra piacere ma... qui accade una cosa imprevista: si "scavalla" la gamba destra e mi indica di posizionare le mie all'esterno... ragazzi, vuole essere scopata a gambe strette!!!!.. e non c'è stato modo di farla desistere... chiuse le gambe, sento il mio pisello stretto nella morsa infernale della sua "passera" che sembra mangiarmelo... :woottrizomeno: :yahoo: :yes3:
Adesso però la "voglina" di cui sopra mi riprende e decido che è ora di sintonizzarsi sul secondo canale.. mi sfilo da quella posizione, le cingo i fianchi e la giro a "pecora" dedicandomi alla lubrificazione naturale del culetto... gliel'ho leccato per cinque minuti buoni, senza sosta con Paola che geme ed ansima... è ora... la faccio distendere completamente sempre a gambe ravvicinate e pongo la "cappella Sistina" all'ingresso del suo lungo tunnel.. "aspetta.. prendo crema..." mi fà.. ed io ".. non serve, c'ho pensato già io... stai tranquilla facciamo piano piano"... entro... AVEVO RAGIONE!!!.. il ragazzo entra come una lama incandescente nel burro... prof. c'ha anche lei il "culo ficato"... accogliente ma non "rotto" (scusate di nuovo per il francesismo)... è un piacere incredibile considerato che i nostri corpi si riflettono sullo specchio della parete... dopo un pò Paola mi chiede di girarsi di fianco e, senza staccarci, ruotiamo di 90 gradi.. continuo a scoparla con discreta foga nel culo fino a che non le dico "vengo nel tuo culo"... e lei "NNNOOO!!!.. DAI!!!.. NON ANCORA!!!!... MI PIACE!!!!!".... :shok: :shok:
Finale con mega produzione di cremina abbronzante in quel pertugio fantastico...
Sfiniti ci buttiamo abbracciati nel letto ma qui la sorpresa: Paola senza dirmi niente mi prende la mano e se la passa sulla figa... giuro, era FRADICIA!!! :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Mi guarda con lo sguardo da cerbiatta, un mix di dolcezza e maialaggine che mi ha fatto impazzire... mi pulisco e sempre distesi continuiamo a coccolarci.. è Paola a chiedermi di.... RICOMINCIARE!!!! :shok: :swoon: :unknw: ... questa me voleva fà morire!!!!.. solo l'intervento di un collega che dice essere sotto casa e pronto a salire, mi salva dalla furia di questa ninfomane!!!!... sulla porta, una volta rivestito, continuiamo a baciarci con passione, con foga... e devo ammettere di aver notato in lei un pò di dispiacere nel vedermi andar via malgrado un altro cliente fosse già in ascensore.

Conclusione: Paola si candida a diventare la nuova regina di Perugia... ha tutto il necessario: è carina (fisico da 9, viso comunque da 6,5), simpatica, non professionale, COMPLETISSIMA e tanto, tanto MAIALA!!!!!! Se siete deboli di cuore, evitatela... per gli altri, trattamela bene che merita ampliamente.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: PAOLA - Bakeca - Perugia



...LINK PERMANENTE:




[attachment=0:3cpxufa1]paola_sara_pt.zip[/attachment:3cpxufa1]





 

Allegati

  • paola_sara_pt.zip
    71 KB · Visite: 72
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: PAOLA - Bakeca - Perugia

AGGIORNAMENTO

Domenica pomeriggio, colpito da improvviso raptus da film porno, mi vesto in tutta fretta e parto per il capoluogo umbro con l'intenzione di concedere il bis alla "bimba" a neanche 24 ore dalla prima esperienza. Telefonicamente le dico che sto partendo e quindi che si deve tenere libera tra 30/40 minuti, concordiamo sul tipo di vino che accompagnerà il nostro incontro, salgo in macchina, breve sosta al bancomat (che sò rimasto un pò a corto visto il "tour de force" di questo week-end) e via...
Mi accoglie in cappotto e mi fà ".. dove andiamo???"... ed io "Mah.. fai un pò tu!!!".. di colpo si apre il soprabito e... MERAVIGLIA!!!!.. è in completo intimo fucsia e nero... molto eccitante.. ci accomodiamo sul divano, stappiamo la bottiglia e ce la gustiamo insieme.. cosa molto gradita non parliamo assolutamente di soldi... scopro, parlando del più e del meno, che Paola è spagnola (e non brasiliana), di Alicante per la precisione.. scrutanto bene il suo viso mi rendo conto che probabilmente qualche anno in più di me ce l'ha.. diciamo intorno ai 36/37 ma portati splendidamente... dopo 40/45 minuti si "social time" ci accomodiamo nel letto ed iniziano le danze.. sorvolo sui servizi e sull'intenzità dell'incontro (visto che ne ho ampliamente parlato nel mio primo intervento).. aggiungo solo che l'inculata (altro francesismo) finale me la sono fatta "a mò di film porno" con me steso nel letto e Paola seduta sul mio "ragazzo" con la schiena verso la mia faccia, posizione ottima per assaporare appieno il suo splendido "bum bum" e, nel frattempo, "sgrillettarle" clitoride e capezzoloni... in tutto sono rimasto da Paola per un paio d'ore alla modica cifra di 140 € (che le ho lasciato anche se lei non voleva niente.. mi ha detto "oggi non è per lavoro... è per piacere".... bè.. che altro aggiungere....)..


Domanda: ma qualcuno di nostra conoscenza, poi, è riuscito a testarla???? Parli, esimio prof.... Parli... ci illumini a riguardo... :spiteful: :spiteful:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: PAOLA - Bakeca - Perugia




...E PENSATE CHE QUANDO CI SONO STATO MI DICEVA ESSERE UN TRANS (ANCHE SE QUESTIONI NIPPONICHE POTREBBERO SMENTIRE)......FORTUNA CHE LA RECENSIONE L'HA FATTA IL GUFETTO (FROSCIONE MI HAI ANTICIPATO)....E CON TUTTA LA PASSIONE CHE CI HA MESSO.... :biggrin:


 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: PAOLA - Bakeca - Perugia

nnn99 ha scritto:



...E PENSATE CHE QUANDO CI SONO STATO MI DICEVA ESSERE UN TRANS (ANCHE SE QUESTIONI NIPPONICHE POTREBBERO SMENTIRE)......FORTUNA CHE LA RECENSIONE L'HA FATTA IL GUFETTO (FROSCIONE MI HAI ANTICIPATO)....E CON TUTTA LA PASSIONE CHE CI HA MESSO.... :biggrin:



Heilà 99,adesso che fai :mda: commenti snobistici? :mda: se ci sei stato fai la rece !!!

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
93
Reaction score
1
Re: PAOLA - Bakeca - Perugia

gufetto76 ha scritto:
AGGIORNAMENTO

Domenica pomeriggio, colpito da improvviso raptus da film porno, mi vesto in tutta fretta e parto per il capoluogo umbro con l'intenzione di concedere il bis alla "bimba" a neanche 24 ore dalla prima esperienza. Telefonicamente le dico che sto partendo e quindi che si deve tenere libera tra 30/40 minuti, concordiamo sul tipo di vino che accompagnerà il nostro incontro, salgo in macchina, breve sosta al bancomat (che sò rimasto un pò a corto visto il "tour de force" di questo week-end) e via...
Mi accoglie in cappotto e mi fà ".. dove andiamo???"... ed io "Mah.. fai un pò tu!!!".. di colpo si apre il soprabito e... MERAVIGLIA!!!!.. è in completo intimo fucsia e nero... molto eccitante.. ci accomodiamo sul divano, stappiamo la bottiglia e ce la gustiamo insieme.. cosa molto gradita non parliamo assolutamente di soldi... scopro, parlando del più e del meno, che Paola è spagnola (e non brasiliana), di Alicante per la precisione.. scrutanto bene il suo viso mi rendo conto che probabilmente qualche anno in più di me ce l'ha.. diciamo intorno ai 36/37 ma portati splendidamente... dopo 40/45 minuti si "social time" ci accomodiamo nel letto ed iniziano le danze.. sorvolo sui servizi e sull'intenzità dell'incontro (visto che ne ho ampliamente parlato nel mio primo intervento).. aggiungo solo che l'inculata (altro francesismo) finale me la sono fatta "a mò di film porno" con me steso nel letto e Paola seduta sul mio "ragazzo" con la schiena verso la mia faccia, posizione ottima per assaporare appieno il suo splendido "bum bum" e, nel frattempo, "sgrillettarle" clitoride e capezzoloni... in tutto sono rimasto da Paola per un paio d'ore alla modica cifra di 140 € (che le ho lasciato anche se lei non voleva niente.. mi ha detto "oggi non è per lavoro... è per piacere".... bè.. che altro aggiungere....)..


Domanda: ma qualcuno di nostra conoscenza, poi, è riuscito a testarla???? Parli, esimio prof.... Parli... ci illumini a riguardo... :spiteful: :spiteful:

Gufetto, ma la tipa sta al quinto piano porta a destra ascensore? ci sono stato un po' di giorni fa ma c'era tutt'altra tipa, penso che sia la location delle "venezuelane" oppure c'è un turn over tipo fabbrica......mah :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
Re: PAOLA - Bakeca - Perugia

petermax ha scritto:
Gufetto, ma la tipa sta al quinto piano porta a destra ascensore? ci sono stato un po' di giorni fa ma c'era tutt'altra tipa, penso che sia la location delle "venezuelane" oppure c'è un turn over tipo fabbrica......mah :biggrin:


Caro Petermax, il piano corrisponde.. non sono sicuro sul fatto che il portone sia a destra dell'ascensore... comunque ci sono cinque porte: due su un lato, tre sull'altro... ecco, vai dalla parte delle "tre"... può darsi che la settimana scorsa la location era occupata da un'altra ragazza.. Paola è appena arrivata... facci una visita che merita. :clapping:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
263
Reaction score
0
Re: PAOLA - Bakeca - Perugia

MITICO GUFETTO!!!!!!!!!!!!!!

HO SEMPRE PENSATO FOSSI UN TALENT SCOUT!!!!!!!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :good:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: PAOLA - Bakeca - Perugia

cari amici devo confermare quanto scritto sopra e dirvi che paola è veramente come descritta sopra tra poco inseriro dettagliata rece
salute a tutti
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
Eccome... tranquillo "collega" che mica v'abbandono... solo che, come sai, le mie "uscite" in inverno sono sporadiche e quindi non ho modo di recensire... inoltre spesso alcuni annunci me li perdo.. è il caso, appunto, della Paoletta... gli annunci che hai citato dovrebbero essere i suoi... ti con.siglio di andarla a tro(MB)vare questa volta... dai retta a me, una passatina dall'arrotino e via... tutto sù nel culo!!!! :whistle3:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
salve a tutti accomi qua di nuovo al lavoro dopo il periodo festivo e le meritate ferie ho provato a contattare paola ma il nun non e attivo strano se qualcuno ha notizie in merito......
 
Commenta
Alto