Paola Pescara

Registrato
6 Maggio 2018
Messaggi
24
Reaction score
80
Località
Marche
Ciao mi rivolgo agli amici pescaresi chiedendo loro se qualcuno ricorda una signora di nome Paola che riceveva in coppia con l'amante spesso ai due leoni di Montesilvano. Anni 2010-2013 circa.
In pratica era una noprof milf di 45 anni circa, sposata (con marito cui a detta sua "non funzionava più") + amante con il quale arrotondava lo stipendio facendo incontri con altri uomini.
Di mestiere di base ricordo facesse la cuoca, era una signora abbastanza robusta, capelli neri mezza lunghezza e formosa.
Se qualcuno sapesse che fine ha fatto gliene sarei grato, in tanti anni di onorata carriera non ricordo di aver mai incontrato una altrettanto porca... e con me aveva instaurato un'intesa speciale tanto che il suo amico (del quale a lei importava in realtà poco o niente 😀) aveva iniziato ad essere geloso..
Poi lei infatti si è liberata anche dell'amante (oltre che del marito) e si è trasferita a vivere da sola a silvi marina. A casa sua (a silvi lungo la statale) l'ho vista ancora qualche volta poi per vicissitudini personali sono uscito (momentaneamente) dal giro e l'ho persa di vista dato che nel frattempo deve aver chiuso il cellulare "di lavoro"..
 
Alto