Trans Paola Puglia 3510894479

Registrato
7 Ottobre 2022
Messaggi
27
Reaction score
38
Età
44
Numero di telefono: 3510894479
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Napoli: Paola Puglia 🤸‍♀️Trans Italiana 💫primissima volta in zona 😉 solo realtà 🌺💕a Licola
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Varcaturo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paola Puglia
Nazionalità: Italiana
Età: 30
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Conosciuta tempo fa perché avevo voglia di trans e mi aveva colpito l voce gentile e i modi garbati. Riceve tra Varcaturo e licola in un posto per me molto comodo perché riservato, indipendente e con parcheggio. È al piano terrei una casetta in un complesso riservato. Apre l porta è l vedo un po’ grossa di corporatura: non grassa, attenzione , ma grossa, più come un uomo…. E questa cosa mi ha un po’ raffreddato per qualche istante.
Poi ero molto arrapato, lei è stata gentilissima e quindi sono rimasto. Lei ti fa accomodare direttamente in camera dove ti sloghi e sali sul letto. C’è il bagno e tutto per rinfrescarsi.
Io ero docciato e ne ho usufruito dopo.
Lei è andata a farsi una rinfrescata ed è tornata dopo buoni 10 minuti. Aveva solo i tacchi…. Devo dire che è stata molto carina questa uscita così.
Dunque, come dicevo corporatura grossa, viso femminile e capello lungo nero. Troppo trucco, ma nel complesso stava bene, profumatissima. Mani e piedi molto curate. Ha una 5* di tette, con grosso capezzolo, ahimè non reattivo. Se le lascia toccare e stringere. Scendendo vi dico che ha un bel culo, grosso ma non esagerato, che ho sculacciato in abbondanza e penetrato prima con un dito poi con due e infine con tre, mentre con l’altra mano la segavo.
Il birillo, regolare come forma, pulito e sepolto era subito in tiro. L’ho assaggiato solo di bocca, ha dato qualche affondo ma non aveva voglia di venire….. del resto avevo pattuito 50 normal. Con 100 era full di venuta.
Varie posizioni, soprattutto con lei sotto e io alla missionaria con le sue gambe sulle spalle l’ho trapanata a lungo.
Attivo sulle tette senza preservativo, lei mi accontenta e gioca con lo sperma spalmandosela bene ovunque con tanto di leccata.
Contento. Pago alla fine con tanta serenità ed educazione. Lavaggio e via per altri mondi….
 

Allegati

  • 7235721-1686744951.jpg
    7235721-1686744951.jpg
    64,7 KB · Visite: 22.173
Alto