Paola - Quarto (NA) - Bakecaincontri

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paola
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-primissima-tmiy105950510
CITTA DELL'INCONTRO: QUARTO
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto simili ma con qualche variante
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1 - RAI2 150
SERVIZI USUFRUITI: BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: SIMPATICA-DISPONIBILE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NESSUNA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3319434xxx

LA MIA RECENSIONE:
Serata di giri in domitiana senza esiti. Vedo il suo annuncio e chiamo chiedendo se fosse disponibile.
Lei mi dice di si e mi guida facilmente al luogo dell'incontro che con un bel cancello garantisce otiima privacy.
Non posso dire altrettanto del loculo dove esercita...veramente un piccolo ambiente anche se pulito, separato dalla cucina da un telo.
Durante l'incontro c'era un'altra persona in cucina che guardava tg5.
la cosa mi infastidisce un po ma ho voglia di svuotare e quindi concordo subito il rate.
Lei ti accoglie con un completo rosso e nero carino che lascia vedere le forme un po tonde ma non troppo.
La ragazza è la classica sudamericana bona con un po di carne.
Altina, bionda, bel paio di argomenti (forse rifatte).
Mi spoglio e comincia subito un bel bj lento e veloce che gradisco. Mi piace di meno il condom...rosso tipo estintore.
passo all'azione e comincio a baciarle i seni fino alla schiena e al culo, lei gradisce e riprende a succhiare. Mi alzo e mi godo la scena mentre succhia poi la giro e la prendo a pecos. Stautffo moltoe poi decido di venire a missionaria su quelle belle tette.
Le chiedo se fa rai2 e lei mi dice che ci vogliono 150, ah sul comodino ha un bel sset di falli di varie dimensioni.
Buona serata.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    14,4 KB · Visite: 168
  • 3.jpg
    3.jpg
    21,2 KB · Visite: 200