PAOLA RIMINI BAKEKA

Reaction score
0
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... nsw4347757

Erano diversi giorni che mio fratello in basso aveva bisogno di una boccata d' aria, visto il caldo di questi giorni, e visto che il testosterone era arrivato a livelli da capogiro ho deciso che oggi bisognava dar sfogo per calmare un pochino l imbirrimento.
Faccio un giro nel sito di cui sopra e mi trovo questa giovane pulzella.
A primo impatto questa è brasiliana e fui um poco titubante visto che son veramente poche le brasil girl che qua riescono a farti felice.
Cmq ho un debole per loro e quella sua immagine non usciva dalla mia testa. :swoon: :swoon:
Quindi telefono chiedo le sigle, soprattutto se era possibile anal...izzare la girl. :good: :good:
Risposta positiva si parte
Arrivo a rimini viale trento al XX b, ho girato 20 minuti, ma alla fine ho trovato la location in una viuzza molto stretta.
Entro e mi appare, l' impressione è stata subito buona, la ragazza è quella delle foto, ha i capelli ricci, un seno veramente imponente (una 5 abbbb) culo interessante, ma ne ho trapanato di migliori, e un viso veramente da porcona.
Ha detto che non concede fk, mi ha detto che gli piaccio, ma non bacia i clienti.
Concordo 100 stersetti per 2 shoot, solo uno comprensivo di rai 2 e l' altra mi sarei accontentato di un bj.
Inizia com Bj cover (non ho chiesto uncover, ma penso che se si alza il rate sia possibile), cmq il bj non è affatto di mio gusto visto che non amo che mio fratello venga pressato troppo con i denti, e qui gli dico ok, allora scopiamo,
Posizione pecora e dritto su rai2, e la ragazza sembra gradire visto che incita, ma purtroppo finisce subito presto visto che ero molto carico.
Il secondo shout lascia molto a desiderare.
tolto il copertone, me lo rimette subito e rincomincia neanche dopo 40 secondi.
Ho capito avrai da fare ma mica sono flash, niente da fare. :sad:
Cosi va avanti prima a manovella poi di bocca, cazzo con quei denti, po a manovella, ma mio fratello non ne voleva sapere, di tornare a galla-
Ad un certo punto sembrava rivitalizzato e provo se non scopiamo non vengo,
Lei: no i patti non erano questi, ma dev venire, dai vieni
IO: si intanto continua-
Ma niente da fare.
Ad un certo punto ho dovuto fare io mentre lei si masturbava, ma sinceramente ho lasciato perdere e me ne sono andato.
Certo recluto tutto questo un mezzo missile, ma credo che la ragazza frequentandola e forse aggiungendo qualkcosa potrebbe rivelarsi diversa.
Poi il fatto che quando la trombi ti incita e passa la lingua sulla sua bocca mi arrapa molto.
Non so se tornero, perche si puo trovare di meglio, ma ha una faccia da porcona.

100/30/5,5

Reaction score
1
forse è la 28ma
:hi:

Allegati

• paola_rimini_bakeka.jpg.zip
    159,4 KB · Visite: 164
Commenta
R

rkt

Ospite
Ospite
L'avevo incontrata anche io, poco dopo aver letto l'esperienza di David77. Lei è quella delle foto ma il fotografo gli ha fatto fare una cura snellente non da poco...rispetto alle immagini era molto più cicciottella. Non che questo togliesse più di tanto al suo fascino di maiala carioca ma mi sembrava giusto precisarlo anche perchè è da dettagli come questi che si può farsi un'idea di chi si ha davanti.
Location non distante da quella di Diana Rn ma molto, molto più fatiscente. Non vedendo più l'annuncio non so se è ancora dalle nostre parti ma se lo fosse spero che abbia cambiato abitazione perchè quella era davvero improponibile: un bilocale "verticale", soggiorno-cucina al piano terra e camera da letto subito sopra, a cui si accede attraverso un ripida scala a chiocciola. Riceveva insieme ad un'altra ragazza e mi ricordo che, mentre noi avevamo cominciato i giochi, quella si era accomodata di sopra; poi però è stata chiamata da un cliente e abbiamo fatto cambio di stanza: noi di sopra lei di sotto a ricevere il nuovo arrivato. Poco male perchè al piano terra non c'era privacy a causa della serranda socchiusa che dava proprio sul viottolo. Dato il gran caldo era impossibile tenerla chiusa completamente. Sopra era ancora più caldo ma almeno c'era un ventilatore a muovere l'aria. Tutto l'arredo sapeva di vecchiume, polvere quanto basta anche se non posso dire che fosse proprio sporco.
Ci accordiamo per 2 giri a velocità urbana doppia ma dopo il primo, vista la situazione, io ero rimasto a secco e lei non si è sforzata nemmeno un pò per far risalire le azioni. Me lo smanettava stancamente con la mano, senza convinzione e senza troppo entusiasmo. Io stavo soffocando e non volevo rischiare di restare "intrappolato" di sopra nel caso che l'amica continuasse a ricevere clienti ma anche lei non mi pareva troppo in forma. Inoltre, i telefonini (3) squillavano in continuazione e lei mi ha confessato che ne aveva altri 5! Se ho ben capito coordinava il lavoro di altre ragazze brasilere, insomma una vera business woman. Esperienza deludente eppure lei era una bella topona con quei due meloni. Non l'ho più vista negli annunci on line ma non ci tornerei.

Commenta
Alto